![]() |
Re: DIPINTI
Quote:
Cambia solo il punto di vista: c'è chi punta l'occhio e gli rimane impresso ciò che gli piace, e chi invece, come te, punta su ciò che non gli piace. Il meccanismo è sempre lo stesso, solo visto da 2 angolazioni opposte. :-x5 Quindi, per me, nessun problema :-x4 LISA |
Askme direi che hai esprisso semplicemente la tua opinione e la tua sensazione a pelle. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, si tende a dire...hehe!!!
|
Quote:
Dei dipinti postati sul forum, a me ne piacciono ben pochi e per quelli che mi piacciono ho volutamente lasciato il commento!!! Dipingere è un'arte e come tutte le arti, si deve sentire dentro! Credo che i dipinti aventi come tema Elvis, siano molto difficili da fare, perchè bisogna cogliere la sua vera essenza e credo anche che se non lo si ama veramente, il risultato lascerà sempre a desiderare. |
Quote:
Infatti io non la vedo neppure fuori.:xmas_icon_eek: |
ahahahahahaahhahaha ask mi strappa sempre un sorriso!!!:-brav:xmas_icon_biggrin::-x5
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Little Caroline questo ritratto è l'esempio di quello che l'autore vuole trasmetterci di Elvis: dolcezza, timidezza, umiltà. L'autore ha colto anche in Elvis la paura di sbagliare e cerca con gli occhi conferme. E' bellissimo questo ritratto perchè davvero mi rappresenta l'interiorità di Elvis.:-brav |
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:12. |