![]() |
Re: Elvis Bar
Cafferillo ragazzi?:-)
Con cialdine a fianco:-prr:-prr:-prr http://i230.photobucket.com/albums/e..._23/coffee.jpg Ciaoooooooooo henryyyyyyyyyyyy!!!!!!:-bac:-bac:-bac |
Buon giorno ragazzi!!!!!!!
todo bien???? un baciozzo e abbracciozzo (inventato da snow:-bac:-bac ieri sera) a tutti..... sono arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! |
Ciaaaaaaaaaaaaaaao mia carissima amica Vallys!!!!!:-brav:-brav:-brav
un mega baciozzo anche a teeeeeeee!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac |
Io ci sono per il cafferillo!!!!!!!!!!:):):-prr:-prr
Ciao Maile ciao Wallys baciozzo!!!!!!!!!!:):) |
Ciaoooo.......crispiiiii.......hai risolto il tuo problema delle immagini????:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
|
ciao maile,ciao vallys,ciao crippi..:-brav:-bravbaciozzi..:):):):):)
|
Ciao henry..... iniziata bene....la settimana????
spero di si dai.....:-bac:-bac:-bacbaciozzi ank x te!!!! e cafferillo offerto da te x me!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr |
Quote:
Alla fine ho scoperto che non me le salvava perchè le rinominavo prima di metterle su pc.... mah cosa strana:):):) Ciao Henryyyyyyyyyyyy baciozzi anche a te!!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-prr:-prr |
Quote:
MAILEE!.. le mie Cialdine..sono spariteee!!!:icon_eek::-dx:icon_eek::-dx:icon_eek::-dx..una volta mi tocca il cappucino che cola sulla tazza:-bx...ora il cappuccino senza cialdine:-bx ...(sicuramente le ha prese Henry:-fis:-fis...se ti becco!!). hahaah:-fx:-fx dai che scherzo!:):):) baci a Henry..a Maile.. a Vallys (:))..alla cara Snow... a CRISPIII (:+))...e a tuttiiiiiiiiiiiiii! :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:58. |