Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Elvis Ancora Vivo?Penso proprio di si (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1434)

reyarth 23-07-2007 19:55

Re: Elvis Ancora Vivo?Penso proprio di si

Questo documentario DVD Last 24H è veramente una mossa commerciale totalmente indecente, questo ho pensato quando l'ho visto.

mat 30-07-2007 09:56

Quote:

hurt (Messaggio 47093)
Mat, trovi il testo in italiano qui:-\

http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1547

GRAZIE HURT!!!!!! :):):)

Rubberneckin 01-08-2007 13:54

Quote:

Danni84 (Messaggio 5495)
Semplicemente spero che da un giorno all'altro possa venire fuori da dove si è rifugiato per dire a tutti cosa ha fatto in tutto questo tempo...
Dai è vero che potrebbe essere morto ma sinceramente ti sembra lui nella bara?A me no!!!!!!!!!

Particolare non indifferente, quel famoso 16 agosto Elvis si mozzò la lingua nel serrare le mascelle nellospasmo dovuto al blocco cardio circolatorio...e quindi non potrebbe piu parlare...

guitarman 01-08-2007 14:24

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 48019)
Particolare non indifferente, quel famoso 16 agosto Elvis si mozzò la lingua nel serrare le mascelle nellospasmo dovuto al blocco cardio circolatorio...e quindi non potrebbe piu parlare...

grazie x i dettagli diego!

hurt 01-08-2007 16:29

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 48019)

C'è forse qualche altro ulteriore dettaglio così interessante, di cui non siamo al corrente e che Joe Esposito ha voluto rivelare solo a pochi intimi???

Secondo me dovremmo portare maggiore rispetto alla morte di Elvis, senza continuare a calcare la mano su come è stato trovato. Almeno questo, lo fa anche la MM, che quando racconta, non entra mai nel dettaglio.

Rubberneckin 01-08-2007 16:39

Se mi dovesse venire in mente lo postero....comunque apprezzo il sarcasmo totalmente inutile.

hurt 01-08-2007 20:18

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 48030)
comunque apprezzo il sarcasmo totalmente inutile.

La mia risposta era seria e non aveva alcun sarcasmo:-\:-+

Paul1 01-08-2007 20:54

Quote:

gabby (Messaggio 47096)
Come ho detto in un altro post, non si può andare in giro senza organi vitali, che attualmente si trovano ancora in quell'ospedale, quindi credo che sia ridicolo crederlo ancora vivo :?

Anch'io ho perso mezzo cuore e mezzo fegato quando Elvis è morto, però sono ancora vivo...

Paul1 01-08-2007 21:02

Quote:

hurt (Messaggio 48028)
C'è forse qualche altro ulteriore dettaglio così interessante, di cui non siamo al corrente e che Joe Esposito ha voluto rivelare solo a pochi intimi???

Secondo me dovremmo portare maggiore rispetto alla morte di Elvis, senza continuare a calcare la mano su come è stato trovato. Almeno questo, lo fa anche la MM, che quando racconta, non entra mai nel dettaglio.

I dettagli possono essere piu' o meno piacevoli, ma sono pur sempre notizie che accrescono la conoscenza dei fatti. Secondo me il rispetto non viene sfiorato. Che Elvis sia morto alla Casa Bianca o nel bagno di Graceland, non diminuisce di un grammo cio' che provo per lui. PARERE STRETTAMENTE PERSONALE

hurt 02-08-2007 00:30

Quote:

Paul1 (Messaggio 48045)
I dettagli possono essere piu' o meno piacevoli, ma sono pur sempre notizie che accrescono la conoscenza dei fatti. Secondo me il rispetto non viene sfiorato. Che Elvis sia morto alla Casa Bianca o nel bagno di Graceland, non diminuisce di un grammo cio' che provo per lui. PARERE STRETTAMENTE PERSONALE

Sul fatto che i dettagli piacevoli o spiacevoli che siano, non facciano diminuire minimamente ciò che si prova per lui, non ci piove.
Ci sarebbe da commentare se fosse il contrario.

Ma, come mio parere strettamente personale, io trovo irriverente e di cattivo gusto, insistere su particolari che, a mio avviso, non servono ad accrescere la conoscenza di Elvis, ma solamente a dare del macabro gossip a chi ne cerca.
.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:16.