![]() |
Re: Elvis Bar
Buongiorno
|
Buongiorno all'Elvis Bar e a tutto il FORUM. Scusate se sono stata assente, magari manco ve ne siete accorti ...hehe!!:-px Questo è un periodo un po' caotico e non riesco a fare manco la metà di quello che progetto, uffa!!! :-ex Vabbè!!! Lascio un saluto veloce.
|
Ciao a tutti, carissimi! :) ma ciao Little Caroline :-brav... non preoccuparti...l'estate è un po' cosi....c'è chi viene e c'è chi va...:-qx :-bac Buongiorno anche al nostro barista ALLVANITY..:-brav :-bac UN SALUTO SPECIALE SPECIALE ALLA NOSTRA CARA... :-bac :-brav SNOW :-brav :-bac ...E come direbbe la nostra Snow: "dai Henry che oggi è venerdi!!!!" :-px:-px:-px |
Ma ciaaoo!!!
All, bentornato anche da parte mia. Puccy!!! Non sparire più!! Ragazziiiiii!!!!! Fà caldooooooooooooooooooooo!!!!! |
Buongiorno a tutti Amici e Amiche dell' Elvis Bar!!!!
Tutto bene??? Spero di si!!!:-brav:-brav:-brav:-ge Non faccio nomi in modo da non dimenticare nessuno!!!:-)Oramai siamo una grandissima famiglia!!!!:-ge:-rock Buon venerdì a tutti\e!!!!!:-bac:-bac:-bac:-bac |
Quote:
P.S. cmq se vuoi chiede a qualcuno la mia email!!! se hai quella di snow lei ce l'ha!!!:-bac:-bac |
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!
Ciao allllllllllllllllllllll come va? non è che se non vedi scritto il tuo nick ti dimentichiamo... come si fanno a dimenticare le tue colazioni!!!!:):):-bac:-bac Ciao Puccy anche a te!!!!!:-bac:-bac E Snow non la vogliamo salutare??!! Ciao Snowwwwwwww bello la spada nella roccia!!!:):) Ciao ragazze/i buon appetito!!!!:-brav:-brav:-bac:-bac |
Quote:
In questi casi... e meglio che Antò.... stia al suo posto! e intanto noi ci rinfreschiamo con un bel tè freddo!:-prr:-+ |
Quote:
Sto cherzando!!!!!!:) l'ho so che passate notti insonni pensandomi! (gli incubi non sono una bella cosa)!:):):):-px |
uelaaaaaaa ciaooo a tutti ragazzi!!!:-brav:-brav:-brav...all benvenuto tra noi..ci sei mancato!a quando una tua apparizione in chat??:):) ti aspettiamo trepidanti!!!:):) sopratutto tutte queste "tue" pupattole ahahahahahahah!...un mega salutone a snow (come vorrei essere il suo nipotino!!!!!:):):)un pascia'!!!)e un mega bacione baciozzo a tutte.....:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis....perlaaaaaaaaaaa fa' caldo!!!!!ahahahahahahahahha:-nx:-nx:-nx:-nx
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:50. |