![]() |
Re: Elvis Bar
|
BUONA NOTTE A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR :-bac:-bac:-bac
|
Notte Elvisiani vi lascio un video per domani quando vi svegliate..:-bac:-bac:-bac
|
BUON I° MAGGIO A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR:-brav:-brav:-brav
dormite pure sono passata solo ad ascoltare "JAILOHUSE ROCK " per darmi un po' di carica.....e a bere un cappuccino che mi sono fatta da sola RILASSATEVI OGGI...UN SALUTONE A TUTTI... MA TUTTI TUTTIIIII CIAOOOO:-bac:-bac:-bac:-rock:-rock:-rock:-rock:-px:-px:-px |
GRAZIE 1000!!!!! mi raccomando oggi è FESTA quindi non affaticatevi troppo!!! :-ox :-prr:-px cmq anche io sono partita alla grande con t-r-o-u-b-l-e :-rock:-fx:biggrin::) anche se iniziare la giornata con dei GUAI non è il massimo!!:-px:-ge
|
Buon primo maggio amici del bar!!!!!!!!! oggi bisogna festeggiareeee!!! ho portato da bere....chi vuole favorire...pregooo!!!!!!!
http://img247.imageshack.us/img247/8972/bar09fn0.jpg |
PERLA GRAZIE.....HAI MESSO una delle mie canzoni preferite
:-brav:-brav:-brav si ascolta a qualsiasi ora (come tutte le canzoni di Elvis naturalmente) FRANCY BRAVA !!! sei promossa anche tu "barista" Fra un po' abbiamo più baristi che clienti :-px:-px:-px Ma questo è l'ELVIS BAR.....tutto può succedere:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis CIAOOOO BUON POMERIGGIO!!!! |
GIRL SEI TU' ? COMPLIMENTI :-brav:-brav:-brav BUON POMERIGGIO ANCHE A TE !!!!
|
Quote:
Grazie mille Francy... mi sa che prendo qualcosa... :) :) :) Buon primo maggio a tutti!! :) :) |
Buon I maggio a tutte/i!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Mi chiedevo come mai tutti voglio fare i baristi in questo bar... poi ho capito!!! Per bere e non pagare!!!!!!!!!:):) Ottimo cesto Francy!!! Ciao Girl, Aluccia, snow, bif, perla , henry, all, puccy e a tutte/i gli avventori del bar!!!!!!!!!!!:-bac:-bac |
Quote:
Non sai quanto le apprezzo io!!!! :):):) Girl! Sei bellissima!! Ed è meraviglioso vedere ragazzi della tua età che amano Elvis!!! :-brav Ciao Rox! Crispi! Aluccia! Puccy! Bif! Henry! Marzia! Deli! Anica! Stasera ci siete in chat? :-fis |
Quote:
|
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Perla io ci sono in chat!!!!!:):) colgo l'occasione per salutare mia sorella che è venuta a spiare nel sito.... non si sa mai che magari le inizi a piacere Elvis:-fis:-fis Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav |
E vai Cris!!! sono sicura che rimarrà contagiata!! :-brav:-brav:-brav
A domani Elvisiani!!! :-bac:-bac:-bac |
http://roccesarde.hotelsinsardinia.i.../colazione.jpg
Hei ragazzi/e, Fatto tardi ieri sera hè? aspettando il vostro risveglio vi ho preparato proprio qualcosina da stuzzicare! Specialità del giorno.. colazione self-service |
Buongiorno!!!
Che state facendo di bello?! :-prr:-prr:-prr Spero che la maggior parte di voi si stia riposando durante questo ponte!! Così ritornerete carichi!!!! :-px:-px:-px Ciao Rox! Crispi! Aluccia! Puccy! Bif! Henry! Marzia! Deli! Anica! Girl! Francy! Penso che in molti stasera non ci saranno in chat...:-ex Scusate...ma non posso più farne a meno :-fis:-fis:-fis Soprattutto adesso che la sera ho il pc tutto per me...:):):) Buona giornata!!! |
Quote:
|
Quote:
Buongiorno anche a te Perla!!! :) :) :) Ora per ora non mi sto riposando per niente perchè sto studiando per mercoledì visto che ho un esame... alla sera mi piacerebbe molto chattare ma la connesione ad internet non funziona ( :-D :-pib).... cmq sono sicura che troverai qualcuno con cui parlare!! :-zx Buona giornata a tutti!!! |
Ciao Francy!!! :-bac:-bac:-bac
Ciao Aluccia! In bocca al lupo per mercoledì!! :-brav:-brav:-brav Facci sapere!!!! :-bac:-bac:-bac |
Quote:
Pensavo che oggi fosse sabato...:):):) invece è venerdì...quindi stasera ci siete tutti!!!! :-brav:-brav:-brav (spero...) :-fis:-fis:-fis |
Quote:
Mi stavo già preparando per la serata:):) Ci vediamo di sicuro in chat!!!!!:-brav:-brav Alucciaaaaaaaaaaaaaaaaa in bocca al lupo!!!!!!!!!! per mercoledì!!!!! Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav |
HELP!!!!!!!!!!! Non posso venire in Chat, perchè ho il portatile fuori uso! Di sicuro mi mancherete
M O L T O!!!!!!!!!!!! Ci prendiamo nel Forum!!!!!!!!!!!! Un grande Bacio a tutte! e un abbraccio a tutti!:-brav :-kx:-px:-kx:-px |
Tazy mi spiace ke non puoi venire in chat!! Riparalo presto quel pc!!!
Un bacione anche a te!!! :-bac:-bac:-bac |
Ragazzi spero non si offenda nessuno...:?
Io voglio bene a tutti voi...:-bac:-bac:-bac Ma devo dire che oggi quì al bar ho sentito tanto la mancanza della mia Rox...:-ex:-ex:-ex |
ECCOMI SONO TORNATAAAAAAA!!!!
GRAZIE PERLA DI LABUAN...ANCHE VOI MI SIETE MANCATI!! SONO USCITA STAMATTINA PRESTO E SONO RIENTRATA DA POCO :-prr:-prr CIAO A TUTTI AMICI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav TAZY FAI PRESTO A RIPARARE IL PC...CIAO UN SALUTONE:-brav RAGAZZE CI VEDIAMO STASERA IN CHAT...ANZI ARRIVO SUBITOOOO:-px:-px:-px |
Ciao a tutti ! :-brav oggi non ho avuto neanche un minuto per farvi un saluto :-ex ho avuto da fare uno di quei lavoretti simpatici sapete le pulizie di quegli ambienti che non si puliscono da anni ?!! dove ci sono mucchi di polvere e di robaccia ! beh quello è stato il mio lavoretto di oggi , simpatico eh ?:? sono tornata da poco stanca morta , vi faccio un saluto veloce e mi metto a dormire , spero davvero di riuscire a venire in chat domani sera ! nel frattempo una buona serata a tutti !:-+
|
ciao buona notte a tutti gli amici dell'ELVIS BAR !!!!!
Un saluto a Tazy che ha il PC fuori uso!!!! Deliziosa ciao notte, fatti sentire in chat appena puoi!!:-bac un salutone grosso domani sera vi penseremo:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-brav:-brav:-brav |
Ciao Bif!! Ciao Rox!!
Finalmente!!! :-px:-px:-px Io non sono potuta venire in chat..:-ex Non ho potuto avere il pc a disposizione :-pib:-pib:-pib:-pib:-pib Vado a fare un giro nel forum, poi vado a Graceland :) e dopo subito a nanna. Buonanotte a tutte/i!!! :-bac:-bac:-bac |
BUONA GIORNATA ELVIS BAR!!!!!
Ho appena finito di preparare le torte per la Grande Serata da Coffee!!! Non sono belle come quelle che presenta ALLVANITY (che fra l'altro non fa lui)..... Ho fatto una Ciambella col Buco al cocco, poi ho unto la parte superiore di miele e gli ho messo sopra briciole di cocco fresco!!! La seconda torta è al cioccolato, una volta fredda l'ho tagliata a metà e l'ho farcita con la marmellata di alcbicocche e (senza badare a spese) gli ho messo anche uno strato di Nutella che non fa mai male :-px:-px:-px Poi sopra l'ho ricoperta con la glassa al cioccolato fondente :-prr:-prr:-prr:-prr Se domenica sera qualcuno torna in chat vuol dire che è sopravvissuto:-fis:-fis:-fis:-fis ciao a tutti vi racconteremo ma soprattutto vi PENSEREMO :-bac:-bac:-bac:-bac |
[quote=rosannasnowbird;73960]
Se domenica sera qualcuno torna in chat vuol dire che è sopravvissuto:-fis:-fis:-fis:-fis Snow se fai così mi spaventi!!!!!:):) Ciao ragazze/i!!!!! buona giornata!!!! |
Buona giornata!!!! :-brav:-brav:-brav
Rox che prelibatezze...soprattutto la torta al cioccolato!! :):):) Crispi domenica se oltre l'una non vedo arrivare nessuno in chat... mi arrenderò all'evidenza :-px:-px:-px:-px DIVERTITEVI!!!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac |
Buon pomeriggio a tutto i forum!!
Grazie mille Perla e Crispi!! crepi il lupo!!! Quote:
|
Non mangiate troppi dolci! Se no poi ingrassate!
ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzo naturalmente! BUON FINE SETTIMANA A TUTTI :-bac:-bac:-bac ------------------------------------------------------------------ :-ge:-ge:-ge:-ge |
Dalla descrizione le tue torte snow devono essere una bontà , mi dispiace non poterle assaggiare:-ex , comunque divertitevi :-bravPerla mi sà che questa sera in chat ci saremo solo noi due , sempre che io riesca a venire cosa che dubito :? comunque buon sabato sera a tutti anche a LISA !!!:-brav anche se a dire la verità non ho capito se sarà anche lei con voi da coffe !? beh in tutti i modi BUON SABATO SERA A TUTTI !!!:-brav:-brav:-brav
|
Quote:
Le torte erano buonissime!!!!!!!!!!!!! Complimenti Snow!!!!:-brav:-brav E' stata una bellissima serata!!!!:-brav:-brav:-brav Ci si vede stasera in chat!!! Buona domenica a tutte/i!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac |
SERATA MAGNIFICA!!!! DA COFFEE CI SI DIVERTE SEMPRE!!!
PADRONA DI CASA SPLENDIDA...GENITORI PURE....NON CI HANNO NEMMENO SBATTUTO FUORI :-px:-px:-px:-px PERCHE' DOVETE SAPERE CHE DALL'INIZIO ALLA FINE ELVIS A TUTTA MANETTA!!!:-rock:-rock:-rock LA CENA ERA ALL'INGRASSO ...CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!! ORE 19...APERITIVO ALL'APERTO NEL CENTRO DEL PAESE CON IL CAMPANILE CHE SUGGESTIVAMENTE SUONAVA LE ORE!!!(ALLVANITY...SEI STATO SUPERATO PERCHE' OLTRE A SALATINI, PATATINE, NOCCIOLINE C'ERANO ANCHE TRANCI DI PIZZA CON SALCICCIA E PEPERONI...UNA SQUISITEZZA!!) CENA A CASA DI COFFEE...AFFETTATI, FORMAGGI, FRITTATONA MISTA (FATTA DA RAFFAELLA E HENRY) PIZZA CROCCANTE, BIRRA A VOLONTA', VINO BIANCO GHIACCIATO, E PER FINIRE.... DA PAUL UNA SPECIALITA' DI DOLCE MANTOVANO CHE SI CHIAMA "SBRISOLONA" RICCA DI MANDORLE E BURRO, SPRUZZATA COL QUANTREAU...POI ASSAGGI DELLE MIE TORTE...IN TOTALE 8.000 CALORIE A TESTA :-px:-px:-px:-px:-px TELEFONATE DA AMICI...ELVISTHEPELVIS, DELIZIOSA, BERTY,,,,GRAZIE CI HANNO FATTO PIACERE:-brav:-brav:-brav PECCATO CARA FRANCY E PUCCY CHE NON AVETE POTUTO PARTECIPARE! A TUTTI GLI ALTRI.... VI ABBIAMO PENSATO AD ABBIAMO FATTO UN BRINDI SPECIALE AL ELVIS E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!! LISAAAAAAAAA MANCAVI TU ...LA PROSSIMA VOLTA NON CI SFUGGIRAI :-ge:-ge:-ge |
Quote:
accetto la sconfitta Snow! la prossima volta che dovrò cambiare fornitore so già a chi rivolgermi! sicuramente ci sarà un incremento della clientela con tutte queste prelibatezze preparate da mani esperte come le tue!:-+ :-bravIdea!!!:-brav magari affianco all'Elvisbar potremmo aprire una di quelle botteghe del benessere per aiutare a smaltire tutte quelle calorie di troppo!!:-px:-px:-px Ciao amici/che! continuate a divertirvi!! adesso non posso fermarmi...a presto! |
:-brav:-bravBuongiorno al bar!! Buongiorno a tutti!!! Peccato che ieri non sono potuta esserci alla cena da coffe......spero che ci sarà presto un'altra serata del genere...così ci potrò essere!!!! :-brav:-brav
|
ciiiiao a tutti ragazzi...:-brav:-bravsiii ieri serata magnifica a casa di coffee,a proposito,grazie mille coffee:-bac:-bac:-bac:-brav..superlative le torte di snow!!:-brav:-brave magnifica la compagnia....spero di tutto cuore potranno esserci miliardi di serate come queste....:):),magari,sarebbe un grande sogno,con tutti,ma tutti, voi del ge!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav..enrico
|
[quote=rosannasnowbird;73960]BUONA GIORNATA ELVIS BAR!!!!!
Ho appena finito di preparare le torte per la Grande Serata da Coffee!!! Non sono belle come quelle che presenta ALLVANITY (che fra l'altro non fa lui)..... Ho fatto una Ciambella col Buco al cocco, poi ho unto la parte superiore di miele e gli ho messo sopra briciole di cocco fresco!!! Non ho capito, era la ciambella o il buco, al cocco?...:-fis |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:58. |