Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

rosannasnowbird 20-11-2007 18:03

Re: Il buongiorno

Henry non ti ho ancora detto che belle queste foto di Memphis! Grazie! Ciao a tutti stasera vi aspetto in chat!!! Ora che l'ho riavuta ... me la godo :-fx:-fx:-fx

deliziosa 20-11-2007 18:50

[quote=henry3bel;59761]
Quote:

deliziosa (Messaggio 59759)
:-brav:-ge CIAO A TUTTI VOI CARI AMICI E ANCHE SE STA PER ARRIVARE LA SERA...BUONA GIORNATA LO STESSO!!!:-brav:-ge[/quoteCIAOOOO DELI ANCHE A TE ......E IL "O TORNIELLO?? AHAHAHAHAHAHAHAH:-fx:-fx:-fx:-fx

NO CARO HENRY DEVO CORREGGERTI...PATANIELLO!!!:-fx:-fx:-fx
CIAOOOO

Puccy1 21-11-2007 08:12

Buon giorno...o Pataniellooooo!!!:-brav:-brav:-brav:-fx:-fx:-fx

Buon giorno Henryyyyyy ...si anch'io non ti ho detto delle foto...sono stupende!!:-brav:-brav

...ciao Snow.....goditela fino in fondo...si....:-fx:-fx......torno presto anch'io....!!!

Ciaoooo Lisaaaa......:-brav:-brav

Buona giornata a tutti

henry3bel 21-11-2007 08:31

CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI!!!BUONGIORNO ANCHE A TE MIA CARA PUCCY!!!COMINCIATO BENE STAMATTINA??:-qx:-qx...FA' UN FREDDO CANE QUI...BRRRRR!!!!RAFFREDDORE,TOSSE?,PASSATI?:-hx.....GRAZIE DEL COMPLIMENTO PER LE FOTO....SONO DELL'ANNO SCORSO MA ME LE PORTO NEL CUORE COME SE FOSSE OGGI!!!....MI SA' CHE A GRACELAND PRIMA DI MORIRE CI RITORNO DI SICURO......E' MAGICA!!! CREDIMI!!!!......UN BACIONE E BUONA GIORNATA...CIIIAOOOOO

henry3bel 21-11-2007 08:33

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 59771)
Henry non ti ho ancora detto che belle queste foto di Memphis! Grazie! Ciao a tutti stasera vi aspetto in chat!!! Ora che l'ho riavuta ... me la godo :-fx:-fx:-fx

GRAZIE A TE MIA CARA SNOW..BUONGIORNO...UN GROSSO BACIONE A TE IN QUEL DI MILAN!!!:-fx:-fx:-fx

perlanera 21-11-2007 08:44

buongiorno a tutto il forum,da perla e dalla soleggiata palermo!!!!!:-ge:-ge:-ge

henry3bel 21-11-2007 08:51

Quote:

perlanera (Messaggio 59803)
buongiorno a tutto il forum,da perla e dalla soleggiata palermo!!!!!:-ge:-ge:-ge

SOLITA FORTUNATA!!!(EHEHEHEHEH!!!):-fx:-fx:-fx:-fxCIAO ENRICO

Puccy1 21-11-2007 08:55

Ciao mio caro dolce Henryyy:-brav:-brav

tutto bene grazie (cofff cofff ectiuuuu') .... tosse e raffreddore ci sono ancora un poco..ma in miglioramento ..almeno lo spero...:-fx:-fx

Fa freddo anche qui...brrrr

TU COME STAI?

Di nulla e' vero...sono stupende .....

Le foto sono ricordi non solo cartacei ma anche immagini impresse nel cuore...e nella mente ...che danno sempre brividi..

Si anch'io voglio andarci....un sogno che devo realizzare...e' molto importante per me....:-cx

Ci credo sia magica e si respirera' solo aria di Elvis...

Come ho detto qui in diversi Topic (anche sara' il destino?)

Organizziamoci e andiamoci tutti insieme..sarebbe ancora meglio e stupendo condividere queste emozioni.....non e' cosi impossibile...

Grazie Buona giornata mio caro...

Puccy1 21-11-2007 08:56

Ciaooooo Perlaneraaaaaaaaaaaaaaaaa

Buona giornataaaaaaaaaaa da Milano e dal freddo....

MauraMcCoy 21-11-2007 09:06

Good Morning!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto bene???? scusate se ultimamente non sono mai on-line....sono in punizione.... posso usare il pc solo a scuola nell'ora di francese e la domenica.... mi disp... :( cmq buona giornata a tutti!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:51.