Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sondaggio: proponi data per un Elvis Day! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4320)

jerry lee 03-11-2007 10:40

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

polluce69 (Messaggio 57996)
Jerry!!! io ho un monopattino con i cuscinetti arrugginiti, se parto a inizio maggio e facendo tappa all'autogrill per fare plin!plin! penso di arrivare per il 15 luglio, l'importante è che non mi si consuma troppo il ruotino posteriore, altrimenti la data scivola per il 16 agosto :-zx :-zx :-ge :-fx :-fx
P.S. idea brillante Jerry!!!

:-qx
io dovrei venire con lo skate! Gli ho cambiato le 4 ruote e sinceramente... già mi sono messo in viaggio!!! Penso che per il 15 arrivo:-bb all'Elvis Day!!!

jerry lee 04-11-2007 13:50

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Ragazzi, votateeeeeeeee:-gx

E' importante che si decida questa data!!!:-zx

:-ge

polluce69 04-11-2007 14:10

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 58109)
Ragazzi, votateeeeeeeee:-gx

E' importante che si decida questa data!!!:-zx

:-ge

Votate votate! per un giorno da dedicare al nostro idolo, per un giorno da vivere insieme in allegria, per un giorno con la musica che ci dà grandi emozioni, per un giorno per conoscerci e stare insieme, votate votate numerosi!!!!!! :-zx:-ge:-zx:-ge:-ax:-ax:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

jerry lee 05-11-2007 09:24

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Ragazzi, votate, votate, votate. E' importante stabilire una data definitiva!!!:-hx

votateeeeeee.... che non è fatica!!!

guitarman 05-11-2007 09:32

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
sinceramennte vista la tendenza al periodo estivo allora io opterei x il 16 agosto visto ke sicuramente il 90% dei partecipanti sarà in ferie e quindi una presenza di massa sarebbe cosa buona x conoscerci tutti quanti.
inoltre c'è così tanto tempo da organizzare ogni cosa x bene!
a questo punto dico il 16 agosto.ho votato x il 25 aprile xkè avrei voluto fosse repentina come festa,ma se devo attendere x avere tutti ben venga il 16 agosto!!!!

rosannasnowbird 05-11-2007 19:53

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Ho notato che le votazioni vanno a rilento! :-ix Forza scegliete un giorno per festeggiare il nostro ELVIS!!!!!!Per me andrebbe bene anche il 16 agosto, poi prima della data definitiva vi confermerò. MOODY sii serio e scegli una data e che non sia il giorno X !!!!!!!
Grazie Jerry! Spero il tuo costante impegno sia ripagato :-brav:-brav:-brav
VOTATE TUTTI :-prr:-prr:-prr

kiki86 06-11-2007 12:23

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Io proporrei l'8 gennaio...la data in cui c'è stato "donato" Elvis!!!Data che credo non dimenticheremo mai!!!

jerry lee 06-11-2007 15:58

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 58253)
Ho notato che le votazioni vanno a rilento! :-ix Forza scegliete un giorno per festeggiare il nostro ELVIS!!!!!!Per me andrebbe bene anche il 16 agosto, poi prima della data definitiva vi confermerò. MOODY sii serio e scegli una data e che non sia il giorno X !!!!!!!
Grazie Jerry! Spero il tuo costante impegno sia ripagato :-brav:-brav:-brav
VOTATE TUTTI :-prr:-prr:-prr

Grazie. speriamo....

Personalmente escluderei l'8 Gennaio per il fatto che la gente ha passato le vacanze di Natale ed è tornata a lavoro. Ci sarebbe pochissima affluenza. E poi il tempo...
:-px

jerry lee 07-11-2007 10:18

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ca.........................................o!!!!!! !!!!!!!!!!!

Sennò m'arrabbioooooo!!!!!!!!!!!!:-pib:cks::-pib:-pib:cks::-D:evil::cks:

jerry lee 07-11-2007 17:14

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Votate mi raccomando (:-gx)la data per stabilire definitivamente quando festeggiare alla grande il Re!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!