![]() |
Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis
Quote:
Un grandissimo benvenuto anche da parte mia!!!:):-ge:-ge:-ge |
Benvenuto Davide! :) :-ge
|
Quote:
|
Ciao Goldendavide,
BENVENUTO nel forum!!!! :-brav:-brav Grazie dei complimenti, sono contenta ti piaccia! :) LISA |
riiigrazielvis :-brav si bel forum si trova tutto ho trovato subito la traduzione di aways on my mind :-ge
|
salve! innanzitutto volevo dirvi
che siete dei grandi, tutti quanti! :) non ci credevo quando sono capitata su un sito così bello che ha per di più un forum così frequentato! io mi chiamo Viola, ho 18 anni e abito in provincia di viterbo... sono fan di ELvis non so da quanto, e ho dovuto convivere con le gioie (tante) e i dolori (qualcuno :)) derivanti da tale passione.. perchè la gente intorno a me davvero non capisce come coniughi Elvis con altri miei ascolti (nirvana, u2, rem...) senza rendersi conto che tutti questi devono qualcosa ad Elvis.... del resto è gente che non sa nulla della sua vita ed è convinta che sia solo un vecchio cantante di un'altra epoca, morto e sepolto.. una volta mi sforzavo di far capire ai miei amici, ma ormai ho rinunciato :) |
Ciao Viola,
BENVENUTA!!!!! :-brav:-brav Se può consolarti, ti dico che ci siamo passati tutti dall'incomprensione di amici e parenti...Non ti preoccupare! E' normale :):) Spero rimarrai a lungo con noi!! :-) LISA |
Quote:
18 anni........ bellissima età :-+:-\ soprattutto se allietata dalla musica e la persona del grande Elvis Presley.:-P Se ti può consolare, siamo tutti nella stessa barca e cioè quella degli INCOMPRESI :-):-)...... non ti curar di loro, ma guarda e passa. Sicuramente qui con noi, ti troverai bene. :-ge:-ge:-ge:-ge |
Quote:
Non farci caso alle incomprensioni, come ti ha detto anche Lisa, ci siamo passati tutti. Noi fans di Elvis siamo abbituati a musica di una certa cilindrata, non ci accontentiamo! Continua a stare con noi, questo è un sito meraviglioso, potrai imparare tanto su Elvis e colmare tante tue curiosità. Io l'ho scoperto da poco e non riesco più a farne a meno!!! Un solo consiglio: non ci abbandonare mai!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
grazie mille a tutti!
siete gentilissimi! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:28. |