![]() |
Re: Il buongiorno
hai ragione julie,il saluto ovviamente e' esteso a tutto il ge..:-x6:-x6..pero',giustamente come dice snow,a rispondere sono sempre quelli,chiaro che si crei una "nicchietta" come dici tu...probabilmente agli altri non glie ne importa piu' di tanto.....(a buon intenditor...:-x4:-x4)...ciiiaoooo :xmas_icon_wink::xmas_icon_wink:.....(ps:e' solo un mio parere,spero che tu non la prenda a male....:xmas_icon_biggrin: mai vorrei fare polemica...:-x4:-x4)ciao buona giornata a te:-brav:-brav
|
Buon Giorno Miei Cari Amici....
Buona Giornata....a Tutti!! |
Quote:
|
non sarebbe noioso se ogni giorno le pagine fossero piene solo di BUON GIORNO A TUTTI????
:-x4:-x4:-x4 il nostro saluto è sempre per tutto al Ge...e poi ci si scambia qualche parolina in più a seconda di chi è in giro.... Buona giornata .... |
Quote:
i tuoi saluti sono i più frizzanti di tutta la giornata...:-brav:-brav non cambiare nulla cara snowwwwwww......tu hai sempre una parola d'affetto per ognuno di noi... è bello iniziare la gironata sapendo siamo nei tuoi pensieri...un bacione :-ge |
Quote:
|
Quote:
Visto che in questo momento ci sto scrivendo auguro UNA BUONA GIORNATA A TUTTI, TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac |
Quote:
|
Buon giorno a tutti ragazzi e a sto punto buon appetito :-brav:-brav:-brav:-brav
|
Ci sono anch'iooooooooo!!!!!!!
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:-x6:-x6 Ne approfitto anch'io per augurare un buon appetito!!!!! :-brav:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:25. |