![]() |
Re: Il buongiorno
Buon pomeriggio Forum :xmas_icon_cool:
Già d prima mattina belle notizie: giornata, fino ad ora, positiva :-brav Week end rilassante: in giro per i monti, 2 volte al ristorante cinese (sia sabato che domenica :-x3 ) .... ecc :-x4 Buon proseguimento d settimana ! Ancora auguri, Hurt! :-ge |
Buongiorno forum!!!
Tutto ok? :-x5:-x5 Auguro a tutti voi una splendida giornata!! :-x4:-x4 Qui si muore di freddo! :-x2:xmas_icon_cry::xmas_icon_sad: LISA |
ciao lisa buongiorno anche a te....un po' ghiacciato!!!...brrrrr.....:-x4:-x4:-x4
|
buongiorno a tutti!!!!!:xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin:
anche quì a palermo oggi c'è freddo e tira un forte vento.:xmas_icon_cry: mi manca il sole.. :-x3 |
forum,nn è,x me ,ne un buon giorno e ne tantomeno un buon pomeriggio,capperi,ogni giorno i have a mountain da superare,ke periodaccio!!!!
sxo a voi vada meglio,saluti a tutti!!! |
:-bravCiao a tutti amici!!! Anche qui fa un freddino niente male!!!:-x4:-x4:-x4 Ma temo che non sia niente in confronto al vostro...guitarman...certo ci sono sempre periodi particolari da superare nel bene e nel male...almeno ascoltati a tutto volume You gave me a mountain....che è bellissima!!! E poi perché Elvis aiuta sempre...:-ge
|
seguirò il consiglio!!!
|
Quote:
Se ieri è stata una giornata positiva oggi non posso dire la stessa cosa.... Mi s'è allagata casa! Credetemi, fate i "mammoni" e rimanete in casa il più possibile. Io vivo sola e devo dire che sì, tanti lati positivi, ma le magagne te le porti tutte sul gropponeeeeee!!! :xmas_icon_eek: :xmas_icon_biggrin: (fortuna che nn sono proprio sola - sola, anzi, ringrazio infinitamente chi mi è vicino :xmas_icon_wink: :-brav pover'uomo :-x3 :-ge ) Credo chiamerò un' esorcista x farmi -sterilizzare- casa.. la mia collega mi ha già suggerito una persona :-x4 Vi saprò dire. Buon pomeriggio a tutti voi :-rock |
Buongiorno.......che freddooooooo...brrrrrrrrrrrrr!!!
sulle strade c'è ghiaccio... Qui si rischia di non lavorare per mancanza di carburante....non sarebbe male... riposiamo fino a lunedì!!!! buon lavoro a tutti |
giorno forum,continua la serie dei giorni terribili,stanotte un odissea ke nn sto qui a raccontarvi xkè lunga e complicata,con sole 3 ore di sonno eccomi qui a lavoro!
non mollo! thumb up! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:23. |