Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=901)

LittleStar 27-12-2009 13:01

Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Quote:

Tinker Bell (Messaggio 105067)
L'ignoranza incombe in questo topic.
Fa molto male leggere queste cattiverie e falsità.
Prima di sparare a zero contro MJ, informatevi e cercate di conoscere la verità e non le numerose falsità che ci sono in giro.
MJ dice: "Before you judge me, try hard to love me". (Childhood)
E ancora: PREJUDICE IS IGNORANCE!

Sono stanca di entrare e leggere questi insulti! questo è un forum per i fan di elvis e per chi vuol conoscerlo meglio, se non vi piace leggere quel che c'è scritto andate su qualche altro forum!

Puccy1 28-12-2009 16:21

Grazie Lisa...!!

Ciao This is Not It

scusa se scrivo ora...ma tra mille cose ..ho letto adesso questo post..!

Sorry...non voleva essere proprio un offesa nei suoi confronti...e poi e'
un post scritto moltissimo tempo fa e allora non capivo e non sapevo....certe cose...

Mi sono molto ravveduta nei confronti di Michael..ho capito e se leggi altri post lo capirai!

Ho letto molto e mi sono informata sulla sua vita e sulle sue sofferenze...e se c'e' una cosa che ho imparato e' di non dare mai piu' retta e importanza piu' di quel che valgono le cose riportate dai giornalisti e dai media...e le mille bocche pronte a sparlare e dire le cose..

Il Dio Denaro (fama e altro..) fa fare tantissime cose (dimenticando che se ci fossero loro nei panni non so cosa farebbero..) come scrediatare le persone e dire falsita' e menzogne..e parlare dopo quando gli interessati non si possono piu' difendere...anche chi si reputava amico intimo e sincero...

Soprattutto da chi lo accuso' dopo tutto o bene che lui ha fatto...quella e' la cosa piu' ripugnante che si puo' fare..tradire un amico....

Uno che ti ha dato tutto...aperto la sua casa, e la sua anima oltre che al portafoglio..costruito un magico mondo ..Chi ha fatto del bene con i suoi soldi invece che spederli solo per se stesso.... anche se era il padre non importa non lo doveva fare a costo di tutto...e poi a seguire ci hanno costruito tutto sopra...

Anche se lui uscì indenne dalle accuse..la sua anima e persona era distrutta...e ci credo che sclerava anche ...vorrei vedere chi non lo fosse..

Tutti lo hanno abbandonato...adesso tutti amici guarda caso...

Non fa piu' notizia il bene..ma solo il male (se c'e' il male) e trasformare tutto in negativo anche se non c'e'...inventare e dire bugie..non si e' mai data notizie del bene...

Cio' rovina la reputazione e l'animo ..e certo che si soffre...

Infatti ho capito moltissime cose su di lui e gli rendo cio' che gli spetta....e se c'e' un'altra cosa che ho imparato nella vita di non parlare senza essersi documentati in merito..

Purtroppo viviamo in questo mondo che è pieno di falsi idealismi e false moralita'...e quello che conta sono i soldi e la fama..

Tutto quello che ci propinano a volte crediamo..sbagliando...loro dicono solo quello che fa piu' notizia o soldi..

Lo siamo nel nostro piccolo figurati li..in quel mondo.

Lo hanno distrutto ..a confronto del bene che faceva lui mettendo l'anima e il cuore oltre alla sua bravurae il suo genio!

Non ho mai a parte tutto creduto alla pedofilia.

Solo una mia ignoranza in merito per quanto riguarda la sua pelle e credo a quanto ne abbia sofferto..!!

Le pesone vanno capite e conosciute...vedere la loro vita e via dicendo...
come per il suo rapporto con Lisa Marie...ma quella e' un'altra storia...e poi certo lei non rischiava con i suoi figli no?

Bisogna essere stati li e capire e conoscere prima di giudicare...ci sono cose a favore altre no..tutti sbagliamo nella vita siamo esseri umani...

Ho imparato a consocere Michael e a dargli il suo scettro..e a stimarlo.

Non ci sono e non ci devono essere paragoni......sta solo a vedere cosa piace a noi ...sia Elvis che Michael hanno la loro bravura e i loro meriti e quindi anche i loro torti...

Ma ne parliamo se vuoi......Lisa ti dara' la mia e mail cosi potremo parlare e approfondire le cose...

Quello che ci vuole comunque alla base di tutto e' il rispetto.....

Ciaooo!!

this is not it 29-12-2009 13:50

Quote:

Puccy1 (Messaggio 105122)
Grazie Lisa...!!

Ciao This is Not It

scusa se scrivo ora...ma tra mille cose ..ho letto adesso questo post..!

Sorry...non voleva essere proprio un offesa nei suoi confronti...e poi e'
un post scritto moltissimo tempo fa e allora non capivo e non sapevo....certe cose...

Mi sono molto ravveduta nei confronti di Michael..ho capito e se leggi altri post lo capirai!

Ho letto molto e mi sono informata sulla sua vita e sulle sue sofferenze...e se c'e' una cosa che ho imparato e' di non dare mai piu' retta e importanza piu' di quel che valgono le cose riportate dai giornalisti e dai media...e le mille bocche pronte a sparlare e dire le cose..

Il Dio Denaro (fama e altro..) fa fare tantissime cose (dimenticando che se ci fossero loro nei panni non so cosa farebbero..) come scrediatare le persone e dire falsita' e menzogne..e parlare dopo quando gli interessati non si possono piu' difendere...anche chi si reputava amico intimo e sincero...

Soprattutto da chi lo accuso' dopo tutto o bene che lui ha fatto...quella e' la cosa piu' ripugnante che si puo' fare..tradire un amico....

Uno che ti ha dato tutto...aperto la sua casa, e la sua anima oltre che al portafoglio..costruito un magico mondo ..Chi ha fatto del bene con i suoi soldi invece che spederli solo per se stesso.... anche se era il padre non importa non lo doveva fare a costo di tutto...e poi a seguire ci hanno costruito tutto sopra...

Anche se lui uscì indenne dalle accuse..la sua anima e persona era distrutta...e ci credo che sclerava anche ...vorrei vedere chi non lo fosse..

Tutti lo hanno abbandonato...adesso tutti amici guarda caso...

Non fa piu' notizia il bene..ma solo il male (se c'e' il male) e trasformare tutto in negativo anche se non c'e'...inventare e dire bugie..non si e' mai data notizie del bene...

Cio' rovina la reputazione e l'animo ..e certo che si soffre...

Infatti ho capito moltissime cose su di lui e gli rendo cio' che gli spetta....e se c'e' un'altra cosa che ho imparato nella vita di non parlare senza essersi documentati in merito..

Purtroppo viviamo in questo mondo che è pieno di falsi idealismi e false moralita'...e quello che conta sono i soldi e la fama..

Tutto quello che ci propinano a volte crediamo..sbagliando...loro dicono solo quello che fa piu' notizia o soldi..

Lo siamo nel nostro piccolo figurati li..in quel mondo.

Lo hanno distrutto ..a confronto del bene che faceva lui mettendo l'anima e il cuore oltre alla sua bravurae il suo genio!

Non ho mai a parte tutto creduto alla pedofilia.

Solo una mia ignoranza in merito per quanto riguarda la sua pelle e credo a quanto ne abbia sofferto..!!

Le pesone vanno capite e conosciute...vedere la loro vita e via dicendo...
come per il suo rapporto con Lisa Marie...ma quella e' un'altra storia...e poi certo lei non rischiava con i suoi figli no?

Bisogna essere stati li e capire e conoscere prima di giudicare...ci sono cose a favore altre no..tutti sbagliamo nella vita siamo esseri umani...

Ho imparato a consocere Michael e a dargli il suo scettro..e a stimarlo.

Non ci sono e non ci devono essere paragoni......sta solo a vedere cosa piace a noi ...sia Elvis che Michael hanno la loro bravura e i loro meriti e quindi anche i loro torti...

Ma ne parliamo se vuoi......Lisa ti dara' la mia e mail cosi potremo parlare e approfondire le cose...

Quello che ci vuole comunque alla base di tutto e' il rispetto.....

Ciaooo!!

puccy1 tranquilla!!!!
Sono stata troppo avventata a ad attaccarvi così ma io non ce l'ho con nessuno sono diversi pareri, soltando essendo una fan di tutti e due mi sento in obbligo di difendere anche Michael Jackson ma cumnque vi voglio bene los tesso ^^

Puccy1 29-12-2009 16:01

Tranquilla non e' successo niente..basta chiarirsi e rispettare le idee...e sappiamo bene cosa vuole dire la rabbia e il dispiacere quando non si rispettano i nostri beniamini...ti capisco bene.....difendiamoli sempre...almeno noi da queste male bocche che ci sono in giro...anch' io difendo Michael nel male e nel bene..

Se vuoi a disposizione sempre e se Lisa ti da la mia e mail possiamo scriverci ancora....

this is not it 30-12-2009 11:49

Quote:

Puccy1 (Messaggio 105133)
Tranquilla non e' successo niente..basta chiarirsi e rispettare le idee...e sappiamo bene cosa vuole dire la rabbia e il dispiacere quando non si rispettano i nostri beniamini...ti capisco bene.....difendiamoli sempre...almeno noi da queste male bocche che ci sono in giro...anch' io difendo Michael nel male e nel bene..

Se vuoi a disposizione sempre e se Lisa ti da la mia e mail possiamo scriverci ancora....

sarebbe un piacere ^^

nattydread 30-12-2009 18:49

Quote:

Lisa (Messaggio 105069)
...Ovviamente queste giuste parole valgono anche quando si esprimono giudizi su Lisa Marie Presley...:-pp

LISA

.. e soprattutto su ELVIS...

Puccy1 30-12-2009 23:09

Quote:

this is not it (Messaggio 105141)
sarebbe un piacere ^^

Ok bene allora Lisa dai pure il mio idirizzo e mail ..e parleremo !!

Tinker Bell 31-12-2009 18:28

Avete ragione, questo è il forum di Elvis, e inoltre ognuno può dire ciò che vuole. Però cercate di comprendere la mia rabbia e soprattutto il mio dolore.
Non è giusto dire falsità e soprattutto cose cattive su una persona tanto buona quanto meravigliosa e che non c'è più. Non volevo offendere nessuno di voi e vi chiedo scusa se dalle mie parole è passato questo. Volevo semplicemente dire che magari prima di accusare Michael potreste cercare di conoscerlo e così capire che persona stupenda sia.
Oppure se non vi va di conoscerlo, evitate di dire cose che avete solo sentito o letto, perchè non corrispondo alla verità!
Buon anno a tutti.
E come direbbe Michael: God bless you!

Tinker Bell 31-12-2009 18:33

Quote:

this is not it (Messaggio 105068)
tinker bell anch'io penso come te che sono falsità quelle scritte qui riguardo lui ma essendo un forum di elvis e non di Michael Jackson come mi hanno già detto non è giusto parlare di lui xò si potrebbe anche evitare di scrivere TOPIC di cui non si sa se sono veri o falsi

Appunto cara this is not it, so bene che questo è il forum di Elvis e dunque si potrebbe evitare di dire cose su MJ, FALSE.
Perdonatemi se sembro così acida, dovete comprendere il mio dolore e la mia rabbia...scusate.

this is not it 31-12-2009 19:11

Quote:

Tinker Bell (Messaggio 105156)
Appunto cara this is not it, so bene che questo è il forum di Elvis e dunque si potrebbe evitare di dire cose su MJ, FALSE.
Perdonatemi se sembro così acida, dovete comprendere il mio dolore e la mia rabbia...scusate.

tinker bell chi altro può capirti meglio di me puoi verificare dai miei commenti quanto lo adoro!!!

gracemonic 01-01-2010 17:09

Quote:

this is not it (Messaggio 105157)
tinker bell chi altro può capirti meglio di me puoi verificare dai miei commenti quanto lo adoro!!!

Frequenti anche un forum di Jacko? S'é così quale?
Buon anno 2010!!!!
:-4x

Puccy1 01-01-2010 17:53

Tinker ....nessuno e' contro di lui..io per prima....a volte ci si lascia ingannare e condizionare da cio' che dicono giornali e tv...ma non devi farne una colpa..a volte i mezzi che ci sono sono qeulli per sapere le cose e non si sa mai fino a che punto c'e' il vero e dove c'e' il falso...ma dopo varie batoste si e' imparato a distinguere le cose....e di chi solo vuole massacrarli..Mj come Elvis..ne do atto..e ti capisco e fai bene dobbiamo difenderli contro le falsita' che dicono..

Basta documentarsi e capire.... io l'ho fatto......

Non e' piu' notizia il bene ma solo il male..e metterlo anche dove non c'e'...ci fossero almeno stati loro per parlare..ma solo bugie per il solito ormai solo unico pensiero che hanno...soldi e fama a costo di tutto...ma ci fossero loro ad essere messi nelle stesse condizioni..e della vita che hanno fatto...poi se ne parla....

Leggi tutti i post messi su questo forum...e vedrai cio' che e' stato detto...

Siamo uniti a difendere i nostri beniamini sempre...nessuno deve denigrare o sparlare di nessuno dei due...ma solo capire scambiarsi tutto cio' che si sa..

Buon anno anche a te!!

Buon anno a tutti!

The Killer 01-01-2010 23:48

Ragazzi.... è vero, su MJ sono state dette molte cattiverie, come sono state dette per Elvis... ma i due sono IMPARAGONABILI. In tutti i sensi. Elvis era un uomo con una vita movimentata, disordinata, ribelle, ma da uomo. Non è mai stato un pervertito. Elvis non andava con i bambini. Elvis andava con le D-O-N-N-E. Elvis ha lasciato un patrimonio di 1500 concerti e circa 200 dischi incisi. Elvis ha venduto quasi 2 miliardi (!!!) di dischi. MJ questi numeri doveva vivere 5 vite per farli. Elvis dopo 30 anni ancora vende dischi come un pazzo. Elvis rappresenta l'America, la gioventù, la ribellione, la gioia di vivere dei giovani e non. Elvis è adorato in tutto il mondo. MJ è stato un grande. Elvis "il più grande". MJ era un pervertito perchè si faceva i bambini (e non è una voce falsa o cattiva questa ma una deprimente realtà). Elvis no. MJ viveva chiuso con mascherine e camere iperberiche in un mondo di favole. Elvis era aperto al pubblico ed on the road... ELVIS E' THE KING

Clint Reno 02-01-2010 08:39

Quote:

The Killer (Messaggio 105185)
MJ era un pervertito perchè si faceva i bambini (e non è una voce falsa o cattiva questa ma una deprimente realtà). Elvis no.

Michael Jackson non si è mai fatto nessun bambino, sono solo cattiverie dette su di lui...

Quote:

MJ viveva chiuso con mascherine e camere iperberiche in un mondo di favole

Beh se è per questo nei suoi ultimi anni anche Elvis viveva rinchiuso nella sua camera di Graceland isolato dal mondo...

johnny99 02-01-2010 09:23

Quote:

Ragazzi.... è vero, su MJ sono state dette molte cattiverie, come sono state dette per Elvis... ma i due sono IMPARAGONABILI. In tutti i sensi. Elvis era un uomo con una vita movimentata, disordinata, ribelle, ma da uomo. Non è mai stato un pervertito. Elvis non andava con i bambini. Elvis andava con le D-O-N-N-E. Elvis ha lasciato un patrimonio di 1500 concerti e circa 200 dischi incisi. Elvis ha venduto quasi 2 miliardi (!!!) di dischi. MJ questi numeri doveva vivere 5 vite per farli. Elvis dopo 30 anni ancora vende dischi come un pazzo. Elvis rappresenta l'America, la gioventù, la ribellione, la gioia di vivere dei giovani e non. Elvis è adorato in tutto il mondo. MJ è stato un grande. Elvis "il più grande". MJ era un pervertito perchè si faceva i bambini (e non è una voce falsa o cattiva questa ma una deprimente realtà). Elvis no. MJ viveva chiuso con mascherine e camere iperberiche in un mondo di favole. Elvis era aperto al pubblico ed on the road... ELVIS E' THE KING

A parte l'accusa di pedofilia(perchè effettivamente come facciamo ad esserne certi??Anche se.......),quoto tutto quello che hai scritto,non ci sono paragoni....ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!

Lisa 02-01-2010 11:29

Per evitare problemi che già sono in corso con i fans di Michael Jackson, vi chiedo cortesemente di scrivere sull'argomento solamente se siete in possesso di notizie certe o di limitare gli scritti ad opinioni relative al lato artistico, tralasciando quello sulla vita privata.

Come a noi dà giustamente fastidio che si parli a vanvera di Elvis, facciamo il possibile per applicare lo stesso principio anche sugli altri artisti.
Nulla toglie al poter esprimere la propria opinione su questioni musicali, preferenze per l'uno o l'altro artista, ma sulle questioni personali vi prego di andarci con i cosiddetti piedi di piombo.

Mi dispiacerebbe vedermi costretta, per buona pace e tranquillità di tutti, ad eliminare dal forum tutti i topic relativi a Michael Jackson.

Grazie per la gentile collaborazione :-pp

LISA

marianna 02-01-2010 11:50

hai ragione lisa...basta con questi discorsi campati in aria su m.jackson...pace all anima sua!...anche perchè sia che se ne parli bene sia che se parli male a me personalmente non mi interessa....se così non fosse stato sarei andata sul forum di mj non di elvis....a buon intenditor poche parole.....:-ge

this is not it 02-01-2010 12:58

Quote:

gracemonic (Messaggio 105175)
Frequenti anche un forum di Jacko? S'é così quale?
Buon anno 2010!!!!:-4x

si sono iscritta a molti forum ma quello che frequento è mjportal anche tu? buon 2010!!! ^^

this is not it 02-01-2010 13:02

si infatti lisa ha perfettamente ragione basta!!!! parliamo di elvis adesso!!!!

gracemonic 02-01-2010 23:05

Quote:

this is not it (Messaggio 105197)
si sono iscritta a molti forum ma quello che frequento è mjportal anche tu? buon 2010!!! ^^

Grazie this , sei molto gentile , farò visita al mjportal allora!!!:-4x

Tinker Bell 03-01-2010 13:34

Ragazzi, ringrazio quelli che sono stati compresivi con me e mi scuso ancora per i miei toni se sono sembrati scorbutici.
Comunque, se volete chiudere i topic riguardanti MJ fate come volete, ma per me il confronto è lecito e giusto, ma quando si arriva a dire falsità e cattiviere, scusate non sono d'accordo.
Capisco voi quando dite che quello che hanno passato i media è un'immagine negativa di Michael. Ma Michael era una persona unica e speciale, in senso positivo!
Rispondo a The Killer: Michael ha fatto la storia della musica, non mi interessa fare confronti, per me e per milioni di altre persone, MJ è il più grande, pur rispettando e riconoscendo la grandezza di Elvis. Michael ha inciso l'album pi venduto DI TUTTI I TEMPI, Thriller, per non parlare dei numeri da capogiro degli altri album...e nn ha fatto solo questo, anzi vi invito a conoscere interamente l'arte di MJ. E' comunque ognuno adora l'idolo che più sente vicino a sè e che più piace. Quindi su questo non c'è nulla da discutere.
E inoltre, Michael non andava a letto con i bambini, lui ha vissuto per loro, PER IL LORO BENE, ospitandoli a Neverland per curare le loro malattie, facendo visita loro negli ospedali per donare giocattoli e sorrisi, cercando di rendere i bambini felici e portandoli fuori da tristi realtà. Le accuse sono infondate in quanto Michael è stato dichiarato innocente! E inoltre il padre del presunto ragazzo molestato ha chiesto e poi accettato soldi da MJ per chiudere il caso, ma un padre accetterebbe mai soldi da colui che ha abusato del figlio?! No, un padre vorrebbe solo che la giustizia sia fatta e vorrebbe vedere l'uomo che ha molestao il figlio in galera, non chiederebbe mai i suoi soldi! E da qui è evidente che le accuse sono stata programmate a tavolino sono per spennare per bene Michael e per denigrarlo agli occhi della gente.
E basta con la storia della cameria iperbarica! E' tutto falso. Michael dormiva in una stanza normale, la storia della camera iperbarica è tutta una trovata di gossip. Michael donò un macchinario per curare le ustioni, al Michael Jackson Burn Center, un ospedale per ustione che ha preso il suo nome nel 1984 quando MJ donò interamente la somma di denaro datagli dalla Pepsi a questo ospedale. E da qui che fu inventata la storia della camera iperbarica, quello era un macchinario che Michael ha donato all'ospedale e non che utilizzava per dormire.
Basta con le assurdità!

Tinker Bell 03-01-2010 13:56

Quote:

this is not it (Messaggio 105157)

Sì, l'avevo capito cara this is not it! :-1

askme 03-01-2010 15:27

Quote:

Tinker Bell (Messaggio 105222)
Comunque, se volete chiudere i topic riguardanti MJ fate come volete, ma per me il confronto è lecito e giusto, ma quando si arriva a dire falsità e cattiviere, scusate non sono d'accordo.
!

Non sono d'accordo cosa vuol chiudere i topic di MJ,basta solamente usare la testa, e non la rabbia verso qualcuno o qualcosa.
Sarebbe una buona cosa dire le cose quando si conoscono, ed evitare di dire cose per sentito dire.
Ho sempre pensato e detto che quando ci si trova davanti a due grandi Artisti (scegliete voi chi preferite non mi interessa),la stampa ci va a nozze in quanto sono una fonte inesauribile di gossip veri o presunti che siano.

johnny99 03-01-2010 18:33

Quote:

Tinker Bell (Messaggio 105222)
Ragazzi, ringrazio quelli che sono stati compresivi con me e mi scuso ancora per i miei toni se sono sembrati scorbutici.
Capisco voi quando dite che quello che hanno passato i media è un'immagine negativa di Michael. Ma Michael era una persona unica e speciale, in senso positivo!
Rispondo a The Killer: Michael ha fatto la storia della musica, non mi interessa fare confronti, per me e per milioni di altre persone, MJ è il più grande, pur rispettando e riconoscendo la grandezza di Elvis. Michael ha inciso l'album pi venduto DI TUTTI I TEMPI, Thriller, per non parlare dei numeri da capogiro degli altri album...e nn ha fatto solo questo, anzi vi invito a conoscere interamente l'arte di MJ. E' comunque ognuno adora l'idolo che più sente vicino a sè e che più piace. Quindi su questo non c'è nulla da discutere.
E inoltre, Michael non andava a letto con i bambini, lui ha vissuto per loro, PER IL LORO BENE, ospitandoli a Neverland per curare le loro malattie, facendo visita loro negli ospedali per donare giocattoli e sorrisi, cercando di rendere i bambini felici e portandoli fuori da tristi realtà. Le accuse sono infondate in quanto Michael è stato dichiarato innocente! E inoltre il padre del presunto ragazzo molestato ha chiesto e poi accettato soldi da MJ per chiudere il caso, ma un padre accetterebbe mai soldi da colui che ha abusato del figlio?! No, un padre vorrebbe solo che la giustizia sia fatta e vorrebbe vedere l'uomo che ha molestao il figlio in galera, non chiederebbe mai i suoi soldi! E da qui è evidente che le accuse sono stata programmate a tavolino sono per spennare per bene Michael e per denigrarlo agli occhi della gente.
E basta con la storia della cameria iperbarica! E' tutto falso. Michael dormiva in una stanza normale, la storia della camera iperbarica è tutta una trovata di gossip. Michael donò un macchinario per curare le ustioni, al Michael Jackson Burn Center, un ospedale per ustione che ha preso il suo nome nel 1984 quando MJ donò interamente la somma di denaro datagli dalla Pepsi a questo ospedale. E da qui che fu inventata la storia della camera iperbarica, quello era un macchinario che Michael ha donato all'ospedale e non che utilizzava per dormire.
Basta con le assurdità!

Ciao Tinker Bell,io capisco la tua passione per il tuo idolo,però quando dici che MJ ha inciso l'album più venduto al mondo,per me questo è sicuramente un paragone con Elvis,pur riconoscendo la grandezza di Elvis,dici,il paragone è lecito e ci sta,bene questo è il tuo punto di vista,stai mettendo difronte un grande(per te,sia ben inteso,inoltre ce ne sono tanti di "grandi"artisti che come dici tu hanno fatto e stanno facendo tuttora la storia della musica)artista della musica e cioè MJ,di fronte ad un icona,cioè una figura del xx secolo,che ha RIVOLUZIONATO un intera cultura giovanile musicale e non solo!!Stiamo parlando di un artista che con il suo modo di fare musica,con il suo modo di interpretare la musica,è stato fonte di ispirazioni per migliaia di GENERAZIONI di artisti(ciò significa che gran parte della musica che ascoltiamo anche adesso,è impregnata di Elvis).Lui la storia,l'ha stampata,a caratteri cubitali e non dimenticare che non è mai uscito fuori dagli States(se ci togli 4 o 5 concerti in Canada),questo per risponderti in merito all'album più venduto e cioè thriller!Promosso come è giusto che sia,a suon di mega tour mondiali!!!!!!!Io capisco che ve la possiate prendere su alcuni commenti riguardanti la vita privata(come d'altronde capita anche a noi e questo ci fa male),ma paragoni musicali,cifre di vendite......no secondo me non si possono fare!!!!!

Alan 03-01-2010 20:03

Quote:

Tinker Bell (Messaggio 105067)
L'ignoranza incombe in questo topic.
Fa molto male leggere queste cattiverie e falsità.
Prima di sparare a zero contro MJ, informatevi e cercate di conoscere la verità e non le numerose falsità che ci sono in giro.
MJ dice: "Before you judge me, try hard to love me". (Childhood)
E ancora: PREJUDICE IS IGNORANCE!

ma se sei un fan sfegatato di MJ perchè ti sei iscritto a GRAZIE eLVIS???

gracemonic 03-01-2010 21:04

Quote:

Alan (Messaggio 105230)
ma se sei un fan sfegatato di MJ perchè ti sei iscritto a GRAZIE eLVIS???

Si può essere anche fan di altri artisti , senza smeritare nessuno ed é normalissimo Alan!:-xx

Alan 03-01-2010 21:12

Quote:

gracemonic (Messaggio 105231)
Si può essere anche fan di altri artisti , senza smeritare nessuno ed é normalissimo Alan!:-xx

si,ma venire qui in un forum su Elvvis e osannare MJ non mi sembra il caso...secondo me..io non lo farei

The Killer 03-01-2010 22:17

BASTA, VOGLIO SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI MJ...:-1 e lo dico con il cuore, convinto, perchè è la verità. MJ avrà fatto molti errori, molte stranezze, molti abusi, ma una cosa va detta... MJ con i suoi figli è stata una GRANDE MAMMA!!!
:tf

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:55.