![]() |
Re: Non vi stancate mai...
Beata te...io sono qui a studiare e lavorare...per fortuna c'é il Re a tenermi compagnia....
Buona vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Bellisssimo pensiero si!! Bello ragazzi uniti e amici nella stessa passione e sentimenti!! E' quello che tutti noi sentiamo per Elvis.
Stancarmi di sentire e vedere Elvis...smettere di amarlo......? E' come dire al sole di smettere di sorgere al mattino....di scaldare il mondo e i nostri cuori e alla luna di non sorgere nel suo splendore ... di notte e illuminare i nostri sogni.... Non si puo' non amare Elvis ....non si puo' stancarsi di lui!! Non e' possiblile!! MISSIONE IMPOSSIBILE.. saro' banale ma e' cosi.... ELVIS FOREVER |
Quote:
|
Quote:
Se questa è banalità ............... allora sono banali anche il sole e la luna! Ascoltare Elvis, vuol dire conoscere e vivere le nostre più belle emozioni, vuol dire scaldare il nostro cuore, vuol dire corpo e mente che vibrano all'unisono con la sua voce. |
Grazie Hurt.....mi e' venuta dal cuore ..
Banale no hai ragione...nulla e' banale...nella vita e per Elvis!! Si vero! |
Sto guardando "ON TOUR" (sarà la millesima volta), ma è sempre stupendo guardare qualsiasi cosa che lo riguardi, soprattutto se sono parti di un suo concerto!
Ciao, Stany! |
io invece, ieri sera, ho rivisto TTWII.
Che favola!!!!!!!!! Ciao WE CALL ON HIM TO LIGHT OUR DARKEST DAY |
Sapete quali sono i miei momenti migliori con Elvis?
Al mattino presto nel silenzio della casa e la sera in questa chat, con amici simpatici e la voce di Elvis di sottofondo. Andrei avanti tutta la notte! Provate anche voi! |
Proprio non mi stanco mai, lo pensavo proprio ora, devo usciore con la mia ragazza ma resterei a casa in compagnia di Elvis, della sua musica, del suo talento intramontabile, ho proprio la Elvis-mania e da ormai 6 anni, credo proprio che non "guarirò" mai!
Stany! |
Stany, ancora non mi conoscete poichè ho fatto la domanda di iscrizione solo ieri, comunque vorrei entrare nell'argomento...se Elvis c'è l'hai nel sangue, quella è vera passione, nessuno smetterebbe mai di ascoltarlo....io lo ascolto ogni giorno da oramai 9 anni, sul computer ho una cartella del Re di circa 3,5 gb....con notizie, foto, concerti, film, karaoke e canzoni, e me li riguardo ogni giorno....sono un grande fans di Elvis....
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:14. |