Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

henry3bel 04-12-2007 09:37

Re: Il buongiorno

hai ragione julie,il saluto ovviamente e' esteso a tutto il ge..:-x6:-x6..pero',giustamente come dice snow,a rispondere sono sempre quelli,chiaro che si crei una "nicchietta" come dici tu...probabilmente agli altri non glie ne importa piu' di tanto.....(a buon intenditor...:-x4:-x4)...ciiiaoooo :xmas_icon_wink::xmas_icon_wink:.....(ps:e' solo un mio parere,spero che tu non la prenda a male....:xmas_icon_biggrin: mai vorrei fare polemica...:-x4:-x4)ciao buona giornata a te:-brav:-brav

Puccy1 04-12-2007 09:46

Buon Giorno Miei Cari Amici....

Buona Giornata....a Tutti!!

guitarman 04-12-2007 09:47

Quote:

Puccy1 (Messaggio 61397)
Buon Giorno Miei Cari Amici....

Buona Giornata....a Tutti!!

quoto,buongiorno a tutti!!! :D :D :D

coffecup 04-12-2007 10:09

non sarebbe noioso se ogni giorno le pagine fossero piene solo di BUON GIORNO A TUTTI????
:-x4:-x4:-x4
il nostro saluto è sempre per tutto al Ge...e poi ci si scambia qualche parolina in più a seconda di chi è in giro....
Buona giornata ....

coffecup 04-12-2007 10:14

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 61393)
hai ragione julemon , però come vedi sono pochi quelli che partecipano al "Buongiorno" e comunque iniziamo sempre coi saluti per tutti.....ma che rispondono sono sempre quelli! di conseguenza noi facciamo un salutino particolare a ......"non ai pochi eletti" ma ....ai più assidui a scivere! Se però non si può alllora SALUTERO' TUTTI IN GENERALE BUONA GIORNATA:-x5:-x5:-x5

Parlo per me stessa.....
i tuoi saluti sono i più frizzanti di tutta la giornata...:-brav:-brav
non cambiare nulla cara snowwwwwww......tu hai sempre una parola d'affetto per ognuno di noi...
è bello iniziare la gironata sapendo siamo nei tuoi pensieri...un bacione
:-ge

henry3bel 04-12-2007 10:17

Quote:

coffecup (Messaggio 61403)
Parlo per me stessa.....
i tuoi saluti sono i più frizzanti di tutta la giornata...:-brav:-brav
non cambiare nulla cara snowwwwwww......tu hai sempre una parola d'affetto per ognuno di noi...
è bello iniziare la gironata sapendo siamo nei tuoi pensieri...un bacione
:-ge

CONCORDO IN PIENO ANCHE IO .SNOW....CONTINUA COSI''...:-brav:-brav:-brav:-brav

hurt 04-12-2007 11:04

Quote:

henry3bel (Messaggio 61395)
hai ragione julie,il saluto ovviamente e' esteso a tutto il ge..:-x6:-x6..pero',giustamente come dice snow,a rispondere sono sempre quelli,chiaro che si crei una "nicchietta" come dici tu...probabilmente agli altri non glie ne importa piu' di tanto.....(a buon intenditor...:-x4:-x4)...ciiiaoooo :xmas_icon_wink::xmas_icon_wink:.....(ps:e' solo un mio parere,spero che tu non la prenda a male....:xmas_icon_biggrin: mai vorrei fare polemica...:-x4:-x4)ciao buona giornata a te:-brav:-brav

Io sono tra quelle persone che solo saltuariamente partecipano a questo topic e non per disinteresse, ma perchè mi faccio prendere da altre cose.

Visto che in questo momento ci sto scrivendo auguro

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI, TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac

henry3bel 04-12-2007 11:22

Quote:

hurt (Messaggio 61406)
Io sono tra quelle persone che solo saltuariamente partecipano a questo topic e non per disinteresse, ma perchè mi faccio prendere da altre cose.

Visto che in questo momento ci sto scrivendo auguro

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI, TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac

GRAZIE MILLE HURT ANCHE A TE!!!:-brav:-brav:-bac:-bac

ROCK 04-12-2007 11:26

Buon giorno a tutti ragazzi e a sto punto buon appetito :-brav:-brav:-brav:-brav

crispi 04-12-2007 12:08

Ci sono anch'iooooooooo!!!!!!!
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:-x6:-x6
Ne approfitto anch'io per augurare un buon appetito!!!!!
:-brav:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:25.