![]() |
Re: Il buongiorno
Ciao Deliziosa, oggi sono andata anch'io a scuola (ahahahah) inglese: verbo Potere!!!!! speriamo di riuscire a fare i compiti:xmas_icon_sad:
a Milano c'è un tramonto con tutte le sfumature del rosso e del rosa WOW ! Era ora dopo 10 gironi di pioggia! Ti aspetto stasera in chat, assieme a tutti gli abituè!! Francy vieni anche tu un pò! Ci sarai Puccy? e tu Henry da Brescia che fai stasera? Coffee tutto bene a Genova? Domani sarà il "GRAN GIORNO" siamo tutti uniti per te :-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
si penso che alle nove sarò connessa....veniteci numerosi!!!
|
Alle 21 mi collegherò per te Francy, anche perchè di solito arrivano tutti tardi Ciao! Buona serata Henry, non preoccuparti .....so che ti mancheremo!! Però divertiti :-brav:-brav:-brav
|
Voglio fare un saluto particolare a JULIEMOON che ha ideato questo simpatico "Buongiorno" ! Grazie Julie qui ci scambiamo di tutto : auguri, dimenticanze, notizie del tempo ....insomma lo sfruttiamo al massimo il tuo BUONGIORNO:-brav:-brav:-brav GRAZIE JULIEMOON:-x5:-x5:-x5
|
Quote:
|
Quote:
E' vero tra meno di un mese sarà Natale!!!...Evviva!!!!:-brav:-brav:-brav:-x4:-x4:-x4 |
CIAOOOO RAGAZZI BUONGIORNISSIMO A TUTTI!!!FREDDINO OGGI!!!..BRRRRRR........PUCCY,SNOW,FORUM.....BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!UN BACIONE:-brav:-brav:-brav:-brav
|
ciao carissimi
ciao Henryyyy :-brav:-brav:-brav:-brav ciao Snow...ciao Deliziosa...ciao Francy...ciao a tutti!!!:-brav:-brav:-brav BUONA GIORNATA A VOI!! Se vengo in chat poi mi sgridate che non vado...e saluto alla lunga ahahahahaha!!!:xmas_icon_biggrin: Come va tutto ok??? |
BUONAGIORNATA!!!!! Henry tu sei sempre il primo bravo Buon Lavoro! No Puccy non ti sgridiamo ma ti aspettiamo in chat per farci quattro risate:-x5:-x5:-x5 Oggi Coffee darà l'esame di Stato PENSATE TUTTI A LEI ....VAI COFFEE SEI GRANDE E LI SBARAGLIERAI TUTTI :-brav Francy dacci dentro con la scuola! Oggi voglio salutare anche il "grande" Gabriele (figlio di Perlanera) che ha già 10 anni e un giorno!!!!!:-x6 Ciao Perla mangiata la torta ? Chissà che bella festa! Deliziosa ti auguro una giornata particolarmente "fortunata" in tutti i sensi! Ciao a tutti oggi vado a far spese di Natale....a Milano splende il sole, temperatura freddina! Ciao Gondar da laggiù a Bari. Jerry Lee ...a romanaccio di a tutti i tuoi colleghi di VOTARE PER ELVIS :-rock VOTATE :-rock VOTATE :-rockVOTATE :-rock:-rock
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:25. |