Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

tigerman90 23-04-2007 15:58

Re: Elvis Forever

,si l'ho visto anch'io il busto d elvis all'inizio della pubblicità

hurt 23-04-2007 16:23

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 36351)
Non capisco perchè qui in Italia, quando si parla di The King, si comincia con una cosa seria e si finisce con una presa per i fondelli!:evil: Pazzesco! Almeno potrebbero pensare che, ad una persona che non c'è più, si dovrebbe comunque portare rispetto! :evil:

Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Marzia hai perfettamente ragione, sul fatto del rispetto per chi non c'è più.

Comunque questa è la riprova che in Italia di Elvis non si sa assolutamente niente!!!!!!!!!

Voglio vedere cosa succede, con la dichiarazione che faccio io adesso: Nonostante l'osanna continuo che cè su TOTO', a me non è mai piaciuto e mai mi piacerà.

Non mi ha mai fatto ridere, ma non per questo lo ridicolizzo!!!!!!!

Marzia1969 23-04-2007 16:33

Quote:

hurt (Messaggio 36354)
Marzia hai perfettamente ragione, sul fatto del rispetto per chi non c'è più.

Comunque questa è la riprova che in Italia di Elvis non si sa assolutamente niente!!!!!!!!!

Voglio vedere cosa succede, con la dichiarazione che faccio io adesso: Nonostante l'osanna continuo che cè su TOTO', a me non è mai piaciuto e mai mi piacerà.

Non mi ha mai fatto ridere, ma non per questo lo ridicolizzo!!!!!!!

Anche a me non piace Totò. L'unico suo film che riesco a vedere è "Toto, Peppino e la malafemmina", in particolare la scena di quando vengono a Milano e parlano con il vigile: TROPPO FOOOORTEEE!:):) Ma come dici tu, lungi da me dal ridicolizzarlo!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Clint Reno 13-05-2007 06:56

Che bel risveglio questa mattina, ragazzi!!! :)
Mia madre mi ha detto di accendere subito la TV su RaiDue... Beh, a "Mattina In Famiglia" si è parlato dei 30 anni dalla scomparsa del Re!!! :-\
Ma la cosa più assurda è che... ne hanno parlato bene!!! :? :-prr
C'era anche il grande e preparatissimo Paolo Limiti!
Hanno mostrato vari filmati... anni '50, da On Tour, dall'Aloha e dallo show "Welcome Home Elvis" di Frank Sinatra...
Lo avete visto?? :-\

hurt 13-05-2007 07:10

Non accendo mai la tv, soprattutto la mttina e naturalmente l'ho perso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bello però..... era ora !!!!

Clint Reno 13-05-2007 07:22

Quote:

hurt (Messaggio 38750)
Non accendo mai la tv, soprattutto la mttina e naturalmente l'ho perso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bello però..... era ora !!!!

Se non era per mia madre nemmeno io l'avrei visto, in genere non guardo mai quelle trasmissioni!!! :?
Comunque l'importante è che ne hanno parlato bene! :-\

hurt 13-05-2007 07:24

Quote:

Clint Reno (Messaggio 38752)
Comunque l'importante è che ne hanno parlato bene! :-\

Infatti Angelo:-\ Sarebbe sempre ora:-+ :-+

Lisa 13-05-2007 10:01

Quote:

Clint Reno (Messaggio 38748)
Mia madre mi ha detto di accendere subito la TV su RaiDue... Beh, a "Mattina In Famiglia" si è parlato dei 30 anni dalla scomparsa del Re!!! :-\
Hanno mostrato vari filmati... anni '50, da On Tour, dall'Aloha e dallo show "Welcome Home Elvis" di Frank Sinatra...

Ciao Angelo, non ho visto tutto perchè a quell'ora solitamente sto nel mondo dei sogni...nel pieno della fase REM :) :) :) !!
Per puro caso però stamattina mi sono svegliata e ho potuto vedere l'ultimo pezzettino di "My Way" (avvertita da mia mamma)...
Dopodichè ho ripreso la fase REM da dove l'avevo lasciata... :-) :-) :-)

LISA

guitarman 14-05-2007 07:30

Quote:

Clint Reno (Messaggio 38748)

gran bella cosa,quell'ora della domenica è diciamo notte fonda,ma è buonissima cosa,anche se lo ho perso chissà quanta gente ha potuto ascoltare e vedere!!!!

Puccy1 15-05-2007 18:46

Non lìho visto purtroppo ma meglio cosi che se ne parli e bene che siano prreparati e ne parlino bene...

Io invece guardando per caso un telefilm di Nash Bridges..un poliziotto a New York....di chi parlavano mai.....?????

Di lui si del Re.....................

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:23.