Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Le Fotografie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=39)
-   -   1977 - Fotografie (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2385)

carmen 27-11-2008 19:00

Re: 1977 - Fotografie

Quote:

hurt (Messaggio 93305)
Se è per questo c'è chi ha messo in giro la voce che Elvis fosse gay!!
L'ha detto di recente persino Jonathan Rhys Meyers, l'attore che ha interpretato Elvis nel film The Early Years :xmas_icon_neutral:

Hurt ti prego di aiutarmi a ricordare in quale topic ho letto di un episodio che la dice lunga su Elvis a riguardo dei gay..... (ora ricordo solo vagamente) ad un party dissero ad Elvis che Rock Hudson era gay ma Elvis non diede credito a questo pettegolezzo fino a che seduto sul divano si avvicina Rock e gli appoggia una mano sulla gamba e con uno scatto fulmineo Elvis salta in piedi come se fosse stato colpito con un pugno nello stomaco.......quindi coloro che furono presenti capirono che non c'era trippa per gatti .....non sò se mi sono spiegata!!!!!!:-brav

hurt 27-11-2008 19:26

Quote:

carmen (Messaggio 93355)
Hurt ti prego di aiutarmi a ricordare in quale topic ho letto di un episodio che la dice lunga su Elvis a riguardo dei gay..... (ora ricordo solo vagamente) ad un party dissero ad Elvis che Rock Hudson era gay ma Elvis non diede credito a questo pettegolezzo fino a che seduto sul divano si avvicina Rock e gli appoggia una mano sulla gamba e con uno scatto fulmineo Elvis salta in piedi come se fosse stato colpito con un pugno nello stomaco.......quindi coloro che furono presenti capirono che non c'era trippa per gatti .....non sò se mi sono spiegata!!!!!!:-brav

Ecco qui Carmen :-bac:-bac :-ge:-ge

Quote:

hurt (Messaggio 56680)
Raccontato da Lamar Fike nel suo libro "ON ELVIS PRESLEY BOULEVARD; LAMAR FIKE: AN UNCOMMON JOURNEY" che uscirà nel 2008.

Nel 1958, Elvis ed io eravamo stati invitati ad una festa a casa di Nat King Cole, festa alla quale era invitato anche Rock Hudson.
Raccontai ad Elvis che Rock era gay, ma Elvis non ci credette.
Ad un certo punto vidi che Rock aveva iniziato a parlare con Elvis ed erano seduti vicini, sul divano. Nel bel mezzo della conversazione Rock, quando mise una mano sulla gamba di Elvis, lui saltò dal divano, come se avesse preso fuoco!!!!!!:)
Si avvicinò a me e disse “Vuoi sapere una cosa? Avevi ragione, Rock è gay!”

Lo trovi sotto le "Storie Sconosciute" :-ge:-ge

carmen 28-11-2008 12:11

Quote:

hurt (Messaggio 93360)
Ecco qui Carmen :-bac:-bac :-ge:-ge

[/font]

Lo trovi sotto le "Storie Sconosciute" :-ge:-ge

Grazie Hurt!!!! :-brav
Gentilmente Hurt potresti dirmi come fare la ricerca .....ho provato nel cerca ma non sono riuscita .....forse c'è un' altra procedura? grazie:xmas_icon_frown:

Lisa 28-11-2008 13:17

Carmen, ma cosa stai cercando in particolare?

LISA

hurt 28-11-2008 14:10

Quote:

carmen (Messaggio 93401)
Grazie Hurt!!!! :-brav
Gentilmente Hurt potresti dirmi come fare la ricerca .....ho provato nel cerca ma non sono riuscita .....forse c'è un' altra procedura? grazie:xmas_icon_frown:

Dipende da cosa vuoi cercare:xmas_icon_biggrin:

Fai in modo di inserire sempre una parola mirata e non molto frequente e poi apri i vari topic che escono.

Se metti la parola Elvis automaticamente ti esce tutto il forum:-x4

Comunque ci vuole molta pazienza:-ge:-ge

carmen 28-11-2008 16:08

Quote:

Lisa (Messaggio 93403)
Carmen, ma cosa stai cercando in particolare?

LISA

stavo cercando "storie sconosciute" indicato da Hurt.....ma provando a digitarlo nel cerca non mi dava niente....vorrei capire come fare per cercare più facilmente gli argomenti già trattati in precedenza ma devo con pazienza provare seguendo le istruzioni di Hurt!!!!! grazie Lisa :-x5

carmen 28-11-2008 16:20

Quote:

hurt (Messaggio 93408)
Dipende da cosa vuoi cercare:xmas_icon_biggrin:

Fai in modo di inserire sempre una parola mirata e non molto frequente e poi apri i vari topic che escono.

Se metti la parola Elvis automaticamente ti esce tutto il forum:-x4

Comunque ci vuole molta pazienza:-ge:-ge

Grazie Hurt!!!!!:-brav:-brav:-brav ho finalmente imparato ad utilizzare il cerca....alleluia (me lo dico da sola)....... dopo non sò quante volte ho provato adesso finalmente posso cercare e trovare e non sentirmi più un'incapace lumaca:-x4!!!!!

gracemonic 29-11-2008 16:19

Quote:

carmen (Messaggio 93427)
Grazie Hurt!!!!!:-brav:-brav:-brav ho finalmente imparato ad utilizzare il cerca....alleluia (me lo dico da sola)....... dopo non sò quante volte ho provato adesso finalmente posso cercare e trovare e non sentirmi più un'incapace lumaca:-x4!!!!!

Profitto anch'io della spiegazione!!!:-brav:-brav:-brav

filippo63 30-11-2008 11:11

che uomo è uno depilato .........

carmen 30-11-2008 12:01

Quote:

filippo63 (Messaggio 93491)
che uomo è uno depilato .........

E' sempre lo stesso uomo!!!!!:-x6
Un uomo di spettacolo .....che si mostra .....lo fà per sembrare più sexy......ma dentro di sè rimane pur sempre un uomo!!!!!!:xmas_icon_biggrin:

Se Elvis fosse rimasto il semplice operario che era .....non importava a nessuno quanto fosse peloso!!!! se non a sua moglie o alle sue compagne.....naturalmente!!!! :-x5

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:14.