![]() |
Re: Il buongiorno
Quote:
|
Quote:
|
BUONGIORNO FORUM!! :-brav :-brav :-brav
Avrei troppe cose da dire.. mi limito a riassumerle dicendo: va tutto bene! :-) |
Quote:
|
Quote:
ciaooooooooooooo!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-am3:-am3 |
Buon giorno a tutti ragazzi come va?
|
nn voglio stare a lavoro rock,ho sonno e fa un caldo saharaibico....
|
oggi pomeriggio è stato un inferno :D:D:D:D:D:D mamma che caldo........ma da voi è uguale??...........qui dopo pranzo abbiamo toccato i 39...........
|
VENERDI'!!!:-brav:-brav
|
'Giorno a tutti!
Si prevede una giornata caldissima con 40°!!! :? |
Buongiorno a tutti anche qua caldo.A tutti buona giornata.
|
giorno ragazzi.....caldo torrido e aria da mare....ma sn in ufficio e quindi l'unica acqua è quella delle bottigliette della macchinetta......
ieri super mangiata di arrosto e vino a volontà...poi c'era un tirami su ke nn tirava tanto su ma stendeva definitivamente.... oggi sn ribambito con la pancetta da smaltire.....:-) |
Quote:
FOGNA!!!!!:wink::) |
Buongiorno a tutti voi, bravi ragazzi:-+:-+:-+
Per me oggi, giornata NO!!!!!!!!!!!! |
Quote:
+ ke fogna direi discarica x la quantità di cibo assorbita :-) :-) |
Quote:
Ciao bella, cosa c'è che non va??:cry: |
Quote:
kiedi a pino ke può confermare ke qua siamo mangioni e quando si parte nn c ferma + nessuno!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quello è un giorno NO!!! Ma come dice un mio amico..... NULLA SUCCEDE PER CASO..... perciò è meglio che aspetto di capire il perchè, e poi starò meglio:-\:-\ Domani è un altro giorno:) |
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
-1 alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav |
Buongiornoooooooooooooo!!!!!!!!!
non vedo l'ora di finire l'esame!!!!!!!:? e andare in vacanza ovviamente!!!!!!:-brav |
Quote:
p.s. e come me la pensano il 95% dei pugliesi :D:D |
Quote:
bacio e abbraccio :D:D |
Quote:
|
Quote:
un abbraccio a tutti!!!! :-ge:-ge:-ge |
Quote:
Sai qual'è la cosa ENORME, per cui la mia giornata, da NO è diventata SI? Che questi ragazzi del forum GE hanno un cuore enorme e oggi me l'hanno dimostrato, sia con messaggi che con telefonate!!! Il mondo è pieno di persone buone, ma una parte di loro, fa parte di questo forum!!!! Grazie ragazzi, siete speciali:-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
Buongiorno a tutti voi e buon fine settimana.Qua splendida giornata di sole.
|
giorno forum,caldo e ancora caldo...benissimo così...
finalmente sabato e oggi nonostante il meeting dovrei finire il lavoro all'una ed essere presto libero...speriamo!!!!! |
Enzo non sò da te.............ma qui alle 9:00 facevano 33°, io sono in negozio :D:D:D, ma sulla strada che porta al mare (brindisi e lecce) cè il mondo intero, oggi mi sistemo il mio fido scooterino :D:D, e domani mattina sistemo le ultime cose a casina, dalla settimana prox spero di cominciare coi fine settimana al mare............ricordo che a settembre dissi ad Hurt :D I MURATORI MI HANNO ASSICURATO CHE PER FINE AUTUNNO CI ABITERO' :D:D:D:D:D:D cci loro :D...........vabbè è quasi fatta dai :D:D:D:D:D
buon weekend.............. |
Fratellino tieni duro, resisti, perchè sicuramente, quando meno te l'aspetti ti arriverà una bella sorpresa :):) è sempre così!!!!
Inoltre si avvicina il grande giorno dedicato a Graceland:-bravoltre che il matrimonio, naturalmente:) |
pino,ieri alle 15 c'erano in auto 40°,ieri sera erano 28 grazie ad una brezzolina tipica martinese....
stamani un caldo da hawaii,alle 8 c'erano 30 gradi e la brezzolina era a nanna visto ke nn tirava un filo di vento.... oggi vengo a a bari (shopping, (pubblicità occulta,mi consigli bari blu?:D :D :D) con sto caldo eheheheh ) pinuccio,ma dove lo hai il negozio ke c faccio un salto?o 6 chiuso?? |
Quote:
Ho letto solo ora il post, mi dispiace... Spero che ora tutto si sia risolto per il meglio! :-\ |
Quote:
|
enzo,si,vai al bari blù..io c sono stata..è un bel centro commerciale..e c sono tantissimi negozi..puoi trascorrere tranquillamente una giornata al fresco..:D
|
anche se...................hai il mare a 5 minuti dal centro commerciale :D:D:D:D:D
|
Ricomincia un'altra settimana in trincea per di più con 1 caldo opprimente!:cry:
|
Buongiorno a tutti , è vero ricomincia un altra settima e questa è ancora più lunga perchè mi tocca lavorare domenica tutto il giorno. é cosi. Qua ha piovuto cosi a rinfrescato un po.
|
buomgioorno forum!!!!
caldo a 30° già dalle 7 di stamani...a tutto mare,magari!!!! in ufficio soto il bocchettone dell'aria condizionata e con un orecchio alla musica di elvis ,forse ogig niente clienti qui in azienda!!! ieri sera ancora mangiata di carne e vino...alè!!!! stamattina ho il sonno ke mi abbraccia e gli occhi li ho aperti con 2 pezzi di scotch!!! :D :D :D comincia un altra settimana....argh...mare mare mare... this is no time for siesta ,this is time for fun!!!!! :-) |
il meteo ha detto che oggi in puglia toccheremo i 41° :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
immagino già l'agosto nuvolo e piovoso :D:D:D:D giusto giusto per rovinarmi le ferie :D:D:D:D:D vabbè che ci frega :D:D:D:D:D buongiorno a tutti :D e buona settimana :D |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:35. |