Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5085)

askme 16-10-2008 18:33

Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Solo per i componenti del:-ge presenti,al concerto.:-ge

hurt 16-10-2008 18:36

Quote:

massimo (Messaggio 89361)
postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore?

Le foto ci saranno domani, le ho già spedite a Lisa per il copyright :-ge:-ge:-ge:-ge

carmen 16-10-2008 18:39

Quote:

askme (Messaggio 89374)

Grazie Askme !!!!
quando è stata cantata al concerto ho pensato ad Elvis proprio nell'Aloha......e mi sono commossa!!!!!:-+...non sò se per te è stato lo stesso!!!:-+

askme 16-10-2008 18:43

No non mi sono commosso, però l'ho cantata tutta ed è bellissimo cantarla con questa band,(per fotuna non si è sentita la mia voce).:-brav

carmen 16-10-2008 18:51

per tutti quelli che hanno cantato al concerto (tutti)!:-brav:-brav:-brav
Suspicious Minds

carmen 16-10-2008 19:11

sei troppo forte Jerry lee!!!!!
mi fai morire dal ridere .....perchè anche se non ho visto la scena......ma me l'immagino!!!!!!fortissimo Jerry lee ...così mi piaci!!!!:-brav:-brav:-brav

hurt 16-10-2008 19:22

Quote:

Razor (Messaggio 89018)
Qualcosa di incredibile, bastava chiudere gli occhi e ci si trovava in un dvd di Elvis con la propria pelle che assorbiva le vere vibrazioni di quelle canzoni, la stessa musica che percuoteva l'anima di elvis ogni volta che era sul palco con questi musicisti per una sera e' stata nostra. certo, se almeno la meta' delle luci le avessero spente sarebbe stato molto meglio ma non ci si puo' lamentare. Elvis non poteva essere altro che li con noi ieri sera e bastava respirare un po piu' a fondo per sentirlo. grazie a tutti. Grazie a Valerio che e' sempre il migliore e ai miei mitici vicini di posto che spero di rivedere presto . qualcuno si e' scritto la scaletta?

Chris

Tutto vero quello che hai detto Razor:-brav Davvero sembrava di avere il TTWII a portata di mano!!

Quote:

Riky88 (Messaggio 89045)
Io c'ero...immensi!! splendidi!!:-brav:-brav:-brav:-rock

Qualcuno si ricorda la scaletta esatta per caso??

era:

see see rider/that's all right
i got a woman/amen
steamroller blues
you gave me a mountain
big boss man
e poi...??

finale:
suspicious minds
an america trilogy
can't help falling in love

le altre me le ricordo tutte tutte, ma non ricordo l'ordine esatto come in ogni concerto che vedo...
qualcuno piu attento lo può postare?

c'erano: just pretend, bridge over.., mary in the morning, you've lost that loving feelin, how great thou art, never been to spain, polk salad annie, i can't stop loving you, a big hunk o' love, what now my love, johnny b. goode, oh happy day, sweet sweet spirit...

qualcuno le sa mettere in fila??

grassie

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Nemmeno io ricordo la sequenza, ma nella lista hai dimenticato una secondo me importantissima e che, a mio avviso, non è così facile da eseguire It's Midnight
Quando ho sentio le prime note, ho avuto un tonfo al cuore, perchè una delle canzoni di Elvis che amo di più e credo che Terry Mike Jeffrey l'abbia cantata benone!

Grace 16-10-2008 20:58

Quote:

askme (Messaggio 89374)

Askme ...... :-brav:-brav:-brav un abbraccio immenso

che esperienza...... fenomenale.....

non so se per voi è stato lo stesso ma quando la TCB ha iniziato a suonare Zarathustra il mio cuore ha perso un battito..... mi mancava il respiro .... è stata una sensazione bellissima .... ho chiuso gli occhi .... e Lui era li.....
solo il pensiero mi fa emozionare come quella sera.... :):)

massimo 16-10-2008 21:15

Attendo con pazienza domani allora :-brav:-brav:-brav:-ge:-rock

Quote:

hurt (Messaggio 89375)
Le foto ci saranno domani, le ho già spedite a Lisa per il copyright :-ge:-ge:-ge:-ge

Puccy1 16-10-2008 21:26

NON CI HO VISTO PROPRIO NULLA!!!

Per te Puccy...non ho nulla di cui scusarti, qualche volta quando non si legge tutto, si prendono paroline di qua e dillà che si pensano negative!

Ora....dopo questa precisazione doverosa, dove dico che non ho nulla contro Milano e i milanesi nè tantomeno contro la TCB band, si può andare avanti raccontando del concerto e postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore?[/quote]

ok bene ...ehheheh...:-+

si il concerto la cosa essenziale qui...andiamo avanti.........

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:09.