![]() |
Re: Il buongiorno
Grazie figliolo:-bac:-bac
Marzia |
:-ge Buon giorno a tutti:-ge
|
...GIORNO, forse piove...
Marzia1969:-ge:-ge |
giorno g.e.!
stanotte ha tanto piovuto e stamani nn c'è + il sole di ieri...ke noia!!!!! risveglio con il mal di testa e un sonno da guinness.... |
Good Morning! Anche da me questa notte ha piovuto... O meglio... Diluviato!!! Ma stranamente stamattina sembra tutto sparito, c'è sole e... caldo, anche troppo! :?
|
Giorno gente... Today I stumbled from my bed
With thunder crashing in my head My pillow still wet From last night tears And as I think of giving up A voice inside my coffee-cup Kept crying but And ringing in my ears... |
..ho capito...siamo tutti stanchi!
P.S. Qui minacciava chissà quale diluvio....NEMMENO UNA GOCCIA ED AFA A MANETTA!!!:evil: Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
haaaaaaaaaaa, buon giorno a tutti, mi sono appena svegliato, mi sono fatto una splendida doccia è ora sono la persona piu rilassata del mondo
viva farytale ( la mai fiaba) |
Quote:
FIGLIOLO!!!! Queste cose pensale ma non dirle!! Soprattutto da chi è sveglio dalle 6,30 di questa mattina ed in ufficio dalle 08,00!!:cry::cry: Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
....lasciatemi dormire....zzzzzz......
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
'Giorno......... :-\
|
:-bravBuon giorno a tutti:-brav
:-ge:-ge:-ge |
buon giorno :D:D:D:D:D:D spero per voi che stiate passando giorni tranquilli :D qui sembrano tutti impazziti :D:D:D
|
giornoa tutti!!!!!
la puglia impazza xkè pure qui in azienda mi sembra un manicomio..... anche il meteo ke puntualmente al mattino t manda al mare al pomeriggio c pensa lui a farti la doccia.... caldo evviva,evviva il ca....olo xkè io questo week end lo faccio sotto i neon e le piscine artificiali vuote in sala campionaria.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........ |
Quote:
|
Pure quì il tempo rincoglionisce... ieri mattina sembrava una giornata da mare e ieri pomeriggio è venuto giù il diluvio universale... speriamo bene...
buona giornata a tutti comunque!:-ge |
Raga, per lunedì il boss mi ha datto una giornata di ferie. Preparate sci, gomme da neve e pure l'Arca di Noè, perchè i casi sono due: o diluvia o nevica!:wink: Mi dispiace solo che non sarò con voi per 3 giorni...:cry::cry:
Buongiorno a tutti, quà oramoi il sole a preso ferie anche lui, nuvoloso e pioggia. Buona giornata a tutti.
|
Very very good, Marzia!!! Divertiti allora! :-\
Buongiorno a tutti! :-+ |
AFA, AFA, ED UN CALDO SOFFOCANTE ED UN BEL CIELO GRIGIO COME AD OTTOBRE!!BLEAHHHHH!! MA ALMENO E'......VENERDI'!!!!:-brav:-brav
GIORNO A TUTTI FIGLI DEL RE E DEL GRAZIELVIS!!!
oggi sole da mare....i'm crying!!!!! qua sempre meeting e si profila un weekend da orbi!!!!! sn pieno di dolori x una partita di 2 ore quasi di calcetto,i piedi nn rispondono +,la mia schiena è come una pila di piatti.....ah,la vecchiaia!!!! :D |
Quote:
Buongiorno!!:-ge:-ge:-ge |
giorno a tutti! Guitarman mi dispiace x la tua schiena, cerca di riposarti e passerà presto, vedrai. ancora buona giornata a tutti:):-ge
|
Quote:
oggi a bari fà caldissimo :D:D:D......domani invece.........40 gradi....fonte sky meteo..........sperem..... |
Quote:
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!! :-brav:-brav:-ge LISA |
Il mal di schiena è una tortura, ormai se pur giovane ne so qualcosa, ne soffro da 5 anni, ho un cifosi e questa da disturbi ogni tanto. Io vado da un fisioterapista che a mani d'oro. Mi tortura ma quando esco da li sono di nuovo in forma.
|
Quote:
penso di si,ci dovrebbe essere qualcuno ke può aiutarmi :D :D :D:-brav:ang::-prr:-ge:-am3 |
buongiorno a tutti :D:D:D..........ed ecco il sabato...........mi sono svegliato per il caldo.........sono indeciso se essere nervoso oppure no :D:D:D:D:D:D:D:D vabbè prima faccio colazione :D:D:D:D:D:D:D
|
:):):):)
Buongiorno a tutti! :-\ |
Buongiorno a tutti voi e buona giornata:-brav:-brav:):)
|
giorno ragazzi...
pino,io faccio prima,mi alzo già nervoso e poi faccio colazione.... e oggi nn sai ke incazzatura... ho il mio weekend da pasare qui in azienda... sono nero + di calimero!!!! |
Buongiorno forum!!! :-\
|
giorno ragazzi,oggi nero,dopo il weekend in azienda,tornarci di nuovo oggi è + nera.....
|
Buongiorno a tutti, a chi c'è e chi non c'è:)
Coraggio Guitarman, spero che almeno noi, rassereniamo le tue giornate impegnatissime :-bac:-bac:-bac Comunque credimi: meglio così che inventarsi le giornate:?:? |
un pò di riposo nn mi farebe male....
|
quoto enzuccio.........serve riposo e riposo........un paio di giorni al mare, DA SOLO :D con le mie canne da pesca, l'ipod pieno zeppo di Elvis, qualche dvd con inseguimenti, cospirazioni e sparatorie in pieno centro cittadino dove su milioni di proiettili nessuno viene colpito, al limite SOLO UN GRAFFIO :D:D.......credo che due giorni così mi ricaricherebbero alla grande :D:D:D:D.......
vabbè continuo a pagare l'ICI on line và :D:D:D:D:D p.s. qui fà molto caldo............. |
Hot Time In Puglia Pino!!!!!
|
Buongiorno a tutti!!!
Dopo uno splendido weekend con 38 di febbre...è lunedì di nuovo!! :? :) (Rido per non piangere!!) Buona giornata a tutti!! P.S. Enzo, sei nei miei pensieri!!! :-P:-P Coraggio!! LISA |
grazie lisa.....è stato un finesettimana di ***** anche x me....
|
buongiorno a tutti ragazzi!!!
Lisa tanti auguri di pronta guarigione!! e se ti servo.... sai come trovarmi!! dai enzo... arriverà anche la fine dei questa giornata!!!:-brav:-brav baci a tutti !! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:35. |