Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Ben Presley nel mondo della musica (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6509)

tania 05-10-2009 11:47

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 103115)
Quoto in pieno Lisa.
Penso però che sia giusto andare avanti per la propria strada e col proprio cognome e non imitare nonna Priscilla :-pp

:-1:-1:-1:-9x:-9x
ti straquoto di brutto!!! e ti do anche un bacino!!:-3x:-3x

askme 07-10-2009 21:18

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
E'ovvio che quando ci sono degli investimenti ci deve essere un ritorno economico,è altrettanto ovvio che se Ben non ha talento non va da nessuna parte,se c'è la stoffa si vedrà.:-3

cipolato 08-10-2009 10:58

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Ho letto l'articolo. Beh, se vogliono affossare il piccolo Presley, sono affari loro. Mi da fastidio quando questo diventa un pretesto per screditare Elvis (tanto per cambiare).

Per quanto riguarda l'affermazione di Montanelli: beh, dei morti non si può parlar male. Dico solo che ci sono molte occasioni per andar fieri di esser italiani (in senso metaforico) e non certo per cantanti. Ne cito qualcuna?

La strage del Vajont (di cui domani ricorre, purtroppo, il 46mo anniverario)
La strage di Viareggio
Le case costruite con la sabbia che cadono alla prima folata di vento, uccidendo centinaia di persone
Il festival di Sanremo

La lista è lunga, ma preferisco interrompermi qui

Per concludere, vorrei chiedere che musica ascolta quel gran intenditore che ha scritto l'articolo, almeno da potergli rispondere.

cipolato 08-10-2009 11:06

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Scusate, spero di non aver offeso, con le mie parole, l'amor di patria di qualcuno del forum. Il fatto è che proprio noi italiani, o qualcuno che ci rappresenta, si permette di giudicare quel che succede in casa altrui, invece di vedere quello che succede in casa propria.

askme 08-10-2009 18:17

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

cipolato (Messaggio 103254)
Il fatto è che proprio noi italiani, o qualcuno che ci rappresenta, si permette di giudicare quel che succede in casa altrui, invece di vedere quello che succede in casa propria.

La penso come te,e mi fermo qui.:-7
Ciao.

hurt 08-10-2009 19:15

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Girano voci che Lisa Marie abbia già smentito questa notizia!!!
Io sarei contenta per Ben.
Inoltre non capisco perchè in tutti gli articoli lo chiamano Ben Presley, quando invece si chiama Bejamin Kenough!!

cipolato 09-10-2009 14:08

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

hurt (Messaggio 103283)
Girano voci che Lisa Marie abbia già smentito questa notizia!!!
Io sarei contenta per Ben.
Inoltre non capisco perchè in tutti gli articoli lo chiamano Ben Presley, quando invece si chiama Bejamin Kenough!!

Perché il nome Presley attira sempre l'attenzione di tutti.

E perché Priscilla ha voluto mantenere il cognome Presley, nonostante abbia divorziato legalmente dal marito (penso che, per legge, la donna perda il cognome del marito in caso di divorzio legale, a meno che il marito non dia il consenso alla moglie di tener ancora il suo cognome). Secondo me perché se si fosse chiamata Priscilla Beaulieu non l'avrebbe considerata nessuno, invece con Priscilla Presley... beh la cosa cambia parecchio.

Lisa 09-10-2009 16:33

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Lisa Marie ha smentito la notizia secondo cui suo figlio Benjamin sarebbe in procinto di iniziare una carriera musicale.

LISA

9TeddyBear0 09-10-2009 18:56

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

cipolato (Messaggio 103320)
Perché il nome Presley attira sempre l'attenzione di tutti.

E perché Priscilla ha voluto mantenere il cognome Presley, nonostante abbia divorziato legalmente dal marito (penso che, per legge, la donna perda il cognome del marito in caso di divorzio legale, a meno che il marito non dia il consenso alla moglie di tener ancora il suo cognome). Secondo me perché se si fosse chiamata Priscilla Beaulieu non l'avrebbe considerata nessuno, invece con Priscilla Presley... beh la cosa cambia parecchio.

non so né in america né in italia..ma in svizzera è la moglie che decide,dopo il divorzio, che cognome tenere

cipolato 09-10-2009 20:12

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

9TeddyBear0 (Messaggio 103328)
non so né in america né in italia..ma in svizzera è la moglie che decide,dopo il divorzio, che cognome tenere

Ciao. Sinceramente neanch'io, perchè, per fortuna, fino ad ora non ne ho avuto bisogno. Però, secondo me, per Priscilla è stato molto più conveniente tenere il cognome Presley. Però chiedo una cosa: se Elvis si fosse risposato, lei avrebbbe potuto tenere ancora il cognome Presley?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:56.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!