![]() |
Re: Il buongiorno
Buon giorno a tutti ragazzi
|
Qui ci saranno al massimo 28 gradi, ma con l'umidità se ne percepiscono quasi 40!:cry:
|
Buongiorno forum!
Un'altra toccata e fuga :-\ Vedo che state tutti bene, sono contenta :-) Ho il cervello che va un po' a rilento: tra il caldo, i bagordi d ieri sera.. spero d ripigliarmi in fretta :-sro Buona giornata e buona settimana :-+ |
Ciao Julie!!!! :-brav
Grazie per essere passata!!!! :-P:-P:) Ti rinnovo l'augurio di BUONE VACANZE!!! DIVERTITI!!! LISA |
fà ancora caldo....................saluto julie :D e vado a buttarmi sotto la doccia e subito a letto ancora bagnato :D:D:D:D:D:D
vi ricordo che al meteo hanno sbagliato, ci avevano detto 41°, invece sono stati 45, mentre alle 20:30 erano solo 38° :D:D:D:D:D:D:D:D w la resistance..................baci e abbracci a tutti :D:D:D |
un buon giorno a tutti...spero ke oggi sia una bella giornata...:):)
|
Buongiorno a tutti voi. Qua un vento stamattina che rinfresca un po. A tutti buona giornata.
|
...comincia un'altra giornata del cavolo in ufficio...:cry:SPERO CHE LA VOSTRA SIA MIGLIORE!!
|
Quote:
cmq buongiorno forum del ge,caldo ma nuvolo,ma molto caldo... sonno + ke mai e anche un bel mal di schiena.... ieri sera mi sn rivisto elvis by the presleys....molto carino!!!!! |
Per fortuna ci pensa la nostra casina virtuale a tirarci un po' su!!!
|
giorno a tutti! sono solo di passaggio, ma mando un bacione grande grande e tutti!!!! spero di tornare presto:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
|
:-)
C'ho preso la mano 'giorno :-ge il caldo mi intacca i neuroni, nn riesco a dire di più 8) Fate i bravi Buona giornata :-+ |
Va bene facciamo i bravi e a presto. Un saluto
|
Raga!!! I Need Fresh Air Please!!!
|
Qua c'è un leggero venticello che a un po fermato questo caldo. Chissa se arriva anche un po da te.
|
Qui c'è un'afa da vomitare.....
|
:-ge:-ge Buon giorno a tutti ragazzi :-ge:-ge
|
Quote:
quoto in pieno,sudano pure i trulli qua!!!! |
Raga, ho appena terminato una mega litigata in ufficio! NON NE POSSO PIU'!!!NON NE POSSO DAVVERO PIU' QUESTA VOLTA!!:cry::cry:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace tanto, ma veramente tanto:cry::cry::cry: |
Buongiorno a tutti voi, qua stamattina un arietta frescolina, 12 gradi per l'esatezza. A tutti buona giornata.
|
Anche qui aria frizzante (per fortuna!) e....il solito schifo! Vabbè...splenderà il sole un giorno o l'altro....
|
giorno forum,caldo torrido nelle murge,l'unica aria freca è quella del bocchettone dell'aria condizionata ke ho sopra la testa ke mi sta sbricilando la schiena,ma se lo spengo mi raccolgieranno da terra con un cucchiaino......
elvis forever..... |
Buongiorno a tutti!!!
|
Buongiorno ragazzi :-\
Lo dico per consolare coloro che sono sciolti dal caldo, qui oggi fa frescolino..... si sta bene vestiti!!! Sta arrivando anche da voi:-brav:-brav:-brav |
:-ge:-ge:-geBuon giorno fratelli / sorelle:-ge:-ge:-ge
|
Quote:
|
Questa mattina molto fresco 18 gradi,adesso piove,dopo esce l'afa.
Questo si che è il clima ottimale. |
Buongiorno, cavoli che è estate abbaimo quest'anno almeno quà, pioggia sole, temperaruture da 20° gardi al mattino alle 7.00 a 10° gradi stamattina. Bah il tempo non più apposto. Comunque a voi tutti buona giornata.
|
Ciao raga! Questa giornata è cominciata nel peggiore dei modi!:cry: Questa notte è morto il fratello del capo. Non era sicuramente "il più amato dagli italiani", ma aveva solo 54 anni. E' stato stroncato da uno di quei mali che non perdona nessuno! Mi dispiace, ma tanto....
|
Buongiorno a tutti:-P:-P
:shock: :shock: :shock: Marzia, fai le condoglianze al tuo capo, da parte nostra!!!! |
Grazie.....
|
giorno....spiace tanto marzia!!!!
io ho mal dis chiena perchè ieri ho faoo una partita di calcetto con la mia maglia nr 10 the king e ho fatto 6 gol(una furia :D )e oggi sn tutto spezzato...fa caldo e in ufficio ho una pratica di grafiche ke mi porterò fino a natale.... |
mi spiace marzia, certo che siamo davvero nulla sulla terra, con tutte le tecniche e con tutta la tecnologia si muore ancora per malattia.......vabbè
|
Le condoglianze per il capo di Marzia. E forza e coraggio per Guitarman.
|
Giorno gente! sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
finalmente internet funziona di nuovo:) mi siete mancati tanto dinuovo buon giorno a tutti |
'Giorno forum, stamattina ho un mal d testa.. è da un po' che nn mi prendeva così!
Oggi nn sono -gustosa- , in tutta sincerità :-o Buona giornata. Silvia |
ciao silvietta.rimettiti presto!!!! :D
|
Quote:
Buona giornata a te Julie, augurandoti che il mal di testa passi velocissimamente!!!!!!!!!!!! Fa sempre piacere rivederti tra noi:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:35. |