![]() |
Re: Elvis Forever
benissimo così...ne resterà affascinato e chissà magari in futuro ce lo vediamo + spesso nominare elvis...
x ora a parlare del re è la seconda volta ke lo sento,altra occasione il famoso special di rai 2 tutti figli di elvis!!!! |
ciao a tutti... ieri sera a Paperissima sprint c'era un intrattenitore di una nave vestito con una simil-golden lame che cantava You'll never walk alone
|
ora su radio capital c'è la mia SUSPICIOUS MINDS!!!!
KE SPETTACOLO!!!!! :-) :-) |
Quote:
|
Poco fa su Radio Deejay, Fabio Volo (il volo del mattino) ha trasmesso Blue Suede Shoes e Don't Be Cruel.
Alla fine, oltre che manifestare il suo entusiasmo per Elvis, ha detto che ascoltare queste canzoni e, automaticamente rivederlo negli anni '50, associato agli ultimi anni, mette una grande malinconia.:cry::cry::cry::cry: Commento finale di Volo: anche Elvis Presley ha avuto una vita così tormentata! Conoscere la sua vita, mette una grande tristezza!!! Mamma mia!!!!:ang::cry::cry: Però, ho davvero la netta sensazione, che in Italia, Elvis Presley stia avendo un momento di rivalutazione!!! :-brav:-brav:-brav Sbaglio?????? |
pianino pianino io me lo auguro!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho l'impressione che si stia movendo qualcosa.....
Avete visto in edicola Star in Dvd con la raccolta di 22 dei film del RE??? :-rock :-rock :-rock Spettacolo, anche perchè alcuni titoli non li trovi neanche nei migliori negozi di DVD:-brav :-brav :-brav |
ciao a tutti. ieri sera hanno fatto vedere alla corrida un piccolo pezzo della canzone blue suede shoese cantata da un ragazzo a mio parere molto bravo ad imitare Elvis soprattutto nei movimenti
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:22. |