Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Antoniu Petrescu (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3515)

EP Raniel 15-09-2008 20:04

Re: Antoniu Petrescu

Tanti auguri DON elvis...comunque volevo domandare soltando una cosa...ho sentito alcune voci che lei ha lavorato questa estate assieme a Claudio Torres è vero?? :-rock

antonius 15-09-2008 22:35

Si , è vero . Ho inciso una canzone sua che uscirà proprio questi giorni !!!

EP Raniel 16-09-2008 13:37

Poi quando uscirà faccelo sapere grazie

antonius 20-09-2008 11:49

ciao a tutti, questa è "l'ultima mia performance" !!! Spero che piaccia e vi faccia divertire !!! Un affettuoso abbraccio a tutti e buona Domenica !!! ( Chi mi può aiutare per favore, non riesco ad incollare il link !!! )

hurt 20-09-2008 11:53

Quote:

antonius (Messaggio 87102)
ciao a tutti, questa è "l'ultima mia performance" !!! Spero che piaccia e vi faccia divertire !!! Un affettuoso abbraccio a tutti e buona Domenica !!! ( Chi mi può aiutare per favore, non riesco ad incollare il link !!! )

Se mi dici il titolo della canzone, ti posso dare una mano :-rock

hurt 20-09-2008 11:57

Quote:

antonius (Messaggio 87102)

E' per caso I've Lost You?

antonius 20-09-2008 13:18

Quote:

hurt (Messaggio 87104)

No caro, si tratta di Suspicious Minds ( Elvis tribute - don Elvis ) Grazie infinite !!!

hurt 20-09-2008 13:30

Quote:

antonius (Messaggio 87110)
No caro, si tratta di Suspicious Minds ( Elvis tribute - don Elvis ) Grazie infinite !!!

Eccola

Sei proprio bravo:-brav:-brav:-brav

gracemonic 20-09-2008 21:26

Quote:

hurt (Messaggio 87104)

Anche questa é magnifica e con un super look!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

hurt 29-09-2008 05:43

Don Elvis: primo cd singolo nel nome del "Divino Amore"

Il sacerdote della diocesi di Avezzano (Aq) Don Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, conosciuto ai media per la passione per Elvis Presley, ha inciso il suo primo cd singolo "Divino amore" scritto dal cantautore Claudio Torres e dal compositore Guido Ruggeri. Gli autori hanno voluto rendere omaggio alla Madonna di Lourdes in occasione dell'anniversario dei 150 anni dell'apparizione.

La direzione artistica e gli arrangiamenti del M° Guido Ruggeri hanno dato al brano uno stile rock con la presenza di un bellissimo coro gospel e di esecuzioni che hanno coinvolto vari musicisti marsicani: Enrico Cianciusi, Alessandro Porrini, Dario Parente, Mariangela Bucciarelli e Daniele Antonangeli.

Don Antoniu, che ha interpretato il brano in modo eccellente con la sua voce calda e dolce, ringrazia il vescovo mons. Pietro Santoro per averlo stimolato ad intraprendere questa avventura. Dopo essere stato ospite in molte trasmissioni televisive e radiofoniche, per la prima volta infatti, interpreta un brano originale in lingua italiana.

Il cd si può trovare presso la LIBRERIA CATTOLICA in Via Mons. Bagnoli, 65 ad Avezzano (Aq).
Ottimo lavoro. Da ascoltare!

Per altre info: www.antoniupetrescu.com - www.guidoruggeri.it

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:26.