![]() |
Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008
Solo per i componenti del:-ge presenti,al concerto.:-ge |
Quote:
|
Quote:
quando è stata cantata al concerto ho pensato ad Elvis proprio nell'Aloha......e mi sono commossa!!!!!:-+...non sò se per te è stato lo stesso!!!:-+ |
No non mi sono commosso, però l'ho cantata tutta ed è bellissimo cantarla con questa band,(per fotuna non si è sentita la mia voce).:-brav
|
per tutti quelli che hanno cantato al concerto (tutti)!:-brav:-brav:-brav
Suspicious Minds |
Quote:
mi fai morire dal ridere .....perchè anche se non ho visto la scena......ma me l'immagino!!!!!!fortissimo Jerry lee ...così mi piaci!!!!:-brav:-brav:-brav |
Quote:
Quote:
Nemmeno io ricordo la sequenza, ma nella lista hai dimenticato una secondo me importantissima e che, a mio avviso, non è così facile da eseguire It's Midnight Quando ho sentio le prime note, ho avuto un tonfo al cuore, perchè una delle canzoni di Elvis che amo di più e credo che Terry Mike Jeffrey l'abbia cantata benone! |
Quote:
Askme ...... :-brav:-brav:-brav un abbraccio immenso che esperienza...... fenomenale..... non so se per voi è stato lo stesso ma quando la TCB ha iniziato a suonare Zarathustra il mio cuore ha perso un battito..... mi mancava il respiro .... è stata una sensazione bellissima .... ho chiuso gli occhi .... e Lui era li..... solo il pensiero mi fa emozionare come quella sera.... :):) |
Attendo con pazienza domani allora :-brav:-brav:-brav:-ge:-rock
Quote:
|
NON CI HO VISTO PROPRIO NULLA!!!
Per te Puccy...non ho nulla di cui scusarti, qualche volta quando non si legge tutto, si prendono paroline di qua e dillà che si pensano negative! Ora....dopo questa precisazione doverosa, dove dico che non ho nulla contro Milano e i milanesi nè tantomeno contro la TCB band, si può andare avanti raccontando del concerto e postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore?[/quote] ok bene ...ehheheh...:-+ si il concerto la cosa essenziale qui...andiamo avanti......... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:09. |