![]() |
Re: Elvis Bar
Buongiorno Carissimi Amici dell 'Elvis Bar:-brav:-brav:-brav
E Buon Sabatoooooo a tuttiiiiiiii!!!!!:-brav:-brav:-brav Scusate se ne approfitto di questo spazio, ma volevo dedicare questo video a tutte le amiche della chat:-bac:-bac:-bac:-bac Siete grandissime ragazze!!!!!!!!!!!!! Elvis...il nostro Eroe...:-bac |
Quote:
Inizio a pensare... ma succedono tutte a me!!!:):) Un bacione a te e a tutte/i!!!!!!!!!:-bac:-bac Grazie Maile per il video!!!:-bac:-bac Little torna in chat che ci divertiamo!!!!:-brav:-brav |
Ecco io adesso piango xk non riesco mai a venire in chat... uffaaaaaa....:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex
|
Salve a tutti all'Elvis baaaaaaaaar.... ecco volevo chiedervi una cosa... esiste un topic dove le persone che sono state a graceland abbiano scritto la loro esperienza??????...... xko io non l'ho micca trovato nel caso ci fosse!!!!
buon pomeriggio a tutti......baciozzi!!!! |
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Ciao Henry cafferillo?:):-prr:-bac Offri tu però:):) |
uelaaaa ciaooo a tutti ragazze/i..:-brav:-brav..perdonate la mia latitanza ma sono stati due giorni veramente di fuoco al lavoro...:-pib:-pib:-pib..mi siete mancati moltissimo!!!:-ex...ciiaoo crispina..:-nx..daiii cafferillo..certo che offro io!!!:-ox..un bacione grosso grosso anche a tutti gli altri che non elenco altrimenti mi viene notte!!!:-fis:-fis:-fis..tazy sono contento per il tuo amico che si sia risolto tutto al meglio:-\:-\......ciiiaooooooooo
|
Buon pomeriggio a te Henry!!!!
Salve guys.... ester cris lisa coffe bif maile perla snow nicki piu ce ne meglio sto!!!! ciao ciao ciao ciao....... baciozzi x tutti!!!!!!! grazie del coffe henry!!!! :-bac:-bac |
x crispi - Appena posso torno volentieri...hehe!!! Grazie!
x maile - Bellissimo il video, grazie mille. Buon sabato a tutte/i. |
Quote:
|
Buon Sabato sera Ragazzi \ e!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Ciao Mitica vallys!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac tutto bene carissima???? spero di si!!!! Ti aspettiamo in chat, mi raccomando:-+ci manchi!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:50. |