Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

Marzia1969 08-06-2007 07:25

Re: Il buongiorno

VENERDI''':-brav....e nebbia fitta come ad ottobre...:cry.
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

MauraMcCoy 08-06-2007 07:47

Buona giornata a tutti! oggi sono mattiniera perchè la scuola inizia un ora dopo.... di nuovo buona giornata a tutti, soprattutto a Lisa che lavora tanto per mantenere bello questo sito. Grazie!

guitarman 08-06-2007 08:11

giorno ragazzi....
sonno-sonno -sonno,venerdi e so ke aspetterò 3 weekend prima di dire domani e sabato e poi è domenica (lavoro di ....da) !!!!!
poi con sto tempo grigio ke cappero di estate è????
fa caldo ma è perennemente nuvolo,ke pizza!!!!!

hurt 08-06-2007 08:12

Buongiorno a tutti!!

Da una settimana sono a casa:diavolo: e per tirarmi su vorrei andare al mare per tirarrmi un po' su, ma mentre al mattino alle 6, il sole splende..... alle 8.30 il cielo è già coperto:diavolo::diavolo: per tornare alle 17 (ora in cui, ormai, non mi interessa più:?:?

Eppure, in questo periodo, avrei veramente bisogno di sole!!!!

guitarman 08-06-2007 08:39

il sole è energia e indubbiamente carica...
mi spiace x le diverse situazioni ke ognuno di noi deve affrontare...
facciamoci forza insieme,siamo una famiglia e quindi ognino può essere utile all'altro...
hurt t sn vicino come tutti i ragazzi del forum,qui con noi puoi sfogarti e chiedere consiglio,nessuno sbatte la porta in faccia,abbi fiducia,il sole torna sempre a splendere,e splenderà nn sol alle 8 e 30 ma in tutte le 24 ore !!!

hurt 08-06-2007 08:46

Quote:

guitarman (Messaggio 41886)
il sole è energia e indubbiamente carica...
mi spiace x le diverse situazioni ke ognuno di noi deve affrontare...
facciamoci forza insieme,siamo una famiglia e quindi ognino può essere utile all'altro...
hurt t sn vicino come tutti i ragazzi del forum,qui con noi puoi sfogarti e chiedere consiglio,nessuno sbatte la porta in faccia,abbi fiducia,il sole torna sempre a splendere,e splenderà nn sol alle 8 e 30 ma in tutte le 24 ore !!!

Grazie mille per le tue parole, Guitarman:-brav:-brav

Per fortuna ci siete voi :-bac:-bac:-bac:-bac

pino1971 08-06-2007 09:03

qui scende il diluvio :D:D:D:D e siamo a venerdì............x domani, incombe nefasta l'ombra dell'Emmelunga.....................

ROCK 08-06-2007 10:16

Buon giorno a tutti.:-ge

UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO:-brav:-brav:-brav:-brav

Marzia1969 08-06-2007 10:27

go hurt, GO!!! FORZAAAA!!!! DAI!!!:-brav

DANKE GRANDE SCHUMI!

Puccy1 08-06-2007 10:36

Si Hurt qui con noi...sai che puoi stare tranquilla....siamo uniti per tutto e per tirarci su....insieme dandoci la mano...

Ti siamo vicino tutti con tutto il cuore.....

guitarman 09-06-2007 09:45

giorno a tutti,sabato,bel tempo almeno all'apparenza,nn è ke il sole sia cocente,fa visita e sparisce....
oggi qui in azienda comincia il meeting,speriamo bene e ke finisca al + presto!!!!!

ieri sera ero ad un compleanno ed ho cantato all shook up,grazie a dio tante congratulazioni xkè sn stato l'unico a cantare una canzone allegra e diversa mentre tutti gli altri le solite "hit" italiane...
poi nei balli sul rock'n roll io ed una mia intimissima :-) amica abbiamo ricevuto altri complimentoni.....
bella serata!!!!
stamani a mattina in famiglia replica su rai 2 di mattina in famiglia dove si parlava di elvis...grande il nostro leonardo,buuuuuuuuu alla bonaccorti e un 8 pieno a paolo limiti e a timperi!!!!!
bello risvegliarsi sulle note di jhonny b. goode specialmente se nn te lo aspetti,la giornata prende tutt' un altro colore!!!!! :D :D :D

MauraMcCoy 09-06-2007 13:01

Buongiorno a tutti! oggi quì c'è un bellissimo sole, e come poteva non esserci?! anche il celo ha capito che è l'ultimo giorno di scuola!!! abbiamo fatto a gavettoni come al solito e qualcuno ha beccato anche qualche secchiata d'acqua.... e io che ero riuscita a non bagnarmi, mi sono fatta scoppiare un gavettone in mano...sono o non sono stupida? pomeriggio in piscina arrivo!! buone vacanze x coloro ke le hanno iniziate e x coloro che le inizieranno!!!!!!!!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

MauraMcCoy 09-06-2007 13:03

dimenticavo! mio padre mi ha comprato un kinder sorpresa, e che ci trovo? pink cadillac!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marzia1969 11-06-2007 07:37

...GIORNO BROTTHERS AND SISTERS!!! LUNEDI':cry::cry:...e naturalmente la settimana comincia con un'afa spaventosa e zanzare a manetta! A tutti buona settimana! Se non sbaglio, oggi Francois direttamente dalla Vallèe, dovrebbe ricominciare a lavorare dopo 2 weeks di ferie. Fratello, comincia a soffiare aria fresca da queste parti, please!!

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman 11-06-2007 08:15

giorno amici di grazielvis!!!!!!
sigh marzietta,anche in puglia è giovedì e oggi mi comincia la settimana + nera dell'estate: tocca a me stare qui da mattina a sera x il meeting!!!!!argh!!!!ke pizza!!!!!
il tempo x 15 giorni ha fatto schifo,oggi c'è un sole da mare,propio estate piena e io chiuso in ufficio sotto i neon....NN è GIUSTO!!!!e domenica sarò rinchiuso qui dentro!!!!!!c'è da soffrire......

guitarman 11-06-2007 08:16

ho scritto giovedi... ( efffetti post weekend :-) ) magari,è ancora lunedi!!!!!

hurt 11-06-2007 08:26

Quote:

guitarman (Messaggio 42182)
oggi c'è un sole da mare,propio estate piena e io chiuso in ufficio sotto i neon....NN è GIUSTO!!!!e domenica sarò rinchiuso qui dentro!!!!!!c'è da soffrire......

E' sempre così Guitarman:)

Guardala così............l'importante è sapere che c'è qualcuno a casa che ci aspetta a braccia aperte e sicuramente per te c'è:-wb:-wb

Domenica sstarò davanti al pc per farti una compagnia, almeno virtuale :-)

guitarman 11-06-2007 08:32

Quote:

hurt (Messaggio 42185)
E' sempre così Guitarman:)

Guardala così............l'importante è sapere che c'è qualcuno a casa che ci aspetta a braccia aperte e sicuramente per te c'è:-wb:-wb

Domenica sstarò davanti al pc per farti una compagnia, almeno virtuale :-)

grazie 1000 hurt,davvero avvolte in ufficio viene lo sconforto....meno male ke c'è il ge e ci siete voi a farmi compagnia e a tirarmi su il morale!!!!!!
allora domenica so su ki contare :-)

certo,almeno so ke furoi di qui c'è ki mi aspetta.....:-am3

Marzia1969 11-06-2007 09:04

Ok Vince, ho recepito il messaggio:SEI PIU' A PEZZI DI ME!!!:wink::)

DANKE GRANDE SCHUMI!

MauraMcCoy 11-06-2007 10:27

Salve a tutti! caldissimo anche quì, ma io ho il vantaggio di poter andare in piscina non avendo più scuola... mi dispiace tanto guitarman, se vuoi ti porto virtualmente in piscina, anche tu Marzia1969, anche hurt, tutti quelli che vogliono venire! anzi, per cominciare vi mando regalo una bibita ghiacciata e una vista sul mare: http://bluebuddies.com/gallery/Smurf...ink_Recipe.jpg http://www.sardegnadelsud.com/Mappa%...gna%20mare.jpg

Marzia1969 11-06-2007 10:32

Quote:

MauraMcCoy (Messaggio 42198)
Salve a tutti! caldissimo anche quì, ma io ho il vantaggio di poter andare in piscina non avendo più scuola... mi dispiace tanto guitarman, se vuoi ti porto virtualmente in piscina, anche tu Marzia1969, anche hurt, tutti quelli che vogliono venire! anzi, per cominciare vi mando regalo una bibita ghiacciata e una vista sul mare: http://bluebuddies.com/gallery/Smurf...ink_Recipe.jpg http://www.sardegnadelsud.com/Mappa%...gna%20mare.jpg

beattaaaaaaaaaa teeeeeeeee!!!! GRAZIE DELL'INVITOOOO!!

P.S. Mi sa che mi tocca stare in ufficio.....:cry::cry:

Marzia1969 11-06-2007 13:14

Brutta notizia raga: una mia amica è stata licenziata per riduzione di personale nella Ditta in cui lavorava. Ha 28 anni e si sposa fra 3 mesi....:cry::cry:
Marzia.

MauraMcCoy 11-06-2007 13:16

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 42208)
Brutta notizia raga: una mia amica è stata licenziata per riduzione di personale nella Ditta in cui lavorava. Ha 28 anni e si sposa fra 3 mesi....:cry::cry:
Marzia.

oddio... mi dispiace tanto.... non c'è niente che possiamo fare?

Marzia1969 11-06-2007 13:29

Quote:

MauraMcCoy (Messaggio 42209)
oddio... mi dispiace tanto.... non c'è niente che possiamo fare?

Ti ringrazio, ma a parte dire una preghiera perchè trovi presto qualcosa dato che, fra l'altro, ha pure il mutuo da pagare!!, NON CREDO SI POSSA FARE ALTRO!:cry:
Comunque grazie...
Marzia.

ROCK 11-06-2007 13:31

Buon giorno a tutti ragazzi .

Fornato chi è in vacanza :diavolo2::diavolo2::diavolo2:

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

françois 11-06-2007 15:36

Ragazzi Buongiorno Sono ritornato dalle vacanze, non cè male a parte il tempo dove una settimana a fatto bello e l'altra ha piovuto. Comunque ci siamo riposati.
Ciao.:):):)

aron 11-06-2007 15:38

Quote:

françois (Messaggio 42220)
Ragazzi Buongiorno Sono ritornato dalle vacanze, non cè male a parte il tempo dove una settimana a fatto bello e l'altra ha piovuto. Comunque ci siamo riposati.

ciao e ben ritornato pensavo che eri sparito!!! hahahaha:-brav:-brav:-)

hurt 11-06-2007 15:46

Quote:

françois (Messaggio 42220)

BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOO:-brav:-brav:-brav

françois 11-06-2007 15:51

Grazie per il bentornato!!!!!!

Marzia1969 11-06-2007 16:21

Datti da fare immediatamente e soffia un po' di aria fresca!!:wink:..che qui si schiatta di caldo!

DANKE GRANDE SCHUMI!

françois 11-06-2007 16:26

Pretendiamo gia un po troppo appena arrivato. Scherzavo provero a fare qualcosa. Adesso tuona piove lampi. Chissa se arriva anche da voi un po di fresco.

Marzia1969 11-06-2007 16:37

qui solo zanzare ed afa!!!
P.S. BENTORRRNATTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:-brav:-brav

DANKE GRANDE SCHUMI!

Marzia1969 12-06-2007 07:22

...giorno assonnatissimo ed un pensiero alla mia Samuela che da ieri è disoccupata....:cry:

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman 12-06-2007 08:01

giorno a tutti!!!!!!!!!!

qui fa caldo,anche se ieri pomeriggio abbia piovuto oggi fa un caldo bello bello!!!! :D
a me prosegue il meeting,ke palle!!!sonno a morire e una gran voglia di mare....chiuso sotto i neon,alleluja!!!!

spiace marzia....

aron 12-06-2007 11:16

buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!

MauraMcCoy 12-06-2007 11:35

giorno gente!
oggi come inizio non è andato male... ho fatto da traduttrice in giro per il paese a mio nonno e ho notato che quasi tutti si sforzavano di spiccicare almeno una parola in inglese per farsi capire da lui... non me lo aspettavo:-\ il seguito della giornata ho paura che andra molto peggio, ma cercherò di affrontarlo con un sorriso, almeno ci proverò

Marzia1969 12-06-2007 11:46

La mia giornata invece sta proseguendo malissimo: mi sembra di essere un tappeto sul quale tutti pestano sopra...:cry:
Marzia.

MauraMcCoy 12-06-2007 11:50

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 42386)
La mia giornata invece sta proseguendo malissimo: mi sembra di essere un tappeto sul quale tutti pestano sopra...:cry:
Marzia.

:?no!!!! noi no! noi ti voglimo bene:-\ chi è che ti tratta male che lo faccio diventare molto simile a un panda???:diavolo:

Marzia1969 12-06-2007 12:01

Quote:

MauraMcCoy (Messaggio 42388)
:?no!!!! noi no! noi ti voglimo bene:-\ chi è che ti tratta male che lo faccio diventare molto simile a un panda???:diavolo:

Ti ringrazio, ma a volte la vita in ufficio è davvero dura....Oddio, se penso alla mia amica che ha perso il lavoro, questo è niente, ma a volte la pazienza scappa per davvero...:cry:
Marzia.

GRAZIE ANCORA!

aron 12-06-2007 12:23

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 42386)
Marzia.

mamyyyyyyy ci penso io chi fu questo fete................

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:27.