Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Elvis: l’Extra Terrestre (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4285)

Gondar 06-02-2008 18:20

Re: Elvis: l’Extra Terrestre

Quote:

Lisa (Messaggio 66353)
Ciao Gondar,
questo scritto, postato tempo fa dalla nostra Hurt nel topic sulla storia delle canzoni, è tratto da un sito - di cui puoi vedere il link nel suddetto topic - specializzato sulle canzoni incise da Elvis Presley, ma già precedentemente registrate da altri.
Inoltre sia Paul Simpson, autore della "Guida Completa ad Elvis Presley" e Peter Guralnick nel libro "L'ultimo Treno Per Memphis" danno chiari riferimenti circa il periodo storico di incisione del pezzo da parte di A. Crudup.
Se poi tutte queste persone si sono sbagliate...vorrà dire che segnaleremo loro l'errore commesso :):)

LISA

:-fis Io comunque, cara Lisa, ho dato per valido ciò che scrive Wikipedia e tu sai che questo sito si modifica continuamente in base alla segnalazione dei collaboratori di mezzo mondo. Tu mi avevi chiesto dove l'avevo letto e io ti ho risposto. Certamente Simpson e Guralnick non sono in grado di aggiornarsi continuamente anche se si rendono conto di essere in errore e quindi per me fa fede il sito in questione. Fino a notizia contraria. :-+ Gondar.

Lisa 06-02-2008 18:31

Gondar, nulla in contrario sulle tue convinzioni. :)
Giustamente ognuno attinge le informazioni dalle fonti che ritiene più attendibili. :-+:-+

LISA

Gondar 06-02-2008 19:08

Quote:

Lisa (Messaggio 66355)
Gondar, nulla in contrario sulle tue convinzioni. :)
Giustamente ognuno attinge le informazioni dalle fonti che ritiene più attendibili. :-+:-+

LISA

:-\ Comunque, Lisa, ho già provveduto ad inviare a David Neale, responsabile del sito "Elvis Presley - The Original", una mail di chiarimento in merito. Appena riceverò la risposta, sarà mia cura postartela. :-pxGondar.

guitarman 07-02-2008 07:57

that's all right di elvis è del luglio 54,quella di cudrup è datata 1946 da diverse fonti...ho da sempre letto così...

Gondar 07-02-2008 11:22

Quote:

guitarman (Messaggio 66378)
that's all right di elvis è del luglio 54,quella di cudrup è datata 1946 da diverse fonti...ho da sempre letto così...

:-\ Secondo quanto mi è dato da ricercare, Crudup l'ha scritta nel 1946 registrandola probabilmente due volte e l'ultima sembrerebbe incisa, stando a Wikipedia, nel 1954. Sto ancora impazzendo per coglierne la verità. Anzi, a questo proposito mi hai fatto venire un'idea. :-fis Gondar.

guitarman 07-02-2008 11:30

sto cercando una foto del disco originale x scoprirne la data d'incisione ma nulla,non vi è foto...

Gondar 07-02-2008 11:37

Quote:

guitarman (Messaggio 66406)
sto cercando una foto del disco originale x scoprirne la data d'incisione ma nulla,non vi è foto...

:) Guarda che la foto, anzi il videoclip, è stato giò postato ed è questo

Ma io non riesco a leggere quasi nulla. :-) Gondar.

Gondar 08-02-2008 18:21

:ang:

LA NARRAZIONE

E'

TEMPORANEAMENTE

SOSPESA

:ang:

Gondar.

perlanera 08-02-2008 18:38

:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex
SPERO, CARO GONDAR, CHE LA SOSPENZIONE DURI POCO.....

perlanera 26-02-2008 19:07

GONDARINO....MA QUANDO RITORNI?:-ex

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:36.