Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Incontri ravvicinati tra fans. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4086)

hurt 28-11-2007 15:32

Re: Incontri ravvicinati tra fans.

LetItBeMe...... bellissima la tua firma :-brav:-brav:-brav:-brav

LetItBeMe 28-11-2007 15:37

Eheheheh...eh già,oggi stavo ascoltando la canzone e mi è venuta questa idea...ma gpelvis ancora non lo sa...ihihih...ho cambiato le parole,così impara a kiamarmi "moody blue"...:-ge

Gondar 28-11-2007 18:10

Quote:

LetItBeMe (Messaggio 60821)
Colonnello,è davvero originale la tua descrizione del nostro raduno...mi ripeterò,ma è stato davvero un bellissimo pomeriggio,mi piace stare con voi,e la tua interpretazione di "le strategie da seguire con uno stralcio del posting di Elvis e il suo primo contatto con la Sun Records" (come la chiami tu) è davvero originale e bella,e nessuno si è addormentato!E fai di nuovo i complimenti a Teresa (di Apulco..) per il buffet!
Poi mi mandi la mia "versione" di Moody Blue!?!?Mi voglio fare due risate...eheheheh!!:-x5

:-x5 Ti ringrazio, LetItBeMe, per le tue calorose espressioni. Per la versione di Moody Blue ti suggerisco di darmi il tuo indirizzo di posta elettronica a mezzo di messaggio privato e ti accontenterò. :-x6 Gondar.

Gondar 04-02-2008 18:53

:? Debbo domandare scusa agli amici pugliesi per il mio assordante silenzio di questo topic, ma debbo chiedervi di pazientare ancora un po'. L'amico Nicola sta attraversando qualche piccolo problema inerente alla sua salute dato che non gli consente, almeno per ora, di mettersi a disposizione con la sua attrezzatura. Nulla di grave, ovviamente. :-D Gondar.

guitarman 05-02-2008 07:25

colonello,se è possibile far giungere i miei più cari saluti e tanti auguri di pronta guarigione al grande nick!

Gondar 07-02-2008 11:38

Quote:

guitarman (Messaggio 66175)
colonello,se è possibile far giungere i miei più cari saluti e tanti auguri di pronta guarigione al grande nick!

:-\ Già fatto e ti ringrazia. :-) Gondar.

guitarman 07-02-2008 11:41

spero si stia riprendendo!!!

se ci sarà un eventuale prossimo incontro hai già un idea della data???

Gondar 07-02-2008 11:50

Quote:

guitarman (Messaggio 66411)
spero si stia riprendendo!!!

se ci sarà un eventuale prossimo incontro hai già un idea della data???

:-\ A dire il vero ne abbiamo parlato e lui sarebbe più propenso vederci a casa sua. Che non è la stessa cosa come vederci al complesso. Sai, Leonardo è stato troppo buono e non si vorrebbe approfittare. :-+ Gondar.

guitarman 07-02-2008 11:57

mi sembra giusto!!!

nel caso si decide qualcosa fa un fischio e avviserò tutti i membri della compagine!

Gondar 07-02-2008 12:08

Quote:

guitarman (Messaggio 66420)
mi sembra giusto!!!

nel caso si decide qualcosa fa un fischio e avviserò tutti i membri della compagine!

Tanto ho il tuo telefono.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:43.