![]() |
Re: Il buongiorno
Ragazzi, sono pronto ad accogliervi e a conoscervi, per cui se volete farlo io sarò ben felice di ospitarvi, e vedrete che vi farò conoscere un pò la Valle d'Aosta.
|
Allora non ce lo facciamo dire due volte....
Vero ragazzi???? |
Quote:
|
Quote:
io non so sciare...POSSO VENIRE LO STESSO? UN BACIONE A TUTTI :-fx:-fx:-fx |
Quote:
|
Buon giorno ragazzi, ormai buona sera.
Sto impazzendo.......:-px:-px:-px:-px:-px:-px |
Quote:
DECIDIAMO GIORNO E ORA!!!!!!!!! :):):):):) |
ciao Henryyy Ciao Coffeeee
nemmeno io so sciare quindi.....si andiamo in giro per il paese e occupiamo tutto noi....dai pub ai negozi e alla casa di Francois con Elvis.....ahahahahahah!!:-brav:-brav:-fx:-fx:-fx Ma dove le vai a pensare Henryyyy...mah......!!!!!:-px:-px Una bellissima cosa sarebbe.....NO?? AHHH stasera sono in chat verso le 21.00/21.15...... |
Ciao Rock......mamma mia......mi spiace!
Buona serata ...almeno quella spero....!! |
Stasera ho portato a mio marito la borsa del ghiaccio.....per farlo guarire più in fretta :-fx :-fx :-fx Così ce ne andiamo tutti da Francois per festeggiare Elvis! Mi unisco al gruppo dei "non sciatori" anche perchè andiamo lì per stare insieme ad ascoltare e ricordare il nostro caro, magico, insostituibile ELVIS :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Evviva FRANCOIS, Evviva la Valle d'Aosta, Evviva il gruppo :-ge:-ge:-ge Evviva la nostra LISA!!!!!
PS. stasera in chat vi saluterò velocemente perchè arrivano degli amici a salutare mio marito. Ciao ragazzi a dopo! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:17. |