Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Col. Tom Parker e Memphis Mafia (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Di nuovo lui.... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6245)

Lisa 25-05-2009 14:44

Re: Di nuovo lui....
 
Gabby, trovare un altro manager che spreme il suo cliente come ha fatto Parker con Elvis, penso sia una ricerca da fare non con il lanternino, ma con il faro da stadio :-pp
Penso che Parker sia stato un caso più unico che raro, o almeno spero.
Le cose avrebbero potuto andare diversamente già solo per il fatto che, se Parker non fosse stato così affamato di soldi e avesse dato più spazio al lato creativo di Elvis, quest'ultimo non si sarebbe ammazzato di concerti per tanti anni, ma avrebbe passato più tempo in studio di registrazione, potendo fare quello che gli piaceva fare: creare musica.
Lo stesso discorso vale ancora di più per il periodo hollywoodiano.
Sai benissimo quanto Elvis fosse frustrato artisticamente - e questo incideva moltissimo anche sul suo stato emotivo - per i film e le canzoni che gli facevano cantare.
Questa frustrazione non l'ha di certo aiutato a stare bene.

Un altro manager avrebbe forse fatto le cose con più misura...senza estremismi.
Se ci fai caso, la carriera di Elvis è a blocchi: anni e anni di film e anni e anni di concerti. Un modo di lavorare che porta ad una noia mortale nel fare sempre le stesse cose :-2:-7E il talento dell'artista? Il bisognodi espressione artistica che Elvis aveva, dove lo mettiamo? Sembra più un lavoro da catena di montaggio che altro...

In quel caso, ora non avremmo i film di Elvis, ma forse avremmo tanta bella musica in più, invece di canzoni come "Old McDonalds"... :-4

LISA

gabby 25-05-2009 15:05

Re: Di nuovo lui....
 
Eh sì, hai perfettamente ragione!
Prendiamo questo topic come una caccia a qualcosa di positivo di questo cristiano :-6x è quello che sto cercando di fare, ma tranne qualche parola....cavolo gli rema tutto contro :-4

Lisa 25-05-2009 15:09

Re: Di nuovo lui....
 
Porello..mi sa che quando è arrivato in Paradiso non aveva un foglietto con sopra scritti i suoi peccati....aveva il rotolone di carta igienica Regina...quelli che non finiscono mai!!L'unico modo per farceli stare tutti! :tf:tf
LISA

gabby 25-05-2009 15:14

Re: Di nuovo lui....
 
:-dx:-dx:-dx.............................................:tf :tf:tf...ma che sei...
Quote:

Lisa (Messaggio 98782)
Porello..mi sa che quando è arrivato in Paradiso non aveva un foglietto con sopra scritti i suoi peccati....aveva il rotolone di carta igienica Regina...quelli che non finiscono mai!!L'unico modo per farceli stare tutti! :tf:tf
LISA


johnny99 25-05-2009 15:56

Re: Di nuovo lui....
 
Quote:

Lisa (Messaggio 98782)
Porello..mi sa che quando è arrivato in Paradiso non aveva un foglietto con sopra scritti i suoi peccati....aveva il rotolone di carta igienica Regina...quelli che non finiscono mai!!L'unico modo per farceli stare tutti! :tf:tf
LISA

Beh....questa è ottima Lisa:tf....però io ci aggiungerei la confezione doppia...sai quelle in offerta,paghi uno e prendi 2 pacchi:tf:-9x....sai che romanzo di m.......:-pw:-pw

gabby 26-05-2009 10:29

Re: Di nuovo lui....
 
Siete delle pesti! :tf:tf:tf

Lisa 26-05-2009 10:46

Re: Di nuovo lui....
 
Quote:

johnny99 (Messaggio 98786)
Beh....questa è ottima Lisa:tf....però io ci aggiungerei la confezione doppia...sai quelle in offerta,paghi uno e prendi 2 pacchi:tf:-9x....sai che romanzo di m.......:-pw:-pw

Sì, se c'è l'offerta paghi 1 prendi 2, penso che nel caso del Colonnello è da prendere al volo!! :-6x

LISA

Lisa 26-05-2009 10:47

Re: Di nuovo lui....
 
Quote:

gabby (Messaggio 98801)
Siete delle pesti! :tf:tf:tf

Macchè pesti! Siamo sinceri! :-pw

LISA

gabby 26-05-2009 15:33

Re: Di nuovo lui....
 
eeeeeeeeh se se
Quote:

Lisa (Messaggio 98804)
Macchè pesti! Siamo sinceri! :-pw

LISA


johnny99 26-05-2009 16:56

Re: Di nuovo lui....
 
Quote:

Lisa (Messaggio 98804)
Macchè pesti! Siamo sinceri! :-pw

Non posso fare altro che quotarti Lisa,anche perchè noi col colonnello,ci siamo espressi con una "morbidezza" tale,da poter essere definiti tranquillamente dei veri gentleman:-9xda 10 "piani" e lode:-6x:-6x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:42.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!