Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

rosannasnowbird 26-11-2007 16:39

Re: Il buongiorno

Ciao Deliziosa, oggi sono andata anch'io a scuola (ahahahah) inglese: verbo Potere!!!!! speriamo di riuscire a fare i compiti:xmas_icon_sad:
a Milano c'è un tramonto con tutte le sfumature del rosso e del rosa WOW ! Era ora dopo 10 gironi di pioggia! Ti aspetto stasera in chat, assieme a tutti gli abituè!! Francy vieni anche tu un pò! Ci sarai Puccy? e tu Henry da Brescia che fai stasera? Coffee tutto bene a Genova? Domani sarà il "GRAN GIORNO" siamo tutti uniti per te :-brav:-brav:-brav

henry3bel 26-11-2007 17:24

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 60485)
Ciao Deliziosa, oggi sono andata anch'io a scuola (ahahahah) inglese: verbo Potere!!!!! speriamo di riuscire a fare i compiti:xmas_icon_sad:
a Milano c'è un tramonto con tutte le sfumature del rosso e del rosa WOW ! Era ora dopo 10 gironi di pioggia! Ti aspetto stasera in chat, assieme a tutti gli abituè!! Francy vieni anche tu un pò! Ci sarai Puccy? e tu Henry da Brescia che fai stasera? Coffee tutto bene a Genova? Domani sarà il "GRAN GIORNO" siamo tutti uniti per te :-brav:-brav:-brav

CIIIAOOOO SNOW!!ACCIPICCHIA STASERA NON SO SE RIESCO AD ESSERCI....:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry: E SO GIA' CHE MI MANCHERETE TANTISSIMO!!!!MALE CHE VADA CI VEDIAMO DOMANI....UN BACIONE .......

Francy 26-11-2007 18:19

si penso che alle nove sarò connessa....veniteci numerosi!!!

rosannasnowbird 26-11-2007 19:41

Alle 21 mi collegherò per te Francy, anche perchè di solito arrivano tutti tardi Ciao! Buona serata Henry, non preoccuparti .....so che ti mancheremo!! Però divertiti :-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird 26-11-2007 19:44

Voglio fare un saluto particolare a JULIEMOON che ha ideato questo simpatico "Buongiorno" ! Grazie Julie qui ci scambiamo di tutto : auguri, dimenticanze, notizie del tempo ....insomma lo sfruttiamo al massimo il tuo BUONGIORNO:-brav:-brav:-brav GRAZIE JULIEMOON:-x5:-x5:-x5

Francy 26-11-2007 19:47

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 60511)
Alle 21 mi collegherò per te Francy, anche perchè di solito arrivano tutti tardi Ciao! Buona serata Henry, non preoccuparti .....so che ti mancheremo!! Però divertiti :-brav:-brav:-brav

grazie rosanna!!!! sei molto gentile...ci faremo una bella chiacchierata stasera...speriamo che si collegano in tanti così ci divertiamo tutti insieme!!!

deliziosa 26-11-2007 20:54

Quote:

Francy (Messaggio 60484)
si io non mi lamento....scuola stancante come sempre..ma ormai si tira avanti...voi tutto bene? non vedo l'ora che arrivi natale con tutte le festività...:xmas_icon_cool:

E' vero tra meno di un mese sarà Natale!!!...Evviva!!!!:-brav:-brav:-brav:-x4:-x4:-x4

henry3bel 27-11-2007 07:20

CIAOOOO RAGAZZI BUONGIORNISSIMO A TUTTI!!!FREDDINO OGGI!!!..BRRRRRR........PUCCY,SNOW,FORUM.....BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!UN BACIONE:-brav:-brav:-brav:-brav

Puccy1 27-11-2007 08:25

ciao carissimi

ciao Henryyyy
:-brav:-brav:-brav:-brav
ciao Snow...ciao Deliziosa...ciao Francy...ciao a tutti!!!:-brav:-brav:-brav

BUONA GIORNATA A VOI!!

Se vengo in chat poi mi sgridate che non vado...e saluto alla lunga ahahahahaha!!!:xmas_icon_biggrin:

Come va tutto ok???

rosannasnowbird 27-11-2007 08:49

BUONAGIORNATA!!!!! Henry tu sei sempre il primo bravo Buon Lavoro! No Puccy non ti sgridiamo ma ti aspettiamo in chat per farci quattro risate:-x5:-x5:-x5 Oggi Coffee darà l'esame di Stato PENSATE TUTTI A LEI ....VAI COFFEE SEI GRANDE E LI SBARAGLIERAI TUTTI :-brav Francy dacci dentro con la scuola! Oggi voglio salutare anche il "grande" Gabriele (figlio di Perlanera) che ha già 10 anni e un giorno!!!!!:-x6 Ciao Perla mangiata la torta ? Chissà che bella festa! Deliziosa ti auguro una giornata particolarmente "fortunata" in tutti i sensi! Ciao a tutti oggi vado a far spese di Natale....a Milano splende il sole, temperatura freddina! Ciao Gondar da laggiù a Bari. Jerry Lee ...a romanaccio di a tutti i tuoi colleghi di VOTARE PER ELVIS :-rock VOTATE :-rock VOTATE :-rockVOTATE :-rock:-rock

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:25.