![]() |
Re: Elvis Bar
Prima di andare offrirei un aperitivo a tutti!!
|
Sei gentile Raniel! :)
|
Grazie nicky
|
uelą....raga ciao e buona sera a tutti.... oggi mega novitą della vale!!!! cm vi ho detto sono andata a lavoro... e oggi ho detto al mio capo "xk nn mettiamo su un cd di Elvis Rox(capo)???" siccome siamo solo io e lui a lavorare lo abbiamo messo su!!!! dopo il cd raga ho visto k iniziava a scaldarsi allora in silenzio sono andata in ufficio dove c'era su il cd l'ho staccato e ho messo RADIOGE!!!! raga mi sono fatta 4 ore di Elvis oggi!!!! bellissimo!!!! k bella giornata!!!!! vi adoro.... ester bello il post con tutti i nick scritti in maniera diversa!!!! Maile grazie x il video!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!
PREPARATE UNA SUPER COLAZIONE PER LA NOSTRA AMICA PERLA!!! Anche se momentaneamente assente ne avrą bisogno e la gradirą:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr Prendo un caffč ed esco subito....il parrucchiere mi attende....urge restauro :-px:-px:-px ciao a tutti ....a stasera!!!! |
Buongiorno a tutti voi del forum!! io prendo solamente una tazza di caffč
|
Vi consiglio di andare a vedere questo sito http://it.youtube.com/user/alois72
|
BUONGIORNO A TUTTI! CIAO CRIS, COME VA? :)
|
Quote:
Tutto bene!!!:):) e tu? A proposito buon appetito a te e agli altri!!!!:-brav:-brav:-brav |
BUONGIORNO CARI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!:-brav:-brav:-brav
BUON PRANZO!!!!!:-prr:-prr:-prr NICKY TI ASPETTIAMO IN CHAT EH?:)ANCHE A TE PUCCY!!!:-bac MI RACCOMANDO RAGAZZE!!!!NON MANCATEEE!!!:-ge:-brav:-brav:-brav Ci sentiamo oggi per il cafferillo quotidiano:-px:-prr |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40. |