Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Antoniu Petrescu (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3515)

TRENT C. 28-10-2008 15:38

Re: Antoniu Petrescu

chiedevo solo perche so che qui in abruzzo specialmente ci vuole un input in piu per smuovere la gente e magari il tuttopotrebbe avere maggior risalto.

gabby 28-10-2008 15:40

Attendiamo risposta da Don Elvis allora...:-+

Quote:

TRENT C. (Messaggio 90541)
chiedevo solo perche so che qui in abruzzo specialmente ci vuole un input in piu per smuovere la gente e magari il tuttopotrebbe avere maggior risalto.

antonius 30-10-2008 11:09

salve, le copie della prima tiratura sono promozionali , per "fare pubblicità" agli autori quindi sono copie omaggio anche se mi è stato consigliato di metterlo in offerta... Attualmente , stiamo studiando la cosa, se riusciamo a trovare uno sponsor che finanzierà il lavoro , lo metteremo in vendita , così il discorso beneficenza verrà fuori sa sè... Ciao

TRENT C. 30-10-2008 11:21

Quote:

antonius (Messaggio 90712)
salve, le copie della prima tiratura sono promozionali , per "fare pubblicità" agli autori quindi sono copie omaggio anche se mi è stato consigliato di metterlo in offerta... Attualmente , stiamo studiando la cosa, se riusciamo a trovare uno sponsor che finanzierà il lavoro , lo metteremo in vendita , così il discorso beneficenza verrà fuori sa sè... Ciao

BENE.in bocca al lupo

antonius 01-11-2008 13:20

Mi era stato chiesto di celebrare una messa in suffragio per Elvis ( oggi festa di Tutti i Santi ) ed io ho dato ascolto al vostro desiderio ricordando ELVIS nella messa delle 11.00 di stamattina . Un caro saluto !!!! E buona festa ............

carmen 01-11-2008 13:56

Quote:

antonius (Messaggio 90935)
Mi era stato chiesto di celebrare una messa in suffragio per Elvis ( oggi festa di Tutti i Santi ) ed io ho dato ascolto al vostro desiderio ricordando ELVIS nella messa delle 11.00 di stamattina . Un caro saluto !!!! E buona festa ............

Grazie di vero cuore Don Antonius!!!!!:-brav
stasera farò una preghiera anche per Lei ....che è sempre così gentile e pronto ad esaudire le nostre richieste!!!!
:-ge

nicky86 01-11-2008 14:24

Quote:

Grazie mille Don Antoniu!!! Buona festa anche a lei! Un abbraccio. :-+ :ang:

Little Caroline 01-11-2008 16:44

Quote:

Grazie mille Don Antonio!:-\

Lisa 01-11-2008 20:01

Quote:

Don Antonio la ringrazio nuovamente per aver accolto la nostra richiesta!!
Questo è il link al topic creato per la S. Messa per Elvis
https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=5742

così può leggere tutti i ringraziamenti dei fans!! :-+

LISA

antonius 10-11-2008 21:17

Ciao a tutti ragazzi , volevo tanto farvi co-partecipi delle mie ultime interviste ( Radio 2 Milano e LA3 sempre di Milano ) ma non riesco a inserire i vari links nei messaggi , l'opzione è disattivata e sinceramente non so come fare per attivare il servizio, mah, pazienza !!! Un'affettuoso abbraccio a tutti !!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:07.