Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

hurt 25-05-2007 10:52

Re: Il buongiorno

Quote:

pino1971 (Messaggio 40332)
venerdì..............una settimana passata a ridipingere l'esterno di "mia casa", direte che una settimana è troppo per ridipingere 30 metri quadri di muretto, ma se si cambia colore ogni mezz'ora :D:D:D:D:D:D 7 giorni son pure pochi, naturalmente bisogna farlo di sera, perchè dalle 11:00 alle 18:00 circa il sole picchia e poteri rimanerci, sembra che il bianco con cui siamo partiti all'inizio abbia vinto sui 3 colori che abbiamo cambiato ogni volta che arrivavo a dipingengere metà del muretto :D:D:D............indi si ricomnciava da capo, non vi dico i risolini del tipo della ferramenta sottocasa, quando andavo a comprare i colori..........vabbè :D:D:D:D
stasera ultimi ritocchini e domani.............il famigerato sabato pomeriggio all'Ikea...........spero arrivi presto lunedì..................

Decisamente una gag da MR. BEAN :-):-):-):-)

Spero ci racconterai così dettagliatamente, anche il tuo stato d'animo,:-):) prima di avviarti verso la chiesa, quel fatidico giorno di settembre 2007!!!!!:ang::ang::ang:

pino1971 25-05-2007 11:31

27 ottobre :D:D:D:D:D:D mi sposo il 27 ottobre sorellona :D:D:D:D:D:D:D

hurt 25-05-2007 12:03

Ricordacelo però, pubblicando le vostre partecipazioni sul forum:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Juliemoon 25-05-2007 12:18

Quote:

il famigerato sabato pomeriggio all'Ikea...........spero arrivi presto lunedì..................

:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Voglio venire anch'io all' IKEAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Mi diverto troppo!

(...devo sempre andarci sola, però.. nn so perchè ma si rifiutano tutti d accompagnarmi.. :? :-) )

françois 25-05-2007 15:53

Buonasera quà piove, speiamo che dopo questa pioggia arrivi un po di fresco, perchè fa un caldo.

Lisa 25-05-2007 15:58

Quote:

venerdì..............una settimana passata a ridipingere l'esterno di "mia casa", direte che una settimana è troppo per ridipingere 30 metri quadri di muretto, ma se si cambia colore ogni mezz'ora :D:D:D:D:D:D 7 giorni son pure pochi, naturalmente bisogna farlo di sera, perchè dalle 11:00 alle 18:00 circa il sole picchia e poteri rimanerci, sembra che il bianco con cui siamo partiti all'inizio abbia vinto sui 3 colori che abbiamo cambiato ogni volta che arrivavo a dipingengere metà del muretto :D:D:D............indi si ricomnciava da capo, non vi dico i risolini del tipo della ferramenta sottocasa, quando andavo a comprare i colori..........vabbè :D:D:D:D
stasera ultimi ritocchini e domani.............il famigerato sabato pomeriggio all'Ikea...........spero arrivi presto lunedì..................

Mi sembra di vederti Pino.... :) :) :) :) :)
Ad ogni cambio di colore cosa dicevi?? "Vabbè"?? :-) :-)

LISA

pino1971 26-05-2007 08:52

Quote:

Lisa (Messaggio 40398)
Mi sembra di vederti Pino.... :) :) :) :) :)
Ad ogni cambio di colore cosa dicevi?? "Vabbè"?? :-) :-)

LISA

Si.......quando riponevo a posto i pennelli :D:D:D:D, mentre li sciacquavo, mi guardavo sto muretto :D dipinto a metà.......e mi veniva spontaneo VABBE' :D:D:D:D:D:D:D
buona domenica a tutti :D, forse domani vado al mare, dipende dal caldo :D, se è troppo rimango tappato in casa, se cè una temperatura da persone civili :D forse :D vado in spiaggia, divertitevi e passate un bel sabato sera...e ricordate..........antonmall ci guarda :D:D:D:D:D:D scherzo scherzo :D

guitarman 26-05-2007 09:25

giorno ragazzi,a lavoro ho fatto una grafica di lusso e il responsabile ignorante me l'ha vuole stravolgere...e ke xxx!!!!!
grhrrrrrrhrrrr!!! sn incazzeto nero!!!!!

buon weekend amici di elvis....saluti dal mio amico E.T. ke in particolare manda un bacio a pino!!! :D :D :D

Juliemoon 26-05-2007 11:17

Quote:

guitarman (Messaggio 40503)
sn incazzeto nero!!!!!

:-)

'Giorno a tutti :-\
E' l'ultimo sabato d maggio.. questo vuol dire che giugno è vicino, sempre più vicino..! :-brav

Buon week end :-+

Lisa 26-05-2007 12:09

Buongiorno!!
Oggi forse qui si riuscirà a passare una giornata senza le bombole d'ossigeno... :? Probabilmente c'è stato qualche temporale che ha un po' rinfrescato!! Meno male!! :) :)
...Va bene il caldo....ma quando è troppo, è troppo!! :diavolo: :diavolo:

Buon weekend a tutti!! :) :) :-brav :-ge

LISA

MauraMcCoy 26-05-2007 13:43

buon giorno, ansi, buon pomeriggio ormai^^ anche boun weekend a tutti^^

françois 26-05-2007 17:45

Buongiorno mica tanto col tempo che fa è da ieri che piove.

gabby 26-05-2007 17:57

Quote:

françois (Messaggio 40545)
Buongiorno mica tanto col tempo che fa è da ieri che piove.

Qui c'è un sole incredibile e fa anche caldo :-prr :-prr :-prr

françois 26-05-2007 18:20

Beata te che li fa caldo

polluce69 27-05-2007 10:19

Buongiorno amici e buona domenica a tutti!!!
oggi non è una giornata con molto sole però fà sempre caldo!!!

MauraMcCoy 27-05-2007 10:29

Giorno a tutti, anche se sono quì già da due ore ^^'

guitarman 28-05-2007 07:46

pioggia e ventaccio incorniciano benissimo cosa può essere un lunedì mattina!!!!argh!!!!

bella cosa sabato sera in un bar scicchettoso, mettevano della musica a rotazione di tutti i generi,dai latini all'house passando x il jazz e il country quando ad un certo punto cosa odono le mie orecchie??? too much di elvis!!!!e ke cappero...wow!!!!!e propio mentre elvis cantava scorgo un ragazzo in piedi ke cantava,si gira ed era un mio amico di bari fan di elvis e indosso aveva una maglia con tane faccie di elvis!!!!
unica nota positiva in un sabato noioso e molto assonnato!!!!
ieri una pizzetta di domenica apparte il film visto al cinema ieri sera ,l'ultimo episodio dei pirati dei caraibi...molto carino,meno bello e + confuso dei 2 precedenti...
c'è un keith richards da vedere!!!!!

bhè,giorno a tutti!!!

bigbadandrew 28-05-2007 09:15

Anche io l'ho trovato parechi starno l'ultimo pirati!

Buongiorno a tutti! Anche ad Aosta diluvia da ormai tre giorni! Tra poco più di 5 ore houn esame! aiuto!!!!!!!!

ROCK 28-05-2007 09:35

Buon giorno a tutti ragazzi.
Sono stato a Piacenza sabato, uno spettacolo in tutti i sensi INCREDIBILE...

Comunque anche qui diluvia e vento assurdo...:-ge

Juliemoon 28-05-2007 09:48

'giorno a tutti :-+
Qui per ora niente acqua, fa solo freschino

Guardavo questo video:

Fa impressione :icon_eek:
Conosce troppo bene il suo corpo!
La break nn mi piace.. ma è innegabile che sia bravissimo 'sto ragazzo qua

MauraMcCoy 28-05-2007 13:09

buongiorno a tutti! forze un po' annaffiata come giornata ma sempre bella con una colonna sonora di Elvis ^^
wow...quello del video è strabravo....

Marzia1969 29-05-2007 08:12

Ehm...ehm....BUENOS DIAS A TODOS!!! Eccomi qui all'internet point dell'Hotel durante l'ultimo giorno (alleluia!!) di trasferta spagnola. Abbiamo il volo oggi pomeriggio alle 14,35. Tutto sommato, non è andata male, il boss è stato abbastanza soddisfatto e noi (io e la mia collega) ancora di più, dato che, tranquillo lui, tranquilli tutti!! Domani si ritorna alla solita routine! MI SIETE MANCATI TUTTI E MI SCUSO SE NON HO POTUTO COLLEGARMI PRIMA!!!:cry: Ho circa mezz'ora di navigazione, vediamo che posso fare.....
KISSES A TUTTTIIIIII!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

aron 29-05-2007 08:24

buon giorno a tutti mi, oggi misono svegliato tardi e in conseguenza nn sono andato a scuola, comunque ben tornata marziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

pino1971 29-05-2007 08:33

Quote:

aron (Messaggio 40766)
buon giorno a tutti mi, oggi misono svegliato tardi e in conseguenza nn sono andato a scuola, comunque ben tornata marziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

beata gioventù :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

guitarman 29-05-2007 09:46

Quote:

pino1971 (Messaggio 40767)
beata gioventù :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ah,ke darei x tornare scolaro!!!

Juliemoon 29-05-2007 10:14

Buongiorno :-+

Io quando mi dimenticavo a letto, o perdevo la corriera :-), avevo il papà (arrabbiatissimo!) che mi portava a scuola in macchina.. Poi in 4' ho preso la patente ed ho fatto il -gesto dell ombrello- a corriere e trasporti familiari! :-prr :-inn

ROCK 29-05-2007 15:04

:-ge Buon giorno a tutti ragazzi:-ge

MauraMcCoy 29-05-2007 16:42

Quote:

guitarman (Messaggio 40769)
ah,ke darei x tornare scolaro!!!

puoi sempre venire al posto mio se vuoi:) cmq buona giornata a tutti e ben tornata Marzia

Marzia1969 30-05-2007 08:16

BUONGIORNOOOOO!!! E....buon arietta frizzante di montagna a tutti!!:-bac:-bac

DANKE GRANDE SCHUMI!

P.S. Enzo, ora tocca a te dare il buongiorno!:wink:

guitarman 30-05-2007 08:24

giorno a te marzietta welcome betweeen us!!!! :D :D :D

oggi un sole un pò + caldino di ieri ke era proprio freddo!!!!!
a lavoro numme và e fuori ha tante cose da sbrigare,in + domenica ho un'esibizione di taekwondo ed ho la schiena a pezzi...evviva!!!!!

Marzia1969 30-05-2007 08:31

Scusa l'ingnoranza:cry:, un'esibizione di che?:confused:

DANKE GRANDE SCHUMI!

ROCK 30-05-2007 09:01

Buon giorno ragazzi, finalmente sole dalle mie parti.:-ge

Juliemoon 30-05-2007 09:50

Quote:

guitarman (Messaggio 40866)
in + domenica ho un'esibizione di taekwondo ed ho la schiena a pezzi...evviva!!!!!

Te domenica, io venerdì sera, ed è da lunedì scorso che mi alleno praticamente tutti i giorni: sono k.o.! Mi sto dimenticando tutto a furia d provare..! :?

Buongiooooorno :-+
C'è un solino debole debole..

guitarman 30-05-2007 10:30

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 40867)
Scusa l'ingnoranza:cry:, un'esibizione di che?:confused:

DANKE GRANDE SCHUMI!

arti marziali,è una disciplina coreana basata su calci e pugni in volo.eccone un esempio.... :D

Marzia1969 31-05-2007 07:17

Ehi gente! Qui è il dj di RADIO GE che vi saluta, vi augura buona giornata e vi dice che il tempo è nuvoloso....
Ingresso 5 euro? Faremo il pienone!!:-ge:-brav:wink:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 31-05-2007 08:10

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 40990)
Ehi gente! Qui è il dj di RADIO GE che vi saluta, vi augura buona giornata e vi dice che il tempo è nuvoloso....

DANKE GRANDE SCHUMI!

:-wlm:-wlm:-wlmQual'è la scaletta di Radio GE oggi???:-):-):-):-)

Buongiorno a tutti, qui c'è il sole fuori (anche se non fa caldo) e il grigio dentro:icon_frown::icon_frown:

Marzia1969 31-05-2007 08:11

Quote:

hurt (Messaggio 40994)
:-wlm:-wlm:-wlmQual'è la scaletta di Radio GE oggi???:-):-):-):-)

Buongiorno a tutti, qui c'è il sole fuori (anche se non fa caldo) e il grigio dentro:icon_frown::icon_frown:

Elvis'music from A to Z!!:wink:

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman 31-05-2007 08:33

ciao ragazzi della radio ge,è dj guitarman ke vi parla e vi saluta dalla lontana puglia,qui il tempo è soleggiato ma presenta della fresca brazzolina,tipica della temperatura primaverile dei trulli...oggi x cominciare io manderei fun in acapulco....

Marzia1969 31-05-2007 08:42

Quote:

guitarman (Messaggio 40998)
ciao ragazzi della radio ge,è dj guitarman ke vi parla e vi saluta dalla lontana puglia,qui il tempo è soleggiato ma presenta della fresca brazzolina,tipica della temperatura primaverile dei trulli...oggi x cominciare io manderei fun in acapulco....

Qui invece il cielo è diventato grigio, tipico delle risaie della provincia di Pavia!!CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!:cry:
DJ Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman 31-05-2007 08:52

marzia nn pensarci e gustati questa canzone dell'amico di elvis dean martin...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:35.