![]() |
Re: Elvis Vs..
Tomorrow Is A Long Time
Bob Dylan Bob Dylan and Suze Rotolo Elvis Presley Di solito la versione dell'autore, in questo caso Bob Dylan, è la migliore, ma come sempre la voce di Elvis riesce a penetrare nelle vene e far sciogliere il sangue e questa canzone ne è una dimostrazione lampante. Grande Elvis impossibile non volerti bene :-bac:-bac |
Softly As I Leave You
Matt Monro Frank Sinatra Bobby Darin Michel Bublè Elvis Presley |
Polk Salad Annie
Tony Joe White Elvis Presley |
The first time ever I saw your face
Johnny Cash Roberta Flack Leona Lewis Celine Dion George Michael Elvis Presley |
Please, mi dite cosa si ascolta in quei video? Io non ho casse nel PC!:cry:
Grazie! |
Quote:
questo topic ha lo scopo di far sentire una canzone di Elvis, anche nella versione di altri cantanti. Naturalmente, salvo qualche caso sporadico, per me :)vince sempre Elvis Presley:-brav:-brav Io ho l'abitudine di mettere il titolo della canzone all'inizio del post, così si sa cosa contiene:-\ E' un peccato che tu non abbia la possibilità di ascoltare :?:? |
Quote:
Sicuramente audio e video saranno fuori fase, ma è sempre meglio che niente!:-fis Ciao Marzia, Hurt, Perla, e Tutti coloro che sicuramente seguono il topic sensa intervenire! :-ge:-ge:-ge |
Le ho ascoltate tutte!! Anch'io preferisco ELVIS! Grazie Hurt e grazie anche a te PERLA per le bellissime canzoni che ci mettere sempre a disposizione!!!!
|
Quote:
Hurt ha l'abitudine di mettere il titolo all'inizio del post.Io da buona allieva (:)) ho seguito il suo esempio.. Quindi,conoscendo il titolo, puoi seguire il consiglio di Allvanity. :-\ Peccato però, che non lo puoi fare con i video degli altri artisti :?, perchè presumo che hai solo le canzoni di Elvis.. Il bello di questo topic, è proprio ascoltare la stessa canzone cantata sia da Elvis che dagli altri artisti :-+ |
Unchained Melody
Righteous Brothers U2 Elvis Presley |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:21. |