![]() |
Re: Il buongiorno
Buongiorno Wonder, buongiorno a tutti ragazzi del :-ge.
Anche qui giornata grigia e molto fredda. Sabato qui a Torino ha nevicato, chissà se si ripeterà anche oggi :-brav:-x5:-brav:-x5. Ora scappo a portare fuori le mie due belve :-x5. Baci a tuttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. |
Buongiorno a tutti...anche a Crema fa freddo ma splende il sole...quindi di neve non credo ne vedremo nemmeno oggi!!!!
Buon lavoro a tutti..... forza e coraggio ancora una settimana e poi iniziano le feste!!!!!!! :-x4:-x4:-x4:-x4:-x4 |
buon inizio settimana a tutto il forum!
anche quì a palermo fà un freddo cane, :xmas_icon_frown: br br... però vi invidio la neve :-x4 |
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI!!!BRRR...FREDDINO ANCHE QUI DA ME..:-x2:-x2DAI CHE MANCA POCO E POI......:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Buongiorno a tutto il GE!!!!!!!!!! anche a Milano si gela... ma niente neve!!!!!
|
Buongiorno a tutti!!!! :-x5:-x5
E' vero Henry, fa freddo...e tanto anche!! :xmas_icon_eek: Oggi avrei bisogno di un clone..di me stessa... per riuscire a fare tutto!! Qualcuno potrebbe dire "No, grazie, di Lisa ce ne basta una!!" :-x3:-x4 In tal caso portate pazienza... :xmas_icon_wink: Vi auguro una bellissima giornata!!!:-x4:-x4:-x4:-ge LISA |
Impossibile un clone di Lisetta, non sarebbe perfetta come te :-x6:-x6.
Che bello ragazziiiiiiiii, qui sta nevicando tantissimo :-brav:-x5:-brav:-x5:-brav:-x5:-brav:-x5:-brav:-x5 |
Vi avevo fatto i miei saluti ma non li vedo... avrò ciccato qualcosa!!!! Comunque BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DI ELVIS !!! Sia dove nevica ....sia dove c'è il sole!!!!:-rock:-rock:-rock
|
di LISA ce n'è una sola ed è insostituibile!!! Porta pazienza che le Feste sono in arrivo anche per te :-x4:-x5:-x4:-x5:-x4:-x5:-x4
|
Buona giornata anche da parte mia...amici!!! Anche qui si schiatta di freddo!!!
Certo Lisa...bisogna avere sempre tanta pacienza...TANTA!!!! Ciao a tutti!!!:-x4:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:23. |