Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley and The U.S.A. (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Viaggio a Memphis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3935)

Marzia1969 23-06-2009 10:11

Re: Viaggio a Memphis

...OH NO!!! Io ci sono andata l'ultima volta nel 2003 e ci torno fra un mese e mezzo: se mi dite così....mi prende la depressione!! Pensate che in un hotel il "Bally's" (non so se c'è ancora, dato che a Las Vegas costruiscono/demoliscono a manetta!, c'era la "Elvis Lottery". Al Flamingo Hilton, c'era uno spettacolo con un "ologramma" di Elvis, al "The Venetian" (dove andrò ad agosto), mi raccontavano con piacere che, prima di costruire l'Hotel, in quel punto c'erano le piscine dove Ann Margret insegnava in Viva Las Vegas...se mi dite così, mi vien male...:cry:

tania 23-06-2009 10:20

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 99827)
...OH NO!!! Io ci sono andata l'ultima volta nel 2003 e ci torno fra un mese e mezzo: se mi dite così....mi prende la depressione!! Pensate che in un hotel il "Bally's" (non so se c'è ancora, dato che a Las Vegas costruiscono/demoliscono a manetta!, c'era la "Elvis Lottery". Al Flamingo Hilton, c'era uno spettacolo con un "ologramma" di Elvis, al "The Venetian" (dove andrò ad agosto), mi raccontavano con piacere che, prima di costruire l'Hotel, in quel punto c'erano le piscine dove Ann Margret insegnava in Viva Las Vegas...se mi dite così, mi vien male...:cry:

ma no dai..... noi non abbiamo avuto il tempo di andare al flamingo etc.... magari li trovi ancora Elvis..... non ti abbattere, ti consigli di evitare l'Hilton... li non c'è nulla!!!!

Lisa 23-06-2009 10:55

Quote:

johnny99 (Messaggio 99825)
Questo secondo me è un ulteriore prova che quei tanti spettacoli,(la maggior parte delle volte, parlo soprattutto di quelli fatti in prima serata,con gente che si gustava il proprio drink,mentre lui sciorinava grandi show),erano...come dire....sprecati per quella città e per quel tipo di pubblico....non se lo meritavano!!C'erano persone e posti che non vedevano l'ora di assistere ad un suo spettacolo(parlo degli states,ma anche fuori dell'america):-sm!Ed invece per qualche "buontempone"(che sappiamo tutti chi è:-7)tutto ciò non è stato possibile,con i suoi giochetti l'ha letteralmente "affittato" a quella città,ma questo è un altro discorso(triste)!!!!!:-sm

Johnny, se il risultato è quello che ci hanno descritto Hurt e Tania, hai pienamente ragione!!!!
Las Vegas dovrebbe venerare Elvis..come minimo...specialmente all'Hilton!!! Ed invece....:-sm

LISA

Little Caroline 23-06-2009 11:03

Quote:

Lisa (Messaggio 99829)
Johnny, se il risultato è quello che ci hanno descritto Hurt e Tania, hai pienamente ragione!!!!
Las Vegas dovrebbe venerare Elvis..come minimo...specialmente all'Hilton!!! Ed invece....:-sm

LISA

Lisa temo e penso che a Las Vegas abbiano venerato, e continuino tutt'oggi, solo il Dio Denaro. Elvis andava bene se portava soldi a palate!!! Questa è la triste realtà, valida per tutto e tutti.

Marzia1969 23-06-2009 11:14

Una città in cui ho notato il "non interesse" totale per Elvis è NY: a quelli proprio non gliene importa nulla!!! Comunque, sono curiosa di vedere cosa ritroverò fra un mese e mezzo. Anche Honolulu ha sempre venerato Elvis, vendendo dalla copia dell'ukulele a quella della camicia hawaiiana con sfondo rosso indossata in "Blue Hawaii"....Speriamo bene...

Lisa 23-06-2009 11:14

Eh sì Caroline...Mi sa che hai ragione...Triste, ma è così... :-4
Morto un papa se ne fa un altro...e speriamo porti più soldi di quello precedente... :-7

LISA

Lisa 23-06-2009 11:15

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 99836)
Una città in cui ho notato il "non interesse" totale per Elvis è NY: a quelli proprio non gliene importa nulla!!! Comunque, sono curiosa di vedere cosa ritroverò fra un mese e mezzo. Anche Honolulu ha sempre venerato Elvis, vendendo dalla copia dell'ukulele a quella della camicia hawaiiana con sfondo rosso indossata in "Blue Hawaii"....Speriamo bene...

Marzia, spero davvero che per te non sia una delusione questo viaggio... :-2 Te lo auguro di tutto cuore!!

LISA

tania 23-06-2009 11:19

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 99836)

hai ragione ci è andata recentemente mia cugina e mi aspettavo un sacco di regalini inerenti a Elvis, ma mi ha detto che non esiste, quasi neanche nei negozi di dischi..... direi che è pazzesco :-sm:-sm

(in realtà credevo fosse una balla x non portarmi nulla....ma tu me lo hai confermato quindi la cuginetta è stata onesta e ha detto la verità!!:-2x:-2)

hurt 23-06-2009 11:49

Quote:

tania (Messaggio 99840)
hai ragione ci è andata recentemente mia cugina e mi aspettavo un sacco di regalini inerenti a Elvis, ma mi ha detto che non esiste, quasi neanche nei negozi di dischi..... direi che è pazzesco :-sm:-sm

(in realtà credevo fosse una balla x non portarmi nulla....ma tu me lo hai confermato quindi la cuginetta è stata onesta e ha detto la verità!!:-2x:-2)

Non c'è da stupirsi a New York, c'è piu da stupirsi a Memphis!!!
Se ricordi anche nella sua città non è che ci fosse quella grande preparazione su Elvis. Ricordi la nostra ricerca affannosa di Launderdale Court? Ne sapevamo più noi che loro, pur se ci sono ovunque gadgets e souvenirs che parlano di lui!!!:-c:-c:-c

hurt 23-06-2009 11:51

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 99827)

Non avvilirti Marzia!! Il fatto è che noi ci siamo limitate all'Hilton, pensando che lì avremmo trovato di tutto e di più! Ma ci siamo sbagliate, perchè forse c'è di più in altre zone di Las Vegas.
Volevamo andare anche all'Elvis A Rama, ma non esiste più!! :-sm:-sm

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:39.