Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Interviste e Documenti (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=28)
-   -   intervista a Kathy Westmoreland (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1794)

hurt 26-08-2006 19:05

Re: intervista a Kathy Westmoreland
 
Quote:

MISSCLAWDY
l'avrei perdonato all'istante!!

Solo Hurt non perdoni !!!!!!!!!!! MA non è stata colpa sua!

MISSCLAWDY 26-08-2006 19:13

Re: intervista a Kathy Westmoreland
 
nessuno di noi è solo in un modo , ognuno ha tanti diversi aspetti , buoni e meno buoni.Elvis aveva tante buone qualità, ma non era perfetto!

MISSCLAWDY 26-08-2006 19:14

Re: intervista a Kathy Westmoreland
 
Quote:

hurt
Solo Hurt non perdoni !!!!!!!!!!! MA non è stata colpa sua!

hurt non è Elvis!!!! e poi...ti dovrai far perdonare!!!:smile:

Clint Reno 26-08-2006 19:25

Re: intervista a Kathy Westmoreland
 
Beh in effetti è vero, a volte era... diciamo... inaffidabile! Ma come tutti gli esseri viventi su questa terra anche lui non era perfetto!
Ciao

MygirlMygirl 26-08-2006 21:38

Re: intervista a Kathy Westmoreland
 
Quote:

MISSCLAWDY
io però, se dopo mi avesse preso da parte e si fosse giustificato,anche in modo assurdo,ti dico che lo avrei perdonato all'istante!!

Eh...vorrei dire che non lo avrei perdonato tanto facilmente...ma con l'aspetto e con quei modi gentili che aveva...mi sa che anche io sarei andata in brodo di giuggiole e l'avrei perdonato... AHHHHH!!RAGAZZE!MA COSì NN VA PERò,EH!!!!!


Quote:

hurt
non si capisce mai se è una maschera per la timidezza oppure una straffottenza caratteriale. Chissà perchè, quando faceva regali oppure cercava di dare una mano a chi era in difficoltà, diventava immediatamente l'uomo più buono del mondo.

Sai, io penso che Elvis sia stato un uomo al quanto camaleontico... quando leggevo i suoi comportamenti da smargiasso mi veniva sempre in mente la sua adolescenza: quando a scuola era poco più che un emarginato; e quando agli inizi del suo esordio i ragazzi non lo avevano molto in simpatia... Nel momento in cui si circondò di maschietti, se pur suoi amici - o almeno tali erano chiamati ad essere -, credo che la paura del rifiuto e/o dell'essere discriminato agisse in maniera molto forte in lui... per questo a volte aveva dei comportamenti....come dire.... eccentrici e fin troppo spavaldi. E le anfetamine che prendeva di certo non lo aiutavano ad avere una stabilità emozionale; tanto meno l'intero mondo dello show buisness...
Tuttavia, quando era solo con le donne... be', sappiamo tutti circa com'era,no?;)

hurt 26-08-2006 21:44

Re: intervista a Kathy Westmoreland
 
Quote:

MygirlMygirl
credo che la paura del rifiuto e/o dell'essere discriminato agisse in maniera molto forte in lui... per questo a volte aveva dei comportamenti....come dire.... eccentrici e fin troppo spavaldi. E le anfetamine che prendeva di certo non lo aiutavano ad avere una stabilità emozionale; tanto meno l'intero mondo dello show buisness...
;)

Su questa parte ti quoto


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:22.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!