Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

Juliemoon 10-12-2007 16:16

Re: Il buongiorno

Buon pomeriggio Forum :xmas_icon_cool:
Già d prima mattina belle notizie: giornata, fino ad ora, positiva :-brav

Week end rilassante: in giro per i monti, 2 volte al ristorante cinese (sia sabato che domenica :-x3 ) .... ecc :-x4

Buon proseguimento d settimana !

Ancora auguri, Hurt! :-ge

Lisa 11-12-2007 10:35

Buongiorno forum!!!

Tutto ok? :-x5:-x5

Auguro a tutti voi una splendida giornata!! :-x4:-x4

Qui si muore di freddo! :-x2:xmas_icon_cry::xmas_icon_sad:

LISA

henry3bel 11-12-2007 10:44

ciao lisa buongiorno anche a te....un po' ghiacciato!!!...brrrrr.....:-x4:-x4:-x4

perlanera 11-12-2007 11:02

buongiorno a tutti!!!!!:xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin:
anche quì a palermo oggi c'è freddo e tira un forte vento.:xmas_icon_cry:
mi manca il sole.. :-x3

guitarman 11-12-2007 14:34

forum,nn è,x me ,ne un buon giorno e ne tantomeno un buon pomeriggio,capperi,ogni giorno i have a mountain da superare,ke periodaccio!!!!

sxo a voi vada meglio,saluti a tutti!!!

deliziosa 11-12-2007 15:50

:-bravCiao a tutti amici!!! Anche qui fa un freddino niente male!!!:-x4:-x4:-x4 Ma temo che non sia niente in confronto al vostro...guitarman...certo ci sono sempre periodi particolari da superare nel bene e nel male...almeno ascoltati a tutto volume You gave me a mountain....che è bellissima!!! E poi perché Elvis aiuta sempre...:-ge

guitarman 11-12-2007 16:06

seguirò il consiglio!!!

Juliemoon 11-12-2007 16:15

Quote:

deliziosa (Messaggio 61892)
guitarman...certo ci sono sempre periodi particolari da superare nel bene e nel male...almeno ascoltati a tutto volume You gave me a mountain....che è bellissima!!! E poi perché Elvis aiuta sempre...:-ge

Deliziosa, l'ascolterò anch'io con Guitarman.. :xmas_icon_sad:
Se ieri è stata una giornata positiva oggi non posso dire la stessa cosa.... Mi s'è allagata casa!
Credetemi, fate i "mammoni" e rimanete in casa il più possibile. Io vivo sola e devo dire che sì, tanti lati positivi, ma le magagne te le porti tutte sul gropponeeeeee!!! :xmas_icon_eek: :xmas_icon_biggrin: (fortuna che nn sono proprio sola - sola, anzi, ringrazio infinitamente chi mi è vicino :xmas_icon_wink: :-brav pover'uomo :-x3 :-ge )

Credo chiamerò un' esorcista x farmi -sterilizzare- casa.. la mia collega mi ha già suggerito una persona :-x4

Vi saprò dire.

Buon pomeriggio a tutti voi :-rock

coffecup 12-12-2007 07:42

Buongiorno.......che freddooooooo...brrrrrrrrrrrrr!!!
sulle strade c'è ghiaccio...
Qui si rischia di non lavorare per mancanza di carburante....non sarebbe male...
riposiamo fino a lunedì!!!!
buon lavoro a tutti

guitarman 12-12-2007 08:08

giorno forum,continua la serie dei giorni terribili,stanotte un odissea ke nn sto qui a raccontarvi xkè lunga e complicata,con sole 3 ore di sonno eccomi qui a lavoro!

non mollo!

thumb up!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:23.