Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4742)

hurt 02-09-2008 23:48

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:

askme (Messaggio 85557)
Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchč se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme?
Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato.
Non potevano vedersi e chiarire le loro cose,senza nessuno, soli soletti?
Questa č una domanda a cui non so dare una risposta!
Voi avete la soluzione di questo dilemma,ditemi, vorrei capire.
Grazie.

Perchč le pentole aggiustate, difficilmente cucinano bene č pił facile che spandono pił di prima :)

Comunque, all'inizio suo libro Priscilla fa intendere che ne stavano parlando........... ma chissą se č vero :?
Alcuni della MM invece raccontano che Elvis non la voleva pił nemmeno sentir nominare, altri che invece rimpiangeva di averla persa!!
Chissą mai dove sta la veritą :?:?:?

Life 03-09-2008 08:00

grazie lisa per le info. sģ sapevo dell ibro e dvd "elvis by the presley's" ma non me ne sono interessata pił di tanto (reagisco come ho fatto per "elvis and me" poi magari con il tempo cambio idea). Indubbiamente anche priscilla con il tempo č cambiata ma questo cambia di poco la mie considerazioni. "elvis and me" lo prendo sempre e cmq con le pinze. verba volant, nero su bianco le parole restano.

hurt 03-09-2008 08:20

Quote:

Life (Messaggio 85574)
grazie lisa per le info. sģ sapevo dell ibro e dvd "elvis by the presley's" ma non me ne sono interessata pił di tanto (reagisco come ho fatto per "elvis and me" poi magari con il tempo cambio idea). Indubbiamente anche priscilla con il tempo č cambiata ma questo cambia di poco la mie considerazioni. "elvis and me" lo prendo sempre e cmq con le pinze. verba volant, nero su bianco le parole restano.

Le pinze vanno sempre tenute in mano, ma ti confermo che il dvd "Elvis By The Presleys" č un gran bel dvd. Non c'č solo Priscilla che parla e racconta, ma anche Jerry Schilling e Lisa Marie, che ti assicuro fa una tenerezzza infinita, nonostante sia gią una donna matura !
A me č piaciuto molto e anzi, traggo spunto per riguardarmelo oggi!

askme 03-09-2008 11:06

Praticamente sono al punto di partenza!!!

gracemonic 03-09-2008 11:48

Quote:

hurt (Messaggio 85567)
Perchč le pentole aggiustate, difficilmente cucinano bene č pił facile che spandono pił di prima :)

Comunque, all'inizio suo libro Priscilla fa intendere che ne stavano parlando........... ma chissą se č vero :?
Alcuni della MM invece raccontano che Elvis non la voleva pił nemmeno sentir nominare, altri che invece rimpiangeva di averla persa!!
Chissą mai dove sta la veritą :?:?:?

Forse si riferivano al inizio della relazione col prof di karate, é vero che in quel momento Elvis era colerico forte!

Life 03-09-2008 14:08

Quote:

askme (Messaggio 85592)
Praticamente sono al punto di partenza!!!

di che parli askme? non ho capito... sorry!

gracemonic 08-09-2008 13:43

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Non ci sono pił in you-tube i video di Priscilla "Ballando con le stelle"!!!!!!!!
Che tristezza, gli guardavo sempre!!!!!!! :-ex:-ex:-ex

carmen 08-09-2008 18:26

Quote:

askme (Messaggio 85557)
Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchč se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme?
Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato.
Non potevano vedersi e chiarire le loro cose,senza nessuno, soli soletti?
Questa č una domanda a cui non so dare una risposta!
Voi avete la soluzione di questo dilemma,ditemi, vorrei capire.
Grazie.

Askme.....non hai pensato che l'orgoglio personale ci abbia messo lo zampino??????:-\
Priscilla ci ha provato a mettere alla prova Elvis......ma Elvis non ha riconquistato Priscilla .....anzi si č consolato con Linda......quindi stavano meglio come innamorati distanti e con le proprie autonomie.......:-fis
sei daccordo con me? o no!

Life 08-09-2008 18:33

io credo che elvis abbia amato veramente pokissime donne e priscilla era una di questa. Possibilmente se avessero avuto pił tempo avrebbero potuto chiarire e chissą magari tornare insieme. non č secondo me solo questione di orgoglio, ma anche di sofferenza e confusione da parte di entrambi.

hurt 08-09-2008 19:20

Quote:

Life (Messaggio 85995)
io credo che elvis abbia amato veramente pokissime donne e priscilla era una di questa. Possibilmente se avessero avuto pił tempo avrebbero potuto chiarire e chissą magari tornare insieme. non č secondo me solo questione di orgoglio, ma anche di sofferenza e confusione da parte di entrambi.

Infatti Life :-brav:-brav

Quando si sono messi insieme, erano entrambi troppo giovani ed entrambi hanno avuto troppa fretta e l'hanno capito troppo tardi!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:44.