![]() |
Re: Elvis Bar
pronto...pronto ...............:-px
......nn c'e nessuno.................:-brav:-brav:-brav |
che stupida c'è ELVIS... :-bac:-bac
CIAO ELVIS, BUONA GIORNATA..........:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
scusatemi se ho disertato l'ELVIS BAR oggi!!!!!!
ALL se proprio vuoi andare in ferie :-fis:-fis:-fis:-fis ma ci macherai, anche perchè io resto a Milano tutta estate!!!!!!!!!!!!! Vorrà dire che mi preparerò un caffè da sola :?:?:? VALLYS non ti abbandono.....anzi ti ho appena mandato una email!!!!! Oggi è stata una giornata piena !!!!!!! Stasera venite in chat?????????? io ci sarò ciao ciaoooo:-brav:-brav:-brav ciao Nella aspettiamo anche te in chat a presto!!!!! |
Ricevuta Snow....
mi piacciono un sacco le tue Mail...mi tieni sempre infornata su tutto...mi piace xk mi sento apprezzata in un certo senso da te e da tutti gli altri........forse sono un po paranoie mie ma mi fa veramente piacere grazie 1000....Sai che io sono appena tornata da milano???? Sono andata a S.Siro a vedere LiGa.... Veramente bellissima Milano....un po molto confusionaria se sei abituata alla tranquillità...cm me!!!! Poi quello che mi ha stupito di piu sono stati i semafori alle rotonde....:D:D:D:D:D Vista l'ora e visto che siamo all'elvis bar... camomilla x i pochi ancora svegli!!!!! Buona notta my guys!!!! bacccccccciozzzzzzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ ..... |
http://www.giardinolepalme.it/images...o/Terrazza.jpg
Buona giornata a tutti! Cominciate a prendere posto!!!:) |
CIAO ALL............BUONA GIORNATA A TE....:-brav
MAMMA CHE BELLO .....SEI UN TESORO........:-bac:-bac:-bac E CHI SI MUOVE PIU' DI QUI.................:) |
ciaoooooo a tutti ragazzi!!:-brav:-brav:-brav:-brav..puccynaaaaaaaa........sei ancora arrabbiata con me????:-ex:-ex:-ex.....dai se ti offro un bel cafferillo shakerato mi perdoni???:-fis:-fis:-fis:-prr:-prr:-prr(ma poi.....da cosa?)...:):):):)
|
Quote:
NON SI PUO' ..............:-bac:-bac:-bacANCHE SE A VOLTE MI FAI ARRABBIARE .....TI PERDONO SEMPRE LO SAI......HO IL CUORE TENERO..:-prr:-prr:-prr GRAZIE PER IL CAFFE' SHANCRATO :) LO ACCETTO VOLENTIRI......ANDIAMO NELLA TERRAZZA DI ALL A BERLO .... |
Quote:
|
Quote:
OK CUCCIOLO!!:-bac:-bac:-bac |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40. |