![]() |
Re: Una domanda ad Elvis
Quote:
|
Quote:
Magari ti avrebbe solo chiesto di andare fuori a cena... visto che lui era sempre molto carino e gentile con le sue fan!!!!Sai che bello??? (non volevo minimizzare la tua domanda scherzandoci su....solo a me piace pensare ad Elvis come una persona scherzosa, e gentile con le persone... qst non vuol dire che non prenda seriamente le cose.... sto dilagando il discorso....non va bene....xdonami Sivel...Bacio vally:-bac:-bac:-bac) |
[quote=vallys;76117]Bella li Sivel.... ammetto che ammiro la tua domanda!!!! complimenti!!!!
Magari ti avrebbe solo chiesto di andare fuori a cena... visto che lui era sempre molto carino e gentile con le sue fan!!!!Sai che bello??? E perchè no Vallys, magari un pizza due chiacchiere in semplicità e nel mio piccolo ascoltarlo come un'amica, senza pretendere nulla da lui. So che non sarebbe stato molto ma è quello che avrei fatto :-\ |
Non sarebbe stato molto.Ma cmq bellissmo... due chiacchiere del piu e del meno... in generale... ascoltarlo ascoltarlo ed ascoltarlo di nuovo xk era di questo che secondo me aveva bisogno!!! che bela sensazione mi viene solo a pensarci!!!!:-wb:-wb:-wb
|
Quote:
|
non sarebbe stato male deliziosa... io gli avrei chiesto "in the ghetto" xo!!!! :D baciniiiiiii
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:21. |