Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Non vi stancate mai... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1497)

Memphis 05-07-2006 21:22

Re: Non vi stancate mai...

Beata te...io sono qui a studiare e lavorare...per fortuna c'é il Re a tenermi compagnia....
Buona vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Puccy1 07-07-2006 09:19

Bellisssimo pensiero si!! Bello ragazzi uniti e amici nella stessa passione e sentimenti!! E' quello che tutti noi sentiamo per Elvis.

Stancarmi di sentire e vedere Elvis...smettere di amarlo......? E' come dire al sole di smettere di sorgere al mattino....di scaldare il mondo e i nostri cuori e alla luna di non sorgere nel suo splendore ... di notte e illuminare i nostri sogni....

Non si puo' non amare Elvis ....non si puo' stancarsi di lui!! Non e' possiblile!! MISSIONE IMPOSSIBILE..

saro' banale ma e' cosi....

ELVIS FOREVER

Puccy1 07-07-2006 09:32

Quote:

Clint Reno
Bene, allora non sono l'unico ad evere questi "sintomi"! :)
Ciao

Non sei l'unico...no!!! Guarda me e tutti gli amici...che sono qui!!

hurt 07-07-2006 09:57

Quote:

Puccy1

Stancarmi di sentire e vedere Elvis...smettere di amarlo......? E' come dire al sole di smettere di sorgere al mattino....di scaldare il mondo e i nostri cuori e alla luna di non sorgere nel suo splendore ... di notte e illuminare i nostri sogni....

ELVIS FOREVER

Bellissimo questo pensiero Puccy1! Complimenti per la tua poesia!

Se questa è banalità ............... allora sono banali anche il sole e la luna!

Ascoltare Elvis, vuol dire conoscere e vivere le nostre più belle emozioni, vuol dire scaldare il nostro cuore, vuol dire corpo e mente che vibrano all'unisono con la sua voce.

Puccy1 07-07-2006 10:44

Grazie Hurt.....mi e' venuta dal cuore ..

Banale no hai ragione...nulla e' banale...nella vita e per Elvis!!

Si vero!

stanyelvis 07-07-2006 13:51

Sto guardando "ON TOUR" (sarà la millesima volta), ma è sempre stupendo guardare qualsiasi cosa che lo riguardi, soprattutto se sono parti di un suo concerto!

Ciao, Stany!

hurt 07-07-2006 14:04

io invece, ieri sera, ho rivisto TTWII.

Che favola!!!!!!!!!

Ciao

WE CALL ON HIM TO LIGHT OUR DARKEST DAY

hurt 08-07-2006 08:58

Sapete quali sono i miei momenti migliori con Elvis?

Al mattino presto nel silenzio della casa e la sera in questa chat, con amici simpatici e la voce di Elvis di sottofondo. Andrei avanti tutta la notte!

Provate anche voi!

stanyelvis 09-07-2006 10:25

Proprio non mi stanco mai, lo pensavo proprio ora, devo usciore con la mia ragazza ma resterei a casa in compagnia di Elvis, della sua musica, del suo talento intramontabile, ho proprio la Elvis-mania e da ormai 6 anni, credo proprio che non "guarirò" mai!

Stany!

Rinoelvis 09-07-2006 11:09

Stany, ancora non mi conoscete poichè ho fatto la domanda di iscrizione solo ieri, comunque vorrei entrare nell'argomento...se Elvis c'è l'hai nel sangue, quella è vera passione, nessuno smetterebbe mai di ascoltarlo....io lo ascolto ogni giorno da oramai 9 anni, sul computer ho una cartella del Re di circa 3,5 gb....con notizie, foto, concerti, film, karaoke e canzoni, e me li riguardo ogni giorno....sono un grande fans di Elvis....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:14.