![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
A proposito di chat, ieri sono caduta e non sono piu' riuscita a rientrare per salutare:-exmi dispiace!!! Buona Giornata a tutte\i!!!!:-brav:-brav:-brav:-ge Un mega bacione:-bac |
Quote:
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
....ma buongiorno a tutti!!:):)
http://www.giallozafferano.it/images...coglio380m.jpg ...buon appettito a tutti !!:) ciao!!:) |
Quote:
mi metti davanti il mio piatto preferito dopo che ho appena finito di mangiare!! uffaaaaaa! adesso nel mio pancino non ci stà più niente!:-D:-+ |
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!
Ciao All!!!!!!! hai ragione è proprio un bel piatto!!!! ma ascolta All ho una domanda per te... Ma quando ci onori della tua presenza in chat? Io sto aspettando....:-prr:-prr:-prr Ciao a tutte/i e buon appetito a dopo!!! |
Quote:
ci hò messo mesi e mesi solo per iscrivermi! Comunque.. l'onore è tutto mio!! è solo questione di trovare il tempo e circostanza opportuna! |
Quote:
|
Quote:
|
Spett.le Coffecup Enterprises
in quel di Crema Io sottoscritta ESTER nata il 14 - 12 - 1985 (nel suo stesso mese, per giunta) in abruzzo, con questo certificato chiedo formalmente di: - poter abbracciare Coffe in quel di Milano il 12 ottobre 2008 a costo zero in quanto possessore della Carta Club "gli amici di Coffe" il sottoscritto aspetta gentile conferma :-prr Distinti saluti Ester :-px:-fx:-dx :-dx:-fx:-px |
Quote:
Sei un mitooooooo!!!!!!!:-brav:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:00. |