![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
|
Henryyyyyyyyyyyyyy!!!!!:-nx
Che fine hanno fatto le cialdine di Ester?:-kx:-kx:-kx Non le avrai mica mangiate tutte tu????:-fis:-fis:-fis:-prr Ad ogni modo...ri-eccovi le cialdine:-) http://www.gabbrielli.com/fotop/Waff...ga_piccola.jpg Un baciozzo mega henryyyyyy:-bac ed Ester:-bac |
Dopo aver partorito la sceneggiatura....mi merito un po' di relax qui all'ELVIS BAR... e mi mangio un po' di cialde...mmmm che buone!!!
Bevo ...ascolto Elvis e vi aspetto tutti stasera in chat!!!!! CIAOOOOO:-brav:-brav:-brav |
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
ciao Esterrrrrrr:( ma alla fine com'è andata oggi? Me lo dici in chat:):) Un bacione a tutte/i!!!!!!!!:-bac:-bac Complimenti ancora snow per il racconto:-brav:-brav:-brav:-brav A staseraaaaaaaaaaaaaaaa W ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAA:-brav:-brav:-brav |
Buona sera a tutto il Forum. Io, purtroppo, in settimana non ho possibilità se non di rado di passare dalla chat, perciò lascio un grosso saluto a tutte/i direttamente qui.
|
Quote:
Penso di parlare a nome di tutti, un grosso salutone anche a te e, appena puoi passa, non puoi che farci enormemente piacere:-brav:-brav:-brav Un salutone:-+ |
Lo so, manco da qualche sera in chat, è che sabato sera sono uscito con amici, ieri sera con Crispi Perla e Ester, stasera c'è la partita... dai magari sul tardi...:-fis
|
Quote:
te piacerebbe...tre in un colpo...:-fis:-fis:-fis:-fis eheheheh Paulino....:-prr:-prr:-prr |
Ciao a tutti/e!!!!!!!
Oggi sono stata un pò latitante..:):):) Ma vi penso sempre!!!!! Un bacione a tutti ma proprio tutti!!!!:-bac:-bac:-bac A più tardi in chat!!! |
Se L'Italia continua così mi sa che stasera in chat ci sarà qualche minuto di silenzio !!!!!!!!!!!!!!
FORZA ITALIA SVEGLIATI!!!!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:58. |