![]() |
Re: Il buongiorno
Grazie Snowwwww grande cara ...ahahahahah si insieme per una rilassante serata ....:xmas_icon_cool::-brav
SI pensero' a lei....con tutto il cuore!!! Forza Coffe..siamo con te insieme ad Elvis...e li farai secchi tutti!!!:-brav:-brav Auguri ancora a Perla e al suo Gabriele!!!!! Si freddino a Milano...e ti aspetto....Snowww!!! Buone spese natalizie e buona giornata carissima!! Un salutone anche a Lisa e BUON GIORNO A TE!! Una bacione a tutti e una splendida giornata!! |
Quote:
|
ciao carissimo e dolcissimo.......(SCUSA NON TI AVEVO SALUTATO STAMATTINA...UHEEEE!!:xmas_icon_sad:)
Quasi tutto ..grazie solo la tosse che non si decide ad andare.....ahahha!! SI ABBUFFATE NATALIZIEEEE AHAHAHAHAHA.....CHE BUONE COSE!! SARA' UN DOLCESSIMO MERRY CRISTHMAS...CON TE E TUTTI VOI!!! ANCHE A TE UN BELLISSIMO MERRY CRISTHMAS E UN HAPPY NEW YEAR!! CIAOOOO |
Ragazzi Buon Giorno A Tutti
|
ciao buon giorno Rock tutto ok??
|
Si abbastanza grazie Puccy e tu ? Se il tempo fosse più bello sarebbe ancora meglio ma cosa ci dobbiamo fare, è cosi
|
BUONGIORNO A TE ROCK.........:-brav:-brav:-brav
|
Buon giorno henry :-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-rock
|
buongiorno!!!!!
volevo dirvi ke siete mitici!!!:-brav ieri sera quando ho fatto leggere i vostri messaggi d'auguri a mio figlio, dovevate vedere la sua faccia!!!:icon_eek::icon_eek: nn riusciva a credere ke qualcuno gli faceva gli auguri attraverso il pc. e nn immagginate quanto era felice di leggere il suo nome sul monitor.:razz::razz: mi ha chiesto: "mamma ma queste persone mi conoscono"? ah!ah!ah! :-fx:-fx:-fxallora io gli ho spiegato ke cos'è il forum, e a ke cosa serve, gli ho detto ke neanche io vi conosco personalmente, ma vi considero tutti amici miei perchè , innanzitutto siamo legati da un'amore incontrastato per elvis, e poi perchè da quando mi sono iscritta a questo forum, mi rendete le giornate allegre e meravigiose!! :-zx:-zxallora lui (con la supervisionne della sua mammina) :-axha detto ke voleva scrivere anche lui al forum, e così vi ha ringraziato personalmente!!:-brav ciao ragazzi!!! e grazie ancora!!!!:-ge:-ge:-ge |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:49. |