![]() |
Re: Il buongiorno
Quote:
|
:-fx:-fx:-fxah... ecco se no protestavo anch'io...niente baci a me...???:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:
si venerdi... |
Quote:
|
:-x4Grazieeeee!!!!:xmas_icon_biggrin:
|
Buon giorno a tutti ragazzi..... Tempo tristissimo :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas _icon_cry::xmas_icon_cry:
Ma per fotuna è venerdi ..... :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
ciao Rock...
e si..tempo tristissimo ma insieme e con Elvis tutto si scalda!!! |
Henry ma tu lavori o passi la mattina con tutte queste donne a mandare baci :-bac ? A noi fa piacere però.....un cavaliere così romantico !!!!:-x5 Oggi come pranzo sto leggerina, solo un primo e insalata.....domani mi aspetta un'abbuffata al matrimonio....si va in un agriturismo sul Lago Maggiore! Domnani sera vi farò sapere:-x5
Copmunque sono in chat stasera vi aspetto!!! Buon Appetito a tutti :xmas_icon_wink: |
Buongiorno a tutti!!!!
Tempo da lupi anche qui :xmas_icon_eek::xmas_icon_cry:!! Buona giornata a tutti!! :-ge LISA |
Meno male che è venerdì! Che settimana incasinata! Sembrava di stare all'ONU. Ancora 4 ore,poi se Dio vuole.....ciao ufficio per 2 giorni!!!
|
Ciao Snowwww si facci sapere slurpppp...mi piacciono gli agriturismi.....si mangia bene di solito...:xmas_icon_wink:..buon matrimoniooooo:-brav:-brav
Si vero.....Henry...un tenerone romaticone.....ad avercene...:-x4 Buon fine giornata e anche per domani e domenica!! Vediamo se stasera riesco a venire....a che ora??? Ciaoooooo Lisaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Buona giornata anche se piovosa.....:xmas_icon_biggrin: Ciao Marzia Forza siamo a fine giornata quasi....!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:04. |