Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

rosannasnowbird 18-11-2007 08:56

Re: Il buongiorno

E' domenica e qui si dorme :-fx:-fx:-fx Ve la siete spassata ieri sera? Per la prima volta ho iniziato il BUONGIORNO e auguro a tutti voi una fantastica domenica:-brav:-brav:-brav (in particolare a Coffee :-bac )

e poi a tutti voi che siete tantissimi....da Francois, Puccy , Francy e Henry su al nord, a Jerry Lee (il romanaccio!!!) e chi sta al centro alla cara Deliziosa a Salerno e a tutta la Puglia, Siciclia....e al NOSTRO CAPO LISA nella romantica Verona :-ge:-ge:-ge BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII

henry3bel 18-11-2007 10:20

[quote=rosannasnowbird;59543]E' domenica e qui si dorme :-fx:-fx:-fx Ve la siete spassata ieri sera? Per la prima volta ho iniziato il BUONGIORNO e auguro a tutti voi una fantastica domenica:-brav:-brav:-brav (in particolare a Coffee :-bac )

e poi a tutti voi che siete tantissimi....da Francois, Puccy , Francy e Henry su al nord, a Jerry Lee (il romanaccio!!!) e chi sta al centro alla cara Deliziosa a Salerno e a tutta la Puglia, Siciclia....e al NOSTRO CAPO LISA nella romantica Verona :-ge:-ge:-ge BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII[/quoteBUONGIORNO ANCHE A TE CARA SNOW!!ANCHE A VOI TUTTI CARI AMICI DEL GE....QUI SPLENDE IL SOLE.....FANTASTICO!!!!:-brav:-bravUN GROSSO BACIONE A TUTTI

deliziosa 18-11-2007 15:27

BUONA DOMENICA A TUTTI...QUA C'è UN CIELO DA NEVE!!!!! BBBRRR

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!:):):):-ge

henry3bel 19-11-2007 08:33

CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!...QUI FA' UN FREDDO DELL'ACCIDENTE!!!!!!:-hx:-hx

coffecup 19-11-2007 08:35

Buon Giorno A Tutti...buon Inizio Settimana!!!!

Puccy1 19-11-2007 08:39

BUON GIORNO A TUUTTIII:-am3

spero che il week lo abbiate passato bene!!

Deliziosa...essere guardati da Lui...mmmmmmmmmmmmmmmm!!!!:-am3
Snowwww non c'e' momento che non pensi al Nostro Elvis.......:-am3

Ciaooooooooo buona settimana e via..........tutti insieme appassionatamente!!!:-ge

rosannasnowbird 19-11-2007 08:55

Voglio fare un ringraziamento a JULIEMOON che ha ideato questo bel servizio! Complimenti, non ti conosco....di dove sei? Io di Milano grazie! Il mio BUONGIORNO caloroso ed affettuoso va a Coffee (sempre per il suo esame....ed altro) un :-bac ! Buongiorno a Henry che è gà al lavoro, anche da me si gela cara Deliziosa buona giornata e che sia fruttuosa!!! Ciao Puccy mia vicina ....buon lavoro e buona giornata! Sivellllllllmi senti? Buona giornata....buon lavoro anche a te! (se hai trovato la pagina ahahah) a meno che hai già visto le foto di Elvis e non ti sei ancora ripresa!!!! Come ha fatto Only! Insomma buona giornata a tutti voi fans di Elvis...anche giù al sud ....Gondar che lavora sempre per noi! grazie.. poi tutta la Sicilia ciao Perlanera buondì. Saluto Francois su in Valle d'Aosta brrr chissà che freddo! Buona giornata Moody ... anche a te Jerry Lee (quel simpaticone di romanaccio) ed infine auguro BUONA GIORNATA E BUON LAVORO ALLA NOSTRA LISA :-ge:-ge:-ge

Puccy1 19-11-2007 09:03

Ciao mia cara dolce Snowwww....mia vicina di casa......:-bac.BUONA GIORNATA A TE!!!! Non si riprende mai quando si vede il RE!!!:-bac

Ciao Henryyyy ...mio caro.........gia' attivo....!!

Ciao Francois....

Ciaoooo Coffeeeeeee auguri su i tutti i fronti!!

Ciao Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a Moodyyy....e a tutti.....

Ciao Buon giorno a Hurt!!!!!!! Buona settimana cara!!!

:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3 bacione a tuttiiiiiii e a tutti....un augurio di tutto il bene che possa esserci...al mondo!!

Qui c'e' tutto il calore di casa!!!:-brav:-am3

henry3bel 19-11-2007 09:25

Quote:

Puccy1 (Messaggio 59591)
Ciao mia cara dolce Snowwww....mia vicina di casa......:-bac.BUONA GIORNATA A TE!!!! Non si riprende mai quando si vede il RE!!!:-bac

Ciao Henryyyy ...mio caro.........gia' attivo....!!

Ciao Francois....

Ciaoooo Coffeeeeeee auguri su i tutti i fronti!!

Ciao Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a Moodyyy....e a tutti.....

Ciao Buon giorno a Hurt!!!!!!! Buona settimana cara!!!

:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3 bacione a tuttiiiiiii e a tutti....un augurio di tutto il bene che possa esserci...al mondo!!

Qui c'e' tutto il calore di casa!!!:-brav:-am3

CIIIAOOOO BELLISSIMI E CARISSIMI!!!UN GROSSO BACIONE A TUTTI VOI.......CON AFEETTO ENRICO :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

perlanera 19-11-2007 09:42

buongiorno a tutti!!!!
quì a palermo c'è un bellissimo sole!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:51.