Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4742)

tania 08-09-2008 19:30

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:

hurt (Messaggio 86003)
hanno avuto troppa fretta e l'hanno capito troppo tardi!!!

bah, Hurt che abbiano avuto troppa fretta.....non credo sono stati insieme per un sacco d'anni prima di sposarsi...o no??!!

hurt 08-09-2008 19:39

Quote:

tania (Messaggio 86005)
bah, Hurt che abbiano avuto troppa fretta.....non credo sono stati insieme per un sacco d'anni prima di sposarsi...o no??!!

Il problema sta proprio nel fatto che, prima di sposarsi, hanno convissuto assieme per 5 anni, iniziando quando Priscilla era ancora minorenne.

A parte il fatto che, ognuno a suo modo, sono convinta si amassero veramente, non è da sottovalutare che se la storia fosse finita prima del matrimonio, ne sarebbe uscito uno scandalo enorme. Non solo Elvis ci avrebbe rimesso nella sua immagine, ma, vista l'età in cui Priscilla è andata a vivere a Graceland, Elvis poteva essere anche perseguibile per legge, per abuso di minore :?

tania 08-09-2008 19:40

appunto.. non noto la troppa fretta....:-fis

hurt 08-09-2008 19:41

Quote:

tania (Messaggio 86010)
appunto.. non noto la troppa fretta....:-fis

La troppa fretta è stata andare a vivere insieme, non sposarsi :-fis

tania 08-09-2008 19:45

ah ok.... pero da cosa ho capito Elvis era cosi tutto assolutista..o no??!ma poi si dice cosi??

Lisa 08-09-2008 19:52

Tania, a cosa ti riferisci?

LISA

hurt 08-09-2008 19:53

Quote:

tania (Messaggio 86014)
ah ok.... pero da cosa ho capito Elvis era cosi tutto assolutista..o no??!ma poi si dice cosi??

Assolutista in che senso?

tania 08-09-2008 19:54

Quote:

Lisa (Messaggio 86022)
Tania, a cosa ti riferisci?

LISA

che ogni cosa era "in assoluto" non la via di mezzo...e anche con Priscilla è stata cosi....e forse era anche un po' impulsivo... che ne dite??

hurt 08-09-2008 19:56

Quote:

tania (Messaggio 86025)
che ogni cosa era "in assoluto" non la via di mezzo...e anche con Priscilla è stata cosi....e forse era anche un po' impulsivo... che ne dite??

Sicuramente quando si metteva in testa una cosa, doveva farla e anche in gran stile!

Lisa 08-09-2008 20:00

Quote:

tania (Messaggio 86025)

Beh, la teoria del "o bene o niente", finchè non sfora nel paranoico o nella megalomania, è una sana teoria per fare sempre del proprio meglio.
Applicata a Priscilla non riesco molto a vederla, nel senso che non capisco in che modo si possa applicare ad una persona questa filosofia.
Forse non ho ancora capito bene la tua domanda... :-ex Sorry!

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:09.