Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Col. Tom Parker e Memphis Mafia (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Marketing O Pagliaccio? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3035)

ROCK 30-04-2007 12:52

Re: Marketing O Pagliaccio?
 
Quote:

hurt (Messaggio 37037)
Probabilmente, senza Parker e con un altro manager, non sarebbe morto a 42 anni !!!!!!!!!!!!

Giustissimo hurt... Hai pienamente ragione, nn potevi trovare pensiero migliore. Fosse stato seguito in modo diverso il grande Elvis penso che a quest' ora fosse ancora tra noi..

ROCK 30-04-2007 12:58

Re: Marketing O Pagliaccio?
 
Giustissimo hurt nn potevi trovare parole migliori...

polluce69 30-04-2007 18:29

Re: Marketing O Pagliaccio?
 
Quote:

marco31768 (Messaggio 37035)
Premetto che non voglio polemizzare con un altro fan di Elvis come me ma non sono assolutamente d'accordo con quello che affermi. Dimmi che cos'ha fatto di buono dal 1960 in poi il "Colonnello" Parker?
Rinchiuderlo nei film?
Il TV Special? Non è certo merito di Parker ma di Elvis e di Steve Binder: se fosse stato per il "Colonnello", Elvis avrebbe cantato 3 scialbe canzoncine natalizie e poi... Tutti a nanna... E ciò che dico è documentato da numerose interviste...
I concerti a Las Vegas? Okay ma dopo il 1971 erano già routine, una routine che lo ha portato ad autodistruggersi! Ed Elvis era legato a Las Vegas perchè il grande Parker aeva numerosissimi debiti di gioco!!!!!!

Se mi dici che cos'ha fatto di buono il Colonnello Parker dopo il servizio militare di Elvis...

Ah, dimenticavo la nefandezza più grande:
Parker aveva praticamente il controllo di quello che Elvis registrava. Leggi il meraviglioso libro di Guralnik "Careless love" e vedrai come venivano proposte e DA CHI venivano proposte le canzoni di una recording session....

Ribadisco, però, che non voglio fare arrabbiare nessuno: mi ritengo semplicemente obiettivo e so vedere anche i lati negativi di Elvis e secondo me il lato negativo più grande che ha avuto è stato proprio il "Colonnello Parker"...


Marco

:-pib :-pib :-pib :-pib se potessi avere tra le mani stò cacchio di colonnello... :diavolo: :-pit :-pit :-pit :-pit

askme 01-05-2007 10:34

Re: Marketing O Pagliaccio?
 
Parker mi è stato simpatico solo dopo che è morto.
Per il resto ottimo "clown"(senza offesa per i clown),con qualche idea buona.

françois 01-05-2007 10:59

Re: Marketing O Pagliaccio?
 
Come diceva qualcuno di voi buon marketing facendo il pagliaccio. Be adesso non farà più ne uno ne l'altro.

gabby 01-05-2007 19:29

Re: Marketing O Pagliaccio?
 
Quote:

hurt (Messaggio 37020)
Gabby, cerchi guerra?????:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

ma no che guerra è la verità!!!:) :) :)

gabby 01-05-2007 19:33

Re: Marketing O Pagliaccio?
 
Io cmq nn credo che il Col. c'entri qualcosa con la morte di Elvis, è successo xchè doveva succedere, caso mai era Elvis che se stava male non doveva lavorare!!bastava rifiutare, lui poteva farlo di certo!!

hurt 01-05-2007 20:13

Re: Marketing O Pagliaccio?
 
Quote:

gabby (Messaggio 37279)
Io cmq nn credo che il Col. c'entri qualcosa con la morte di Elvis, è successo xchè doveva succedere, caso mai era Elvis che se stava male non doveva lavorare!!bastava rifiutare, lui poteva farlo di certo!!

Punti di vista e interpretazione dei fatti!!!

A meno che uno non commetta un omicidio, nessuno c'entra con la morte di un altro..... ma nel caso specifico di Elvis, ognuno ha fatto la sua parte e si mangia la fetta di torta che gli spetta!!!!!

gabby 01-05-2007 20:35

Re: Marketing O Pagliaccio?
 
Quote:

hurt (Messaggio 37290)
Punti di vista e interpretazione dei fatti!!!

A meno che uno non commetta un omicidio, nessuno c'entra con la morte di un altro..... ma nel caso specifico di Elvis, ognuno ha fatto la sua parte e si mangia la fetta di torta che gli spetta!!!!!

Certo che sono punti di vista differenti, il mondo è bello proprio x questo, ma l'omicidio è ben altra cosa, lì nn si può scegliere!!!

polluce69 01-05-2007 22:27

Re: Marketing O Pagliaccio?
 
Quote:

gabby (Messaggio 37279)
Io cmq nn credo che il Col. c'entri qualcosa con la morte di Elvis, è successo xchè doveva succedere, caso mai era Elvis che se stava male non doveva lavorare!!bastava rifiutare, lui poteva farlo di certo!!

Infatti Elvis aveva cancellato molte date dei concerti che doveva fare perchè stava male, ma evidentemente quando se ne è accorto era tardi ormai per migliorare il suo stato di salute, inoltre il colonnello ha avuto altre pesanti responsabilità sul fatto che Elvis sia arrivato al limite dell'umano e forse quello che riconosco in Parker è stata la capacità di plagiare Elvis e basta.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:08.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!