![]() |
Re: Il buongiorno
Buongiorno ai dj d Radio GE :-)
Qui sole! Fuori, dentro, dappertutto! :-brav Vado a continuare la scaletta della radio di là :-P (ps: guitarman, il video d dean martin io nn lo vedo :-( era that's amore? mambo italiano? nessuna dei 2??) |
mambo italiano :D
|
Grazie Vince! Silvietta, come vanno i tuoi impegni? Non stancarti troppo, mi raccomando!
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
Grazie Marzietta :-P Ho chiuso ieri sera con le prove (grazie al cielooo) e domani sera spettacolo! Ps: chi volesse venire a vederci.. Vi metto la locandina, via :-) http://img130.imageshack.us/img130/1...opiabispe9.jpg |
Quote:
|
Quote:
Nn preoccuparti, se riuscirò ad averlo (già, noi ballerini siamo in fondo alla lista :icon_frown: ) ti manderò il dvd :-+ |
Buongiorno a tutti!!! :-\
Quote:
Un grosso in bocca al lupo allora!!! Poi voglio vedere il video però!!! :-\ |
Quote:
Verrei a vedere anche te Angelo:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Ti auguro in bocca al lupo, ma so che non ne hai bisogno:-brav:-brav:-brav:-brav |
In bocca al lupo anche a te, Angelo!! :-P
Ok, se riuscirò a farmelo dare vedrò d caricarlo su youtube :-+ Ps. Il rock'n roll (è il finale) è una scenetta d Happy Days :-brav Con Fonzie ecc ecc :-) |
Crepi!!! :-+
Quote:
Silvia... Bellissimo!!! :-brav Devi assolutamente caricarlo su YouTube!!! :stuart: |
Angelo, Silvietta, I MIEI PIU' GRANDI IN BOCCA AL LUPO!!!:-wb:-wb
In bocca al lupo ad Angelo e Silvia!!! :-brav :-brav LISA |
sarete grandissimi!!!!!!!!!!!!!!! lo so....!!!!!!!!!!!!!!!!
|
giorno a tutti... :)
|
Grazie a tutti x l' "in bocca al lupo"! :-wb :-wbc
|
Crepi, grazie infinite anche da parte mia!!! :-\
|
buongiorno ge!!!!!
oggi un sole + caldo ke fa ben sperare un ritorno dell'estate.... saluti a tutti!!! |
A parte il mio buongiorno che ho già dato a Radio GE, qui porto il Buongiorno di Marzia a tutti, che, da ieri pomeriggio, è con il server bloccato :cry: :cry: :cry: :cry:
E' AMAREGGIATISSIMA !!!!!:diavolo: :diavolo: :diavolo: Forza Marzia, vedrai che prima o poi si sblocca tutto e, in giornata, torni fra noi:-brav :-brav :-brav |
Buongiorno GE :-+
Qui fervono i preparativi..! :? A più tardi, buona mattinata :-P |
CE L'HO FATTA!!!! A PARTE questo raga, io devo avere dei problemi (mentali lo so da un pezzo:wink:), ma parlo di PC. Praticamente, io vedo solo metà pagina iniziale del sito e per entrare ho dovuto fare un bel giro! Grazie Hurt per aver portato i saluti!! Ah, qui è venerdì primo novembre: pioggia, vento e freddo!!!:cry: NOOOOOO!
KISSES A TUTTI!!! Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Buongiorno a tutti!!!! A parte il fatto che avrei dovuto partire per il weekend e invece è saltato tutto, va tutto BENE!!!!!.................:?
|
Buon giorno ragazzi, come sempre pioggia da me, FANTASTICO:-brav
|
Buon giorno a tutti e buona festa della repubblica! quì c'è il sole, ma si cominciano ad intravedere nuvoloni e si sentono tuoni
|
BUONGIORNO !!! Anche se qui la pioggia è di casa ormai, mi sono svegliato con il sorriso, (forse colpa dei bridisi ieri sera?) :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-ge :-ge :-ge :-ge
|
Buon giorno ragazzi, qui pare che voglia splendere il sole, speriamo bene anche se non mi sembra proprio di essere al 4 Giugno!!!:? :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge
|
Anche qui il sole sembra che ha voglia di tornare a splendere e a riscaldarci.
Buongiorno a tutti e buona settimana:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-ge :-ge :-ge :-ge |
Raga, qui ci vuole un Suspicion Minds a tutto volume per cominciare in modo decente la settimana! Ma avete visto ieri sera quel prete di Avezzano che viene soprannominato Don Elvis, perchè di giorno celebra e di sera canta Elvis?
Non ho visto, ma proprio ieri mattina, ho postato un articolo ,che lo riguarda, nel link Notizie da Internet:-\
|
:D :D :D giorno amici di grazielvis!!!! :D :D :D
qui il sole grazie a Dio splende in tutte le maniere,oggi sn particolarmente felice anche xkè il sole dobbiamo farcelo splendere dentro anche se fuori nn c'è,oggi c'è qualcuno ke in me ha acceso il sole :D complimentio ad angelo x le sue performances,peccato x il piccolo hurt,avrà sicuramnete prossima occasione,marzia suspicious l'avevo a manetta in auto!!!! un buon lunedì ed una buona settimana a tutti!!!!! :D :D :D |
BUON GIORNO A TUTTI VOI AMICI
Anche qui sembra che il sole faccia capolino....speriamo bene!! |
Grazie ancora, Enzo!!!
Buongiorno a tutti, friends!!! :-\ |
Quote:
|
...giorno....mi che sonnoooooo.....
Marzia:-ge:-ge |
Quote:
zzarola marzietta,ho un sonnone anche io.... :-) giorno a tutti,fuori il tempo è propio una puppù,piove e vento,xò fa caldo...sxo passerà xkè nn mi piace un estate così.... ora a lavoro anche se nn ho,come sempre,la benchè minima voglia!!!!!alleluja!!!!! :D :D :D |
Quote:
Qui invece ci sono un caldo ed un'afa micidiali!!!BLEAHHHH CHE SCHIFO!! Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Giorno a tutti...
Anche qui afa e caldo ma senza sole oggi e' nuvolo...non riesce a decidersi....il tempo.... Marzia a chi lo dici...sonnnooooo!! |
Quì si stà bene, un pochino di pioggia ci voleva.
|
Quote:
Il cielo qui è grigissimo!!! In compenso appiccichiamo tutti come sanguisughe!!:cry: VOGLIO IL MAREEEEE!! Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Buongiorno ragazzi!!
Qui è una giornata splendida oggi: non c'è caldo e non c'è freddo!! Si sta benissimo!! :-brav :) :) Marzia, conoscendo il tuo boss, non ti chiedo nemmeno se siete muniti di aria condizionata nella tua azienda.... :? :? LISA |
Quote:
Certo che ce l'abbiamo!! Peccato sia spenta....:cry: Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:33. |