![]() |
Re: La Vostra Dedica
Questa stupenda I can help la dedico a tutti voi!!! Ricordo in particolare Bfortini e la cara Puccy, per ringraziarle, e poi voglio ricordare tutti i nuovi amici arrivati da poco! Ora mi vengono in mente le dolcissime vallys e maile!!!:-ge |
Grazie Di cuore deliziosa.... mi fanno sempre molto piacere le dediche!!!! hihi... un bacione grosso dalla vally!!!!
|
Grazie del benvenuto Cara Deliziosa:-brav:-brav:-brav
E grazie per la dedica!!!!!! Una canzone stupenda:-bac:-bac:-bac Un bacione, Maile:-ge |
Vorrei chiedere, a chi è più bravo di me, di dedicare una canzone al nostro caro amico Maycol che è dovuto rientraree in ospedale. SIVEL ormai siamo anche noi tutti amic suoi!!!!!
A U G U R I M A Y C O L :-bac:-bac:-bac |
Quote:
Ciao Snow, che ne dici di "You' ll never walk alone'' ? E' tutta per te Maycol da tutti noi con grande affetto!!!:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
Quote:
AUGURI MAYCOL DI VERO CUORE... TI SIAMO VICINI |
La prima volta che sono entrata a Graceland nell'aria c'era questa canzone....
e l'ho preso come il modo di Elvis di darmi il benvenuto.... Vorrei dedicarla a chi lascia perchè non si sente capito, a chi gioisce per le rivincite prese, a chi resta solo a guardare perchè crede che nessuno dovrebbe lasciare e nessuno dovrebbe gioire..... E intanto Elvis ci dice..." WELCOME TO MY WORLD..." :-ge |
Quote:
|
A Mycol (che anche se non lo conosco a bisogno cmq del sostegno di tutti) ed a tutti voi.... raga del forum, xdare un po di allegria a qst pomeriggio...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:26. |