![]() |
Re: Il buongiorno
stai calmo Henry....non farti girare niente! Prendila come viene e pensa a.....ELVIS e ei suoi amici....cioè NOI :-brav:-brav:-brav BUON LAVOROOOOOOOOOOO a staseraaaaaaaaaa:-x5:-x5:-x5
|
ciao Henryyyy
su caro ci siamo noi a consolarti.....so che e' dura...ma coraggio siamo qui vicini a te!!:-bac:-bac l'amicizia e' anche questo!! un grandissimo abbraccio |
Quote:
|
Un Abbraccio Forte Forte A Te.....siamo Qui Per Questo Come Ho Detto Mio Dolce Amico!!
Con Degli Amici Cosi Come Te Le Giornate Sono Sempre Migliori!! |
Quote:
|
ci mancherebbe caro
siamo una forza....!!!! :-bac:-bac:-bac:-fx:-fx:-wb:-wb |
ho notato che i :-bac:-bac:-bac non si contano!!!!! Se tutto il mondo usasse i :-bac:-bac:-bac invece della violenza che bello sarebbe.......forza :-bac:-bac:-bac a volontà per tutti i fans di ELVISSSSSSSSS:-rock:-rock:-rock
|
Si mia cara Snow....se tutti usassero i:-bac:-bac:-bac:-bac il mondo sarebbe certamente migliore e si vivebbe tutti bene e in pace!!
Ad avere amici come voi il mondo sarebbe migliore e le giornate magiche da passare insieme!!! Un abbraccio a tutti:-bac Forzaaaaaa!!!!! |
Quote:
per la chat spero di poter tornare presto... almeno fino alla fine del prox mese però di sicuro no,ho un progetto per la testa e per le mani che richiede tempo,sforzo e anche un pò di fortuna e che impegna le mie serate dopo le lunghe giornate di lavoro.. speriamo bene ciao a tutti,amici,a presto e W ELVIS:-bac:-rock |
ALLORA DUNE TIFIAMO PER TE....FORZA VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVERA' POSITIVAMENTE....I TUOI AMICI E....ELVIS TI SONO VICINI :-brav:-brav:-brav CIAOOOOO A PRESTOOOOO:-rock:-rock
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:42. |