Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

Puccy1 27-11-2007 09:13

Re: Il buongiorno

Grazie Snowwwww grande cara ...ahahahahah si insieme per una rilassante serata ....:xmas_icon_cool::-brav

SI pensero' a lei....con tutto il cuore!!! Forza Coffe..siamo con te insieme ad Elvis...e li farai secchi tutti!!!:-brav:-brav

Auguri ancora a Perla e al suo Gabriele!!!!!

Si freddino a Milano...e ti aspetto....Snowww!!! Buone spese natalizie e buona giornata carissima!!

Un salutone anche a Lisa e BUON GIORNO A TE!!

Una bacione a tutti e una splendida giornata!!

henry3bel 27-11-2007 09:17

Quote:

Puccy1 (Messaggio 60589)
Grazie Snowwwww grande cara ...ahahahahah si insieme per una rilassante serata ....:xmas_icon_cool::-brav

SI pensero' a lei....con tutto il cuore!!! Forza Coffe..siamo con te insieme ad Elvis...e li farai secchi tutti!!!:-brav:-brav

Auguri ancora a Perla e al suo Gabriele!!!!!

Si freddino a Milano...e ti aspetto....Snowww!!! Buone spese natalizie e buona giornata carissima!!

Un salutone anche a Lisa e BUON GIORNO A TE!!

Una bacione a tutti e una splendida giornata!!

CIIIAOOOO PUCCYYY...ANCHE A TE!!!PASSATI TUTTI I MALANNI???:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:.. .DAI CHE ADESSO CI ASPETTA L'ABBUFFATA DELLE FESTE!!!...MERRY CRISTHMAS BABY.......:-x5:-x5:-x5 CIIIAOOOOO

Puccy1 27-11-2007 09:42

ciao carissimo e dolcissimo.......(SCUSA NON TI AVEVO SALUTATO STAMATTINA...UHEEEE!!:xmas_icon_sad:)

Quasi tutto ..grazie solo la tosse che non si decide ad andare.....ahahha!!

SI ABBUFFATE NATALIZIEEEE AHAHAHAHAHA.....CHE BUONE COSE!!

SARA' UN DOLCESSIMO MERRY CRISTHMAS...CON TE E TUTTI VOI!!!

ANCHE A TE UN BELLISSIMO MERRY CRISTHMAS E UN HAPPY NEW YEAR!!

CIAOOOO

ROCK 27-11-2007 10:07

Ragazzi Buon Giorno A Tutti

Puccy1 27-11-2007 10:07

ciao buon giorno Rock tutto ok??

ROCK 27-11-2007 10:16

Si abbastanza grazie Puccy e tu ? Se il tempo fosse più bello sarebbe ancora meglio ma cosa ci dobbiamo fare, è cosi

henry3bel 27-11-2007 10:17

BUONGIORNO A TE ROCK.........:-brav:-brav:-brav

ROCK 27-11-2007 10:20

Buon giorno henry :-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-rock

perlanera 27-11-2007 10:58

buongiorno!!!!!
volevo dirvi ke siete mitici!!!:-brav ieri sera quando ho fatto leggere i vostri messaggi d'auguri a mio figlio, dovevate vedere la sua faccia!!!:icon_eek::icon_eek: nn riusciva a credere ke qualcuno gli faceva gli auguri attraverso il pc. e nn immagginate quanto era felice di leggere il suo nome sul monitor.:razz::razz:
mi ha chiesto: "mamma ma queste persone mi conoscono"? ah!ah!ah! :-fx:-fx:-fxallora io gli ho spiegato ke cos'è il forum, e a ke cosa serve, gli ho detto ke neanche io vi conosco personalmente, ma vi considero tutti amici miei perchè , innanzitutto siamo legati da un'amore incontrastato per elvis, e poi perchè da quando mi sono iscritta a questo forum, mi rendete le giornate allegre e meravigiose!! :-zx:-zxallora lui (con la supervisionne della sua mammina) :-axha detto ke voleva scrivere anche lui al forum, e così vi ha ringraziato personalmente!!:-brav
ciao ragazzi!!! e grazie ancora!!!!:-ge:-ge:-ge

henry3bel 27-11-2007 11:00

Quote:

perlanera (Messaggio 60609)
buongiorno!!!!!
volevo dirvi ke siete mitici!!!:-brav ieri sera quando ho fatto leggere i vostri messaggi d'auguri a mio figlio, dovevate vedere la sua faccia!!!:icon_eek::icon_eek: nn riusciva a credere ke qualcuno gli faceva gli auguri attraverso il pc. e nn immagginate quanto era felice di leggere il suo nome sul monitor.:razz::razz:
mi ha chiesto: "mamma ma queste persone mi conoscono"? ah!ah!ah! :-fx:-fx:-fxallora io gli ho spiegato ke cos'è il forum, e a ke cosa serve, gli ho detto ke neanche io vi conosco personalmente, ma vi considero tutti amici miei perchè , innanzitutto siamo legati da un'amore incontrastato per elvis, e poi perchè da quando mi sono iscritta a questo forum, mi rendete le giornate allegre e meravigiose!! :-zx:-zxallora lui (con la supervisionne della sua mammina) :-axha detto ke voleva scrivere anche lui al forum, e così vi ha ringraziato personalmente!!:-brav
ciao ragazzi!!! e grazie ancora!!!!:-ge:-ge:-ge

GRAZIE A TE PERLA PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTA GIOIA......E ANCORA AUGURONI AL PICCOLO GABRIELE...:-brav:-brav:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:49.