![]() |
Re: La Vostra Dedica
GRAZIE PERLA....NON POTEVI SCEGLIERE CANZONI MIGLIORE:-brav:-brav:-brav
MI HA MESSO SUBITO DU BUON UMORE CIAO :-bac |
elvis se la dedic̣ a las vegas nel pieno del suo sfruttamento,
io me la dedico qui:-rock :):):) |
Dedicata a Blu oltremare (eheheh)
|
|
Brrrrrrrrrrr.... Brrrrrrrrrrrr.... Brrrrrrrrrrrrrrrr.... Bello crispi... ottimo lavoro.... che belle immagini... sopratutto, dolcissima l'immagine di lui mentre dorme col gomito alzato!!!! k carino.....:-prr:-prr:-prr
Sapete ho una storia d'amre con le sue mani....??? Gia gia... bellissime!!!! Complimenti crispi!!!!! Un bacioneeee!!!! |
Quote:
Ti ringrazio... ma guarda che non l'ho fatto io:):) io l'ho solo postato:):):) Bellissima cmq la canzone!!!! Ciao un bacione anche a te!!!:-bac |
La dedico al mio papa', fan di Elvis, poiche' adora questa canzone:-bac
Mentre quest'altra la dedico a tutti gli amici del Forum:-brav Siete grandi ragazzi:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-ge Un bacione, Maile:-bac:-ge:-+ |
La dedico al possessore di un certo album fotografico "ben fornito" :-fis
|
io dedico questa canzone a tutti voi per il calore che mi da questo forum :-bac e dedico questa canzone a mia sorella Delia a mio nipote scarellu e a mia nipotina Maricella :-brav
RAGS TO RICHES |
Io la dedico alla mia mamma che ank lei piange con con me, quando la vede o la sente.... al mio fratellone di 25 che vuol fare la proposta di matrimonio alla sua girl, al mio moroso che lo amo.... e tutti voi raga del forum che mi rispondete sempre quando ho bisogno.... e vi chiedo scusa raga della chat se non sono partecipe ma tra il lavoro il moroso la casa gli amici e cosi via faccio fatica ad entrare ad un oriario decente....
A tutti cloro che amano il mio stesso idolo... Elvis Presley....THE KING!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:23. |