Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1516)

Lisa 27-04-2011 18:25

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Quote:

filly (Messaggio 114277)
Lisa, volevo chiarire una cosa, ma senza arrabbiarci, per carità! Come ho già detto nei precedenti post, mi reputo una ragazzza solare e quindi, per allacciarmi al discorso che mi hai fatto, non trovo il motivo per cui scrivo tragedie sull'uomo che mi sta facendo ritrovare il mio io che con il precedente idolo (Amy Winehouse) avevo perso, giuro, appena ho finito di scrivere il racconto mi sono detta 'ma che hai fatto?'. Bene, un perchè proprio non lo sto trovando! Non so perchè scrivo tragedie anche sul nostro unico einimitabile Re! Non so che fare, davvero, e mi sento tremendamente in colpa epr aver deluso te che sei la "Mamma" e gli altri "fratelli" di questa, tanto per usare un appellativo affettuosissimo di Marzia, "Casina virtuale"

Filly, questo discorso me l'hai già ripetuto più volte...e più volte ti ho risposto....Alla prossima mi arrabbio sul serio!!!! :-pp

LISA

filly 27-04-2011 18:33

Lisa, possiamo conoscerci? Se mi vuoi rispondere sono qui!

filly 27-04-2011 18:36

Davvero?E dai, non fare così! Tu quanti anni hai, se posso chiedertelo? Ho letto e qualcuno ha detto che abiti a Verona, che lavoro fai? Scsua epr le troppe domande, ma ti voglio essere amica! Se pur in maniera virtuale, voglio esserti amica!

filly 27-04-2011 18:45

Lisa, ma il mio pc è impazzito! Invio i messaggi e qullo non li invia! Comunque, se non ti sono arrivate le domande, volevo dire che vorrei essere tua amica e parlare con te, se ci sei!

filly 27-04-2011 19:32

Ve lo immaginate Elvis alle nozze di William e Kate? Aaaaaaaaahhh che spasso!

filly 29-04-2011 15:30

Ma non rispondete perchè vi bombardo? Se è così faccio prima a cancellarmi!

filly 29-04-2011 16:59

Ma che vi ho fatto di male? :((( Posso capire che avete un lavoro ma penso che una capatina la potreste pure fare! Mi fate preoccupare che non mi state rispondendo!

Lisa 29-04-2011 17:33

Filly, stai tranquilla, non c'è nessun problema!! :-pp

LISA

filly 30-04-2011 09:11

Allora possiamo parlare? Presumo che tu ora non sia in linea, magari controllo oggi pomeriggio e ci facciamo una bella chiacchierata, visto che siamo accomunate dalla stessa passione? Va bene? Aspetto tue nuove, bacioni!

Lisa 30-04-2011 11:16

Ciao Filly, mi spiace, ma oggi non ho tempo. Ti auguro un buon fine settimana! :-pp

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:42.